UniversitÓ degli Studi Suor Orsola Benincasa - Napoli
Ateneo
ModalitÓ di navigazione
Percorso
Contenuto

Amministrazione

Direttore amministrativo

Dott.ssa Angela Maria Lacaita

Segreteria studenti

Sportello
Sportello on-line
Consulenza studenti
Norme amministrative

Documenti e normativa

Codice etico dell'UniversitÓ Suor Orsola Benincasa

Documenti strategici

Statuto dell'UniversitÓ Suor Orsola Benincasa
Linee e obiettivi strategici 2019-2025
Programmazione triennale 2019-2021. Didattica, ricerca e terza missione
Politiche della QualitÓ

Amministrazione

Manuale per la gestione del protocollo informatico e dei flussi documentali
Regolamento della Biblioteca "E. Capocelli"
Regolamento in materia di protezione dei dati personali in attuazione del Regolamento UE 2016/679 e del DL 30 giugno 2016, n. 196
Regolamento per il parcheggio e il transito all'interno del cortile di via Suor Orsola 10 (modulo di autorizzazione)
Regolamento per l'amministrazione, la finanza e la contabilitÓ
Regolamento per l'utilizzo del servizio di posta elettronica istituzionale
Regolamento per la creazione di spin off
Regolamento relativo alla mobilitÓ internazionale "Programma Erasmus"

Organi collegiali e strutture

Regolamento della Giunta del Consiglio di Amministrazione
Regolamento di funzionamento del Nucleo di valutazione interna
Regolamento per le elezioni delle rappresentanze studentesche negli organi di Ateneo (linee guida voto telematico)
Regolamento per il funzionamento delle commissioni paritetiche docenti studenti (CPDS)
Regolamento dei dipartimenti dell'UniversitÓ

Didattica

Linee guida sullo svolgimento degli esami di profitto online
Linee guida sullo svolgimento degli esami finali in piattaforma G Suite for Education
Regolamento didattico di Ateneo
Regolamento per lo svolgimento delle attivitÓ di tirocinio
Regolamento della carriera universitaria degli studenti
Regolamento punti bonus e CFU. Istituzione, attivazione e riconoscimento di attivitÓ extracurriculari

Docenti

Regolamento in materia di attribuzione, autocertificazione e verifica dei compiti didattici e di servizio agli studenti dei professori e dei ricercatori, nonchÚ in materia di valutazione per l'attribuzione degli scatti stipendiali (modulo di richiesta)
Regolamento per il conferimento di incarichi di insegnamento
Regolamento per la disciplina dei ricercatori a tempo determinato
Regolamento per lo svolgimento dell'attivitÓ didattica (con nota tecnica)
Regolamento sulle incompatibilitÓ dei docenti universitari
Regolamento sulle procedure di chiamata dei professori di I e II fascia

Ricerca

Linee guida di Ateneo per la ripartizione dei fondi di ricerca
Linee guida di Ateneo per il monitoraggio e l'autovalutazione delle attivitÓ di terza missione e impatto sociale (scheda per il monitoraggio delle attivitÓ di public engagement)
Regolamento del centro interdipartimentale di progettazione e di ricerca "Scienza Nuova"
Regolamento fondi di ricerca dipartimentali

Dopo Laurea

Regolamento di Ateneo dei Master universitari e delle attivitÓ di alta formazione (allegato 1 - allegato 1/bis - allegato 2 - allegato 3)
Regolamento di disciplina della stampa informatica degli attestati relativi ai titoli rilasciati dall'Ateneo (Master - Corso di perfezionamento - Corso di alta formazione - Scuola di specializzazione per le professioni legali)
Regolamento in materia di dottorato di ricerca

Trasparenza

Dati aperti

Bandi e concorsi

18.1.2021
Centro di Lifelong Learning
Dipartimento di Scienze umanistiche
Dopo Laurea > Master
Bando per l'ammissione al master di II livello in Archeologia, professione, impresa (APRI). Gestione e progettazione di attivitÓ professionali e imprenditoriali in ambito archeologico (a.a. 2020/21)

15.1.2021
Centro di Lifelong Learning
Dipartimento di Scienze formative, psicologiche e della comunicazione
Dopo Laurea > Master
Bando per l'ammissione al master di I livello in Youth Worker. Esperto in animazione socio-educativa per i giovani (a.a. 2020/21)

