MOTORE DI RICERCA

ACCESSO STANZA VIRTUALE



            
Ateneo

Amministrazione

Direttore amministrativo

Dott.ssa Angela Maria Lacaita

Segreteria studenti

Sportello
Sportello on-line
Consulenza studenti
Norme amministrative

Documenti e normativa

Codice etico dell'Universitą Suor Orsola Benincasa

Documenti strategici

Statuto dell'Universitą Suor Orsola Benincasa
Linee e obiettivi strategici 2019-2025
Programmazione triennale 2019-2021. Didattica, ricerca e terza missione
Politiche della Qualitą

Amministrazione

Manuale per la gestione del protocollo informatico e dei flussi documentali
Regolamento della Biblioteca "E. Capocelli"
Regolamento in materia di protezione dei dati personali in attuazione del Regolamento UE 2016/679 e del DL 30 giugno 2016, n. 196
Regolamento per il parcheggio e il transito all'interno del cortile di via Suor Orsola 10 (modulo di autorizzazione)
Regolamento per l'amministrazione, la finanza e la contabilitą
Regolamento per l'utilizzo del servizio di posta elettronica istituzionale
Regolamento per la creazione di spin off
Regolamento relativo alla mobilitą internazionale "Programma Erasmus"

Organi collegiali e strutture

Regolamento della Giunta del Consiglio di Amministrazione
Regolamento di funzionamento del Nucleo di valutazione interna
Regolamento del Presidio della Qualitą di Ateneo
Regolamento per le elezioni delle rappresentanze studentesche negli organi di Ateneo (linee guida voto telematico)
Regolamento per il funzionamento delle commissioni paritetiche docenti studenti (CPDS)
Regolamento dei dipartimenti dell'Universitą

Didattica

Linee guida sullo svolgimento degli esami di profitto online
Linee guida sullo svolgimento degli esami finali in piattaforma G Suite for Education
Regolamento didattico di Ateneo
Regolamento per lo svolgimento delle attivitą di tirocinio
Regolamento della carriera universitaria degli studenti
Regolamento sull'istituzione, attivazione e riconoscimento di attivitą extracurriculari per punti bonus o CFU

Docenti

Regolamento in materia di attribuzione, autocertificazione e verifica dei compiti didattici e di servizio agli studenti dei professori e dei ricercatori, nonché in materia di valutazione per l'attribuzione degli scatti stipendiali (modulo di richiesta)
Regolamento per il conferimento di incarichi di insegnamento
Regolamento per la disciplina dei ricercatori a tempo determinato
Regolamento per lo svolgimento dell'attivitą didattica (con nota tecnica)
Regolamento sulle incompatibilitą dei docenti universitari
Regolamento sulle procedure di chiamata dei professori di I e II fascia

Ricerca

Linee guida di Ateneo per la ripartizione dei fondi di ricerca
Linee guida di Ateneo per il monitoraggio e l'autovalutazione delle attivitą di terza missione e impatto sociale (scheda per il monitoraggio delle attivitą di public engagement)
Regolamento del centro interdipartimentale di progettazione e di ricerca "Scienza Nuova"
Regolamento fondi di ricerca dipartimentali

Dopo Laurea

Regolamento di Ateneo dei Master universitari e delle attivitą di alta formazione (allegato 1 - allegato 1/bis - allegato 2 - allegato 3)
Regolamento di disciplina della stampa informatica degli attestati relativi ai titoli rilasciati dall'Ateneo (Master - Corso di perfezionamento - Corso di alta formazione - Scuola di specializzazione per le professioni legali)
Regolamento in materia di dottorato di ricerca

Trasparenza

Dati aperti

Bandi e concorsi

15.4.2021
Centro di Lifelong Learning
Dipartimento di Scienze formative, psicologiche e della comunicazione
Dopo Laurea > Master
Bando per l'ammissione al master di I livello in Criminologia clinica e scienze forensi (II edizione - a.a. 2020/21)

9.4.2021
Centro di Lifelong Learning
Dopo Laurea > Corsi di perfezionamento
Dipartimento di Scienze formative, psicologiche e della comunicazione
Corso di perfezionamento Tutor DSA (III edizione - a.a. 2020/21)

16.2.2021
Centro di Lifelong Learning
Dopo Laurea > Corsi di formazione
Dipartimento di Scienze giuridiche
Corso di formazione specialistica e aggiornamento per Amministratore di Condominio (IV edizione - a.a. 2020/21)

5.2.2021
Dipartimento di Scienze formative, psicologiche e della comunicazione > Corso di Laurea in Scienze della comunicazione
Dipartimento di Scienze formative, psicologiche e della comunicazione > Corso di Laurea in Scienze e tecniche di psicologia cognitiva
Economia aziendale e Green Economy
Iscrizioni ai test d'ingresso
Dipartimento di Scienze giuridiche > Laurea magistrale in Giurisprudenza
Bando di ammissione ai Corsi di Studio in Economia aziendale e Green Economy, Giurisprudenza, Scienze della comunicazione, Scienze e tecniche di psicologia cognitiva (a.a. 2021/22)

© 2004/21 Universitą degli Studi Suor Orsola Benincasa - Napoli  ·  crediti

privacy · versione desktop · versione accessibile
XHTML 1.0 | CSS 3 | WAI-AAA WCAG 2.0