Direttore amministrativo
Dott.ssa Angela Maria Lacaita
Segreteria studenti
Sportello
Sportello on-line
Consulenza studenti
Norme amministrative
Documenti e normativa
Codice etico dell'Università Suor Orsola Benincasa
Documenti strategici
Statuto dell'Università Suor Orsola Benincasa
Linee e obiettivi strategici 2019-2025
Programmazione triennale 2019-2021. Didattica, ricerca e terza missione
Politiche della Qualità
Amministrazione
Manuale per la gestione del protocollo informatico e dei flussi documentali
Regolamento della Biblioteca "E. Capocelli"
Regolamento in materia di protezione dei dati personali in attuazione del Regolamento UE 2016/679 e del DL 30 giugno 2016, n. 196
Regolamento per il parcheggio e il transito all'interno del cortile di via Suor Orsola 10
(modulo di autorizzazione)
Regolamento per l'amministrazione, la finanza e la contabilità
Regolamento per l'utilizzo del servizio di posta elettronica istituzionale
Regolamento per la creazione di spin off
Regolamento relativo alla mobilità internazionale "Programma Erasmus"
Organi collegiali e strutture
Regolamento della Giunta del Consiglio di Amministrazione
Regolamento di funzionamento del Nucleo di valutazione interna
Regolamento del Presidio della Qualità di Ateneo
Regolamento per le elezioni delle rappresentanze studentesche negli organi di Ateneo (linee guida voto telematico)
Regolamento per il funzionamento delle commissioni paritetiche docenti studenti (CPDS)
Regolamento dei dipartimenti dell'Università
Didattica
Linee guida sullo svolgimento degli esami di profitto online
Linee guida sullo svolgimento degli esami finali in piattaforma G Suite for Education
Regolamento didattico di Ateneo
Regolamento per lo svolgimento delle attività di tirocinio
Regolamento della carriera universitaria degli studenti
Regolamento punti bonus e CFU. Istituzione, attivazione e riconoscimento di attività extracurriculari
Docenti
Regolamento in materia di attribuzione, autocertificazione e verifica dei compiti didattici e di servizio agli studenti dei professori e dei ricercatori, nonché in materia di valutazione per l'attribuzione degli scatti stipendiali
(modulo di richiesta)
Regolamento per il conferimento di incarichi di insegnamento
Regolamento per la disciplina dei ricercatori a tempo determinato
Regolamento per lo svolgimento dell'attività didattica (con nota tecnica)
Regolamento sulle incompatibilità dei docenti universitari
Regolamento sulle procedure di chiamata dei professori di I e II fascia
Ricerca
Linee guida di Ateneo per la ripartizione dei fondi di ricerca
Linee guida di Ateneo per il monitoraggio e l'autovalutazione delle attività di terza missione e impatto sociale
(scheda per il monitoraggio delle attività di public engagement)
Regolamento del centro interdipartimentale di progettazione e di ricerca "Scienza Nuova"
Regolamento fondi di ricerca dipartimentali
Dopo Laurea
Regolamento di Ateneo dei Master universitari e delle attività di alta formazione
(allegato 1 - allegato 1/bis - allegato 2 - allegato 3)
Regolamento di disciplina della stampa informatica degli attestati relativi ai titoli rilasciati dall'Ateneo
(Master - Corso di perfezionamento - Corso di alta formazione - Scuola di specializzazione per le professioni legali)
Regolamento in materia di dottorato di ricerca
Trasparenza
15.4.2021
Centro di Lifelong Learning
Dipartimento di Scienze formative, psicologiche e della comunicazione
Dopo Laurea > Master
Bando per l'ammissione al master di I livello in Criminologia clinica e scienze forensi (II edizione - a.a. 2020/21)
9.4.2021
Centro di Lifelong Learning
Dopo Laurea > Corsi di perfezionamento
Dipartimento di Scienze formative, psicologiche e della comunicazione
Corso di perfezionamento e aggiornamento professionale in Youth Worker. Esperto in animazione socio-educativa per i giovani (I edizione - a.a. 2020/21)
9.4.2021
Centro di Lifelong Learning
Dopo Laurea > Corsi di perfezionamento
Dipartimento di Scienze formative, psicologiche e della comunicazione
Corso di perfezionamento Tutor DSA (III edizione - a.a. 2020/21)
5.2.2021
Dipartimento di Scienze formative, psicologiche e della comunicazione > Corso di Laurea in Scienze della comunicazione
Dipartimento di Scienze formative, psicologiche e della comunicazione > Corso di Laurea in Scienze e tecniche di psicologia cognitiva
Economia aziendale e Green Economy
Iscrizioni ai test d'ingresso
Dipartimento di Scienze giuridiche > Laurea magistrale in Giurisprudenza
Bando di ammissione ai Corsi di Studio in Economia aziendale e Green Economy, Giurisprudenza, Scienze della comunicazione, Scienze e tecniche di psicologia cognitiva (a.a. 2021/22)
15.1.2021
Centro di Lifelong Learning
Dipartimento di Scienze formative, psicologiche e della comunicazione
Dopo Laurea > Master
Bando per l'ammissione al master di I livello in Youth Worker. Esperto in animazione socio-educativa per i giovani (a.a. 2020/21)
XHTML 1.0 | CSS 2.1 | Conforme alle linee guida per l'accessibilità ai contenuti del Web - livello tripla A
© 2004/21 Università degli Studi Suor Orsola Benincasa - Napoli | Crediti