15.1.2021
Erasmus+
Bando di selezione per l'attribuzione delle Borse di studio Erasmus 2021/22

11.1.2021
Dopo Laurea > Assegni di ricerca
Selezione pubblica per il conferimento di n. 1 assegno per la collaborazione ad attivitÓ di ricerca Settore scientifico disciplinare SPS/08, Cod. ID 01/21

23.12.2020
Centro di Lifelong Learning
Dipartimento di Scienze formative, psicologiche e della comunicazione
Dopo Laurea > Master
Bando per l'ammissione al master di II livello in Docente esperto nell'insegnamento di Filosofia e Scienze Umane (a.a. 2020/21)

22.12.2020
Centro di Lifelong Learning
Dipartimento di Scienze formative, psicologiche e della comunicazione
Dipartimento di Scienze umanistiche
Dopo Laurea > Master
Bandi per l'ammissione ai master di I e II livello per Educatore museale e Responsabile della mediazione culturale e dei servizi educativi nei contesti museali (a.a. 2020/21)

3.12.2020
Centro di Lifelong Learning
Dopo Laurea > Corsi di formazione
Dipartimento di Scienze giuridiche
Corso di alta formazione Il gestore nel procedimento di composizione delle crisi da sovraindebitamento (II edizione - a.a. 2020/21)

27.11.2020
Centro di Lifelong Learning
Dopo Laurea > Corsi di perfezionamento
Dipartimento di Scienze formative, psicologiche e della comunicazione
Corso di perfezionamento Tutor per l'autismo. Tutor per l'apprendimento scolastico di bambini/adolescenti con disturbi dello spettro autistico e disabilitÓ intellettiva (II edizione - a.a. 2020/21)

27.11.2020
Centro di Lifelong Learning
Dopo Laurea > Corsi di perfezionamento
Dipartimento di Scienze formative, psicologiche e della comunicazione
Corso di perfezionamento per l'insegnamento narrativo Formatore autobiografico Specialista in metodi e tecniche narrative e autobiografiche nei contesti scolastici ed educativi (II edizione - a.a. 2020/21)

18.11.2020
Centro di Lifelong Learning
Dopo Laurea > Corsi di perfezionamento
Dipartimento di Scienze formative, psicologiche e della comunicazione
Corso di perfezionamento e alta formazione in Specialista in post-produzione e restauro cinematografico (a.a. 2020/21)

14.10.2020
Centro di Lifelong Learning
Dipartimento di Scienze formative, psicologiche e della comunicazione
Dopo Laurea > Master
Bando per l'ammissione al master di II livello in Management dei processi formativi nelle strutture pubbliche e private. XVI ciclo: Formazione e gestione delle Risorse Umane (H.R.) a.a. 2020/21

5.10.2020
Centro di Lifelong Learning
Dopo Laurea > Corsi di perfezionamento
Dipartimento di Scienze giuridiche
Corso di perfezionamento in Amministrazione degli enti locali (III edizione - a.a. 2020/21)

28.7.2020
Dipartimento di Scienze formative, psicologiche e della comunicazione
Dopo Laurea > Master
Bando per l'ammissione al master biennale di I livello in Giornalismo (aa.aa. 2020/21-2021/22)

28.7.2020
Centro di Lifelong Learning
Dipartimento di Scienze formative, psicologiche e della comunicazione
Dopo Laurea > Master
Bando per l'ammissione al Master di I livello in Comunicazione multimediale dell'enogastronomia. Special Edition: Digital Management (XI edizione - a.a. 2020/21)

27.7.2020
Centro di Lifelong Learning
Dipartimento di Scienze formative, psicologiche e della comunicazione
Dopo Laurea > Master
Bando per l'ammissione al master di I livello in Management per le funzioni di coordinamento nell'area delle professioni sanitarie (II edizione - a.a. 2020/21)

Men¨ rapido
Men¨ principale
ConformitÓ agli standard

XHTML 1.0CSS 2.1 | Conforme alle linee guida per l'accessibilitÓ ai contenuti del Web - livello tripla A


© 2004/21 UniversitÓ degli Studi Suor Orsola Benincasa - Napoli  | Crediti