Direttore amministrativo
Dott.ssa Angela Maria Lacaita
Segreteria studenti
Sportello
Sportello on-line
Consulenza studenti
Norme amministrative
Documenti e normativa
Codice etico dell'Universitą Suor Orsola Benincasa
Documenti strategici
Statuto dell'Universitą Suor Orsola Benincasa
Linee e obiettivi strategici 2019-2025
Programmazione triennale 2019-2021. Didattica, ricerca e terza missione
Politiche della Qualitą
Amministrazione
Manuale per la gestione del protocollo informatico e dei flussi documentali
Regolamento della Biblioteca "E. Capocelli"
Regolamento in materia di protezione dei dati personali in attuazione del Regolamento UE 2016/679 e del DL 30 giugno 2016, n. 196
Regolamento per il parcheggio e il transito all'interno del cortile di via Suor Orsola 10
(modulo di autorizzazione)
Regolamento per l'amministrazione, la finanza e la contabilitą
Regolamento per l'utilizzo del servizio di posta elettronica istituzionale
Regolamento per la creazione di spin off
Regolamento relativo alla mobilitą internazionale "Programma Erasmus"
Organi collegiali e strutture
Regolamento della Giunta del Consiglio di Amministrazione
Regolamento di funzionamento del Nucleo di valutazione interna
Regolamento per le elezioni delle rappresentanze studentesche negli organi di Ateneo (linee guida voto telematico)
Regolamento per il funzionamento delle commissioni paritetiche docenti studenti (CPDS)
Regolamento dei dipartimenti dell'Universitą
Didattica
Linee guida sullo svolgimento degli esami di profitto online
Linee guida sullo svolgimento degli esami finali in piattaforma G Suite for Education
Regolamento didattico di Ateneo
Regolamento per lo svolgimento delle attivitą di tirocinio
Regolamento della carriera universitaria degli studenti
Regolamento punti bonus e CFU. Istituzione, attivazione e riconoscimento di attivitą extracurriculari
Docenti
Regolamento in materia di attribuzione, autocertificazione e verifica dei compiti didattici e di servizio agli studenti dei professori e dei ricercatori, nonché in materia di valutazione per l'attribuzione degli scatti stipendiali
(modulo di richiesta)
Regolamento per il conferimento di incarichi di insegnamento
Regolamento per la disciplina dei ricercatori a tempo determinato
Regolamento per lo svolgimento dell'attivitą didattica (con nota tecnica)
Regolamento sulle incompatibilitą dei docenti universitari
Regolamento sulle procedure di chiamata dei professori di I e II fascia
Ricerca
Linee guida di Ateneo per la ripartizione dei fondi di ricerca
Linee guida di Ateneo per il monitoraggio e l'autovalutazione delle attivitą di terza missione e impatto sociale
(scheda per il monitoraggio delle attivitą di public engagement)
Regolamento del centro interdipartimentale di progettazione e di ricerca "Scienza Nuova"
Regolamento fondi di ricerca dipartimentali
Dopo Laurea
Regolamento di Ateneo dei Master universitari e delle attivitą di alta formazione
(allegato 1 - allegato 1/bis - allegato 2 - allegato 3)
Regolamento di disciplina della stampa informatica degli attestati relativi ai titoli rilasciati dall'Ateneo
(Master - Corso di perfezionamento - Corso di alta formazione - Scuola di specializzazione per le professioni legali)
Regolamento in materia di dottorato di ricerca
Trasparenza
22.1.2021
Centro di Lifelong Learning
Dipartimento di Scienze formative, psicologiche e della comunicazione
Dopo Laurea > Master
Bando per l'ammissione al master di I livello Docente Esperto nel trattamento dei BES - Bisogni educativi speciali (VII edizione - a.a. 2020/21)
18.1.2021
Centro di Lifelong Learning
Dipartimento di Scienze umanistiche
Dopo Laurea > Master
Bando per l'ammissione al master di II livello in Archeologia, professione, impresa (APRI). Gestione e progettazione di attivitą professionali e imprenditoriali in ambito archeologico (a.a. 2020/21)
15.1.2021
Centro di Lifelong Learning
Dipartimento di Scienze formative, psicologiche e della comunicazione
