Avvisi
14.10.2022
Nell'ambito della rassegna teatrale CONTEMPORANEA, che partirà dal mese di novembre 2022 e si concluderà nel mese di maggio 2023, il Teatro Sannazzaro offre l'opportunità ai nostri soci di usufruire di alcune promozioni, relativamente all'acquisto di abbonamenti o la fruizione dei singoli spettacoli.
La prima rappresentazione della stagione teatrale CONTEMPORANEA è "La Gilda", di G. Testori, con L. Marinoni, che tratta di una tematica sociale molto sentita e piaga dei nostri giorni: la violenza sulle donne. La Direzione del Teatro propone ai soci Alsob, la fruizione di tale spettacolo in maniera gratuita e su invito, per inaugurare l'apertura della stagione e dar spazio al tema.
Per i successivi proposti nel programma, ci sarà la possibilità di un mini abbonamento di almeno 5 spettacoli (a scelta) su 15.
Il costo dei 5 spettacoli, riservato unicamente ai soci ALSOB, sarà di 40 euro; i singoli spettacoli, invece, saranno fruibili con uno sconto del 35% sul valore del biglietto.
Per prenotare i biglietti del primo spettacolo in programma "La Gilda" a titolo gratuito del 26 novembre, è necessario comunicare con certezza nominativo ed il numero di omaggi con posti assegnati, ai seguenti contatti: m.speranza01@gmail.com, o via Whatsapp Tel. 3317484224.
Vi aspettiamo,
Gina Carannante
Referente Amministrativo Alsob
© 2004/23 Università degli Studi Suor Orsola Benincasa - Napoli · crediti
privacy · versione desktop · versione accessibile
XHTML 1.0 | CSS 3 | WAI-AAA WCAG 2.0