ALSOB
Associazione Laureati Suor Orsola Benincasa

Avvisi

4.12.2019

Convenzioni benefit - Nuovo Teatro Sancarluccio Così parlò Monna Lisa dal 6 all'8 dicembre

Beneficiari: studenti, personale docente e amministrativo, Soci Associazione Laureati Suor Orsola Benincasa - ALSOB

Descrizione offerta: il Nuovo Teatro Sancarluccio per lo spettacolo "Così parlò Monna Lisa" in scena dal 6 all'8 dicembre 2019, riserva agli studenti, al personale docente e amministrativo dell'Ateneo e ai soci Alsob, il prezzo speciale di € 15.00 invece di € 20,00, solo per venerdì 6 dicembre entri in 2 e paghi 1.

Descrizione dello spettacolo: "Così parlò Monna Lisa" è un dialogo surreale e brillante, che passa con disinvoltura dal comico al drammatico, e viceversa; è un gioco che si rivolge a più destinatari, adulti e ragazzi, esperti e meno esperti; è uno spettacolo ritmato che comunica sia alla sfera intellettuale che a quella emotiva. Un pretesto per conoscere l'apice e il fondo dell'essere umano, per parlar del senso dell'arte, per usare il genio di Leonardo come arma contro le armi della guerra.

Modalità di adesione: gli interessati, esibendo il libretto universitario per gli studenti, il badge magnetico per il personale amministrativo, il certificato di servizio per il personale docente, la tessera associativa per i soci ALSOB, possono rivolgersi al botteghino per l'acquisto con il prezzo dedicato. La prenotazione può avvenire anche via mail all'indirizzo inscenasrl@gmail.com oppure chiamando allo 081/410 44 67, tutti i giorni (escluso il lunedì) dalle 10.30 alle 13.00 e dalle 16.00 alle 20.00.

Referente interno all'Ateneo:
Area Affari Generali - Ufficio Organi Collegiali e Convenzioni
tel. 081.2522310 e-mail

© 2004/20 Università degli Studi Suor Orsola Benincasa - Napoli  ·  crediti

privacy  ·  versione accessibile  ·  XHTML 1.0 | CSS 3 | WAI-AAA WCAG 2.0