Dopo Laurea

Avvisi

18.2.2014
Corsi di formazione

Percorsi Abilitanti Speciali (P.A.S.) - immatricolazione on line


I candidati, presenti negli elenchi pubblicati dall'Ufficio Regionale della Campania, possono provvedere all'immatricolazione on line sul sito web http://pas.unisob.na.it a partire dal 21 febbraio 2014 e fino al 28 febbraio 2014.

Dovranno, altresì, consegnare - entro e non oltre le ore 12,00 del 28 febbraio 2014 - la relativa modulistica, scaricata all'atto dell'immatricolazione on line, corredata dell'avvenuto pagamento della prima rata di iscrizione e della tassa regionale.

Dopo tale data i suddetti saranno irrevocabilmente dichiarati decaduti.

Il candidato, qualora intenda chiedere la riduzioni del carico didattico, dovrà allegare alla domanda di immatricolazione, la richiesta di riduzione del carico didattico compilata sul Mod_ric_cre debitamente sottoscritto, scaricato all'atto dell'immatricolazione on line oppure prelevato da: Mod_ric_cre, pena la non valutazione.

Dalla domanda dovrà risultare, altresì, il recapito eletto ai fini di ogni comunicazione relativa al concorso, impegnandosi a segnalare le eventuali variazioni che dovessero intervenire successivamente (indicare via, numero civico, città, C.A.P., provincia, numero telefonico ed indirizzo e-mail).

L'Amministrazione non assume alcuna responsabilità per il caso di irreperibilità o per la dispersione di comunicazioni imputabile ad inesatta indicazione del recapito da parte del candidato, o mancata o tardiva comunicazione del cambiamento di recapito indicato nella domanda.

L'Amministrazione, in ogni fase della procedura, si riserva la facoltà di accertare la veridicità delle dichiarazioni rese dai partecipanti.

Riepilogo dei documenti da consegnare entro le ore 12:00 del 28 febbraio 2014
Segreteria Studenti - 80135 Napoli, corso Vittorio Emanuele 292 - piano terra - dal lunedì al venerdì dalle ore 9.00 alle ore 12.00 martedì e giovedì anche dalle ore 15.00 alle ore 16.30.

1. Modulistica di immatricolazione compilata e firmata;
2. Ricevuta di pagamento della prima rata di iscrizione pari a € 1.456,00 (euro millequattrocentocinquantasei/00) - comprensiva dell'imposta di bollo e della tassa regionale;
3. Fotocopia fronte-retro di un documento d'identità in corso di validità;
4. Eventuale modulo di richiesta di riconoscimento crediti (Mod_ric_cre).

© 2004/16 Università degli Studi Suor Orsola Benincasa - Napoli  ·  crediti

privacy  ·  versione accessibile  ·  XHTML 1.0 | CSS 3 | WAI-AAA WCAG 2.0