MOTORE DI RICERCA

ACCESSO STANZA VIRTUALE



            
Ateneo

Amministrazione

Direttore amministrativo

Dott. Marco Cinquegrani

Segreteria studenti

Sportello
Sportello on-line
Consulenza studenti
Norme amministrative

Documenti e normativa

Codice etico dell'Università Suor Orsola Benincasa

Documenti strategici

Statuto dell'Università Suor Orsola Benincasa
Linee e obiettivi strategici 2019-2025
Programmazione triennale 2019-2021. Didattica, ricerca e terza missione
Politiche della Qualità
Gender Equality Plan. Piano dell'uguaglianza e dell'equità tra i generi

Amministrazione

Manuale per la gestione del protocollo informatico e dei flussi documentali
Regolamento della Biblioteca "E. Capocelli"
Regolamento in materia di protezione dei dati personali in attuazione del Regolamento UE 2016/679 e del DL 30 giugno 2003, n. 196
Regolamento per il parcheggio e il transito all'interno del cortile di via Suor Orsola 10 (modulo di autorizzazione)
Regolamento per l'amministrazione, la finanza e la contabilità
Regolamento per l'utilizzo del servizio di posta elettronica istituzionale
Regolamento per la creazione di spin off
Regolamento per le pubblicazioni di Ateneo
Regolamento relativo alla mobilità internazionale "Programma Erasmus"
Regolamento per la mobilità studenti Free Mover
Regolamento sul controllo delle dichiarazioni sostitutive di certificazioni

Organi collegiali e strutture

Regolamento della Giunta del Consiglio di Amministrazione
Regolamento di funzionamento del Nucleo di valutazione interna
Regolamento del Presidio della Qualità di Ateneo
Regolamento per le elezioni delle rappresentanze studentesche negli organi di Ateneo
Regolamento per il funzionamento delle commissioni paritetiche docenti studenti (CPDS)
Regolamento dei dipartimenti dell'Università

Didattica

Comunicazione/informativa studenti sulle misure di contenimento della diffusione del virus SARS-COV-2 per le attività didattiche in presenza
Linee guida per il riconoscimento dei CFU
Linee guida per la verifica delle conoscenze richieste per l'accesso ai corsi di studio
Linee guida Servizio di Ateneo per le Attività degli studenti con Disabilità e DSA
Linee guida sullo svolgimento degli esami di profitto online
Linee guida sullo svolgimento degli esami finali in piattaforma G Suite for Education
Regolamento della carriera universitaria degli studenti
Regolamento didattico di Ateneo
Regolamento per lo svolgimento delle attività di tirocinio
Regolamento sull'istituzione, attivazione e riconoscimento di attività extracurriculari per punti bonus o CFU

Docenti

Regolamento in materia di attribuzione, autocertificazione e verifica dei compiti didattici e di servizio agli studenti dei professori e dei ricercatori, nonché in materia di valutazione per l'attribuzione degli scatti stipendiali (modulo di richiesta)
Regolamento per il conferimento di incarichi di insegnamento
Regolamento per la disciplina dei ricercatori a tempo determinato
Regolamento per lo svolgimento dell'attività didattica (con nota tecnica)
Regolamento sulle incompatibilità dei docenti universitari
Regolamento sulle procedure di chiamata dei professori di I e II fascia
Regolamento per il conferimento del titolo di Visiting Professor e di Visiting Researcher

Ricerca

Linee guida di Ateneo per la ripartizione dei fondi di ricerca
Linee guida di Ateneo per il monitoraggio e l'autovalutazione delle attività di terza missione e impatto sociale (scheda per il monitoraggio delle attività di public engagement)
Regolamento del centro interdipartimentale di progettazione e di ricerca "Scienza Nuova"
Regolamento fondi di ricerca dipartimentali
Regolamento per gli assegni di ricerca di cui alla L.240/2010

Dopo Laurea

Regolamento di Ateneo dei Master universitari e delle attività di alta formazione (allegato 1 - allegato 1/bis - allegato 2)
Regolamento di disciplina della stampa informatica degli attestati relativi ai titoli rilasciati dall'Ateneo (Master - Corso di perfezionamento - Corso di alta formazione - Scuola di specializzazione per le professioni legali)
Regolamento in materia di dottorato di ricerca

Trasparenza

Dati aperti

Bandi e concorsi

26.1.2023
Centro di Lifelong Learning
Dopo Laurea > Corsi di perfezionamento
Dipartimento di Scienze giuridiche
Corso di perfezionamento Information security, Data protection, Digital forensics (I edizione - a.a. 2022/23)

