MOTORE DI RICERCA

ACCESSO STANZA VIRTUALE



            
Ateneo

Amministrazione

Direttore amministrativo

Dott.ssa Angela Maria Lacaita

Segreteria studenti

Sportello
Sportello on-line
Consulenza studenti
Norme amministrative

Documenti strategici

Statuto dell'Universitą Suor Orsola Benincasa
Linee e obiettivi strategici 2019-2025
Programmazione triennale 2019-2021. Didattica, ricerca e terza missione
Politiche della Qualitą

Documenti di Ateneo

Codice etico dell'Universitą Suor Orsola Benincasa
Linee guida di Ateneo per la ripartizione dei fondi di ricerca
Linee guida sullo svolgimento degli esami di profitto in piattaforma G Suite for Education
Linee guida sullo svolgimento degli esami finali in piattaforma G Suite for Education
Manuale per la gestione del protocollo informatico e dei flussi documentali
Regolamento dei dipartimenti dell'Universitą
Regolamento del centro interdipartimentale di progettazione e di ricerca "Scienza Nuova"
Regolamento della Biblioteca "E. Capocelli"
Regolamento della carriera universitaria degli studenti
Regolamento della Giunta del Consiglio di Amministrazione
Regolamento di Ateneo dei Master universitari e delle attivitą di alta formazione (allegato 1 - allegato 1/bis - allegato 2 - allegato 3)
Regolamento di disciplina della stampa informatica degli attestati relativi ai titoli rilasciati dall'Ateneo (Master - Corso di perfezionamento - Corso di alta formazione - Scuola di specializzazione per le professioni legali)
Regolamento di funzionamento del Nucleo di valutazione interna
Regolamento didattico di Ateneo
Regolamento in materia di attribuzione, autocertificazione e verifica dei compiti didattici e di servizio agli studenti dei professori e dei ricercatori, nonché in materia di valutazione per l'attribuzione degli scatti stipendiali (modulo di richiesta)
Regolamento in materia di dottorato di ricerca
Regolamento in materia di protezione dei dati personali in attuazione del Regolamento UE 2016/679 e del DL 30 giugno 2016, n. 196
Regolamento per il conferimento di incarichi di insegnamento
Regolamento per il funzionamento delle commissioni paritetiche docenti studenti (CPDS)
Regolamento per il parcheggio e il transito all'interno del cortile di via Suor Orsola 10 (modulo di autorizzazione)
Regolamento per l'amministrazione, la finanza e la contabilitą
Regolamento per l'utilizzo del servizio di posta elettronica istituzionale
Regolamento per la creazione di spin off
Regolamento per la disciplina dei ricercatori a tempo determinato
Regolamento per le elezioni delle rappresentanze studentesche negli organi di Ateneo
Regolamento per lo svolgimento delle attivitą di tirocinio
Regolamento per lo svolgimento delle attivitą didattiche
Regolamento punti bonus e CFU. Istituzione, attivazione e riconoscimento di attivitą extracurriculari
Regolamento relativo alla mobilitą internazionale "Programma Erasmus"
Regolamento sulle incompatibilitą dei docenti universitari
Regolamento sulle procedure di chiamata dei professori di I e II fascia

Trasparenza

Dati aperti

Bandi e concorsi

24.3.2020
Centro di Lifelong Learning
Dopo Laurea > Corsi di perfezionamento
Dipartimento di Scienze formative, psicologiche e della comunicazione
Corso di perfezionamento Tutor per l'autismo. Tutor per l'apprendimento scolastico di bambini/adolescenti con disturbi dello spettro autistico e disabilitą intellettiva (a.a. 2019/20)

19.3.2020
Centro di Lifelong Learning
Dipartimento di Scienze umanistiche
Dopo Laurea > Master
Bando per l'ammissione al master di I livello in Management del turismo culturale. Esperto nella valorizzazione del patrimonio nazionale e regionale (a.a. 2019/20)

19.3.2020
Centro di Lifelong Learning
Dipartimento di Scienze formative, psicologiche e della comunicazione
Dopo Laurea > Master
Bando per l'ammissione al master di II livello in Management delle Aziende sanitarie (II edizione - a.a. 2019/20)

6.3.2020
Centro di Lifelong Learning
Dopo Laurea > Corsi di perfezionamento
Corso di perfezionamento in Tecniche di disegno CAD e modellazione tridimensionale avanzata nella rappresentazione digitale dei beni culturali (I edizione - a.a. 2019/20)

6.3.2020
Centro di Lifelong Learning
Dopo Laurea > Corsi di perfezionamento
Dipartimento di Scienze formative, psicologiche e della comunicazione
Corso di perfezionamento Formatore autobiografico. Specialista in metodi e tecniche narrative e autobiografiche nei contesti scolastici ed educativi (a.a. 2019/20)

21.2.2020
Dopo Laurea > Corsi di formazione
Bando di selezione per l'ammissione ai Corsi di formazione per il conseguimento della specializzazione per le attivitą di sostegno (V ciclo - a.a. 2019/20)

3.2.2020
News > Avvisi generali
Dipartimento di Scienze formative, psicologiche e della comunicazione > Corso di Laurea in Scienze della comunicazione
Dipartimento di Scienze formative, psicologiche e della comunicazione > Corso di Laurea in Scienze e tecniche di psicologia cognitiva
Economia aziendale e Green Economy
Iscrizioni ai test d'ingresso
Dipartimento di Scienze giuridiche > Laurea magistrale in Giurisprudenza
Bando di ammissione ai corsi di studio in Economia aziendale e Green Economy, Giurisprudenza, Scienze della comunicazione, Scienze e tecniche di psicologia cognitiva (a.a. 2020/21)

23.12.2019
Centro di Lifelong Learning
Dopo Laurea > Master
Bando per l'ammissione al master di I livello in Medical Humanities. Esperto in scienze umane applicate alla cura del settore socio-sanitario (a.a. 2019/20)

6.12.2019
Centro di Lifelong Learning
Dipartimento di Scienze formative, psicologiche e della comunicazione
Dopo Laurea > Master
Bando per l'ammissione al master di I livello in Docente Esperto nel trattamento dei BES - Bisogni educativi speciali (VI edizione - a.a. 2019/20)

© 2004/20 Universitą degli Studi Suor Orsola Benincasa - Napoli  ·  crediti

privacy · versione desktop · versione accessibile
XHTML 1.0 | CSS 3 | WAI-AAA WCAG 2.0