Dopo Laurea > Master
Bando per l'ammissione al master di I livello in Youth Worker. Esperto in animazione socio-educativa per i giovani (a.a. 2020/21)
15.1.2021
Erasmus+
Bando di selezione per l'attribuzione delle Borse di studio Erasmus 2021/22
11.1.2021
Dopo Laurea > Assegni di ricerca
Selezione pubblica per il conferimento di n. 1 assegno per la collaborazione ad attivitą di ricerca Settore scientifico disciplinare SPS/08, Cod. ID 01/21
23.12.2020
Centro di Lifelong Learning
Dipartimento di Scienze formative, psicologiche e della comunicazione
Dopo Laurea > Master
Bando per l'ammissione al master di II livello in Docente esperto nell'insegnamento di Filosofia e Scienze Umane (a.a. 2020/21)
22.12.2020
Centro di Lifelong Learning
Dipartimento di Scienze formative, psicologiche e della comunicazione
Dipartimento di Scienze umanistiche
Dopo Laurea > Master
Bandi per l'ammissione ai master di I e II livello per Educatore museale e Responsabile della mediazione culturale e dei servizi educativi nei contesti museali (a.a. 2020/21)
3.12.2020
Centro di Lifelong Learning
Dopo Laurea > Corsi di formazione
Dipartimento di Scienze giuridiche
Corso di alta formazione Il gestore nel procedimento di composizione delle crisi da sovraindebitamento (II edizione - a.a. 2020/21)
27.11.2020
Centro di Lifelong Learning
Dopo Laurea > Corsi di perfezionamento
Dipartimento di Scienze formative, psicologiche e della comunicazione
Corso di perfezionamento Tutor per l'autismo. Tutor per l'apprendimento scolastico di bambini/adolescenti con disturbi dello spettro autistico e disabilitą intellettiva (II edizione - a.a. 2020/21)
27.11.2020
Centro di Lifelong Learning
Dopo Laurea > Corsi di perfezionamento
Dipartimento di Scienze formative, psicologiche e della comunicazione
Corso di perfezionamento per l'insegnamento narrativo Formatore autobiografico Specialista in metodi e tecniche narrative e autobiografiche nei contesti scolastici ed educativi (II edizione - a.a. 2020/21)
18.11.2020
Centro di Lifelong Learning
Dopo Laurea > Corsi di perfezionamento
Dipartimento di Scienze formative, psicologiche e della comunicazione
Corso di perfezionamento e alta formazione in Specialista in post-produzione e restauro cinematografico (a.a. 2020/21)
14.10.2020
Centro di Lifelong Learning
Dipartimento di Scienze formative, psicologiche e della comunicazione
Dopo Laurea > Master
Bando per l'ammissione al master di II livello in Management dei processi formativi nelle strutture pubbliche e private. XVI ciclo: Formazione e gestione delle Risorse Umane (H.R.) a.a. 2020/21
5.10.2020
Centro di Lifelong Learning
Dopo Laurea > Corsi di perfezionamento
Dipartimento di Scienze giuridiche
Corso di perfezionamento in Amministrazione degli enti locali (III edizione - a.a. 2020/21)
28.7.2020
Dipartimento di Scienze formative, psicologiche e della comunicazione
Dopo Laurea > Master
Bando per l'ammissione al master biennale di I livello in Giornalismo (aa.aa. 2020/21-2021/22)
27.7.2020
Centro di Lifelong Learning
Dipartimento di Scienze formative, psicologiche e della comunicazione
Dopo Laurea > Master
Bando per l'ammissione al master di I livello in Management per le funzioni di coordinamento nell'area delle professioni sanitarie (II edizione - a.a. 2020/21)
In evidenza
15.1.2021
Erasmus+
Bando di selezione per l'attribuzione delle Borse di studio Erasmus 2021/22
7.1.2021
Avvisi generali
Modalitą di svolgimento e assistenza online esami di profitto
31.12.2020
Corsi di formazione
16.12.2020
Avvisi generali
Misure per la prevenzione anticovid disposte dall'Ateneo fino al prossimo 5 marzo 2021
26.10.2020
Avvisi generali
Dotazione gratuita di schede per la connettivitą alle matricole UNISOB
24.9.2020
Avvisi generali
© 2004/21 Universitą degli Studi Suor Orsola Benincasa - Napoli · crediti
privacy · versione desktop · versione accessibile
XHTML 1.0 | CSS 3 | WAI-AAA WCAG 2.0