26.1.2023
Centro di Lifelong Learning
Dopo Laurea > Corsi di perfezionamento
Dipartimento di Scienze formative, psicologiche e della comunicazione
Corso di perfezionamento e di alta formazione specialistica in Tutor DSA (V edizione - a.a. 2022/23)

17.1.2023
Dipartimento di Scienze formative, psicologiche e della comunicazione > Laurea magistrale in Psicologia: risorse umane, ergonomia cognitiva, neuroscienze cognitive
Avviso per il conferimento di n. 1 incarico di attività didattica mediante stipula di contratto di diritto privato a titolo retribuito per l'insegnamento di Cognizione sociale

22.12.2022
Centro di Lifelong Learning
Dipartimento di Scienze umanistiche
Dopo Laurea > Master
Bando per l'ammissione al master di I livello in Medical Humanities. Esperto in scienze umane applicate alla cura nel settore socio-sanitario ed educativo. La Medicina Narrativa (IV edizione - a.a. 2022/23)

20.12.2022
Centro di Lifelong Learning
Dipartimento di Scienze formative, psicologiche e della comunicazione
Dipartimento di Scienze giuridiche
Dipartimento di Scienze umanistiche
Dopo Laurea > Master
Bando per l'ammissione al master di I livello in Startup e Green Management (a.a. 2022/23)

19.12.2022
Erasmus+
Bando di mobilità per personale docente e dell'amministrazione

19.12.2022
Erasmus+
Bando per l'assegnazione di borse di mobilità per studio per l'a.a. 2023/2024

6.12.2022
Centro di Lifelong Learning
Dipartimento di Scienze umanistiche
Dopo Laurea > Master
Bando per l'ammissione al master di II livello in Archeologia, professione, impresa (APRI). Gestione e progettazione di attività professionali e imprenditoriali in ambito archeologico (III edizione - a.a. 2022/23)

1.12.2022
Centro di Lifelong Learning
Dipartimento di Scienze formative, psicologiche e della comunicazione
Dopo Laurea > Master
Bando per l'ammissione al master di I livello in Docente Esperto nel trattamento dei BES - Bisogni educativi speciali (IX edizione - a.a. 2022/23)

1.12.2022
Centro di Lifelong Learning
Dopo Laurea > Corsi di formazione
Dipartimento di Scienze formative, psicologiche e della comunicazione
Dopo Laurea > Formazione insegnanti
Percorso di formazione per l'acquisizione dei 5 CFU per l'accesso ai ruoli del personale docente della scuola secondaria di primo e di secondo grado (a.a. 2022/23)

15.11.2022
Centro di Lifelong Learning
Dipartimento di Scienze formative, psicologiche e della comunicazione
Dopo Laurea > Master
Bando per l'ammissione al master di I livello in E-Commerce Management (VII edizione - a.a. 2022/23)

2.11.2022
Centro di Lifelong Learning
Dipartimento di Scienze formative, psicologiche e della comunicazione
Dipartimento di Scienze umanistiche
Dopo Laurea > Master
Bando per l'ammissione al master di II livello in Responsabile della mediazione culturale e dei servizi educativi nei contesti museali (III edizione - a.a. 2022/23)

2.11.2022
Centro di Lifelong Learning
Dipartimento di Scienze formative, psicologiche e della comunicazione
Dipartimento di Scienze umanistiche
Dopo Laurea > Master
Bando per l'ammissione al master di I livello in Educatore museale (III edizione - a.a. 2022/23)

26.10.2022
Centro di Lifelong Learning
Dipartimento di Scienze formative, psicologiche e della comunicazione
Dopo Laurea > Master
Bando per l'ammissione al master di II livello in Criminologia clinica e scienze forensi (II edizione - a.a. 2022/23)

26.10.2022
Centro di Lifelong Learning
Dipartimento di Scienze formative, psicologiche e della comunicazione
Dopo Laurea > Master
Bando per l'ammissione al master di II livello in Management dei processi formativi nelle strutture pubbliche e private. XVIII ciclo: Formazione e gestione delle Risorse Umane (H.R.) - a.a. 2022/23

28.7.2022
Centro di Lifelong Learning
Dopo Laurea > Corsi di formazione
Dipartimento di Scienze giuridiche
Corso di alta formazione Il gestore nel procedimento di composizione delle crisi da sovraindebitamento (III edizione - a.a. 2022/23)

© 2004/23 Università degli Studi Suor Orsola Benincasa - Napoli  ·  crediti

privacy · versione desktop · versione accessibile
XHTML 1.0 | CSS 3 | WAI-AAA WCAG 2.0