MOTORE DI RICERCA

ACCESSO STANZA VIRTUALE



            
Centro di
Lifelong Learning

Avvisi

27.11.2023

Educazione degli adulti e Lifelong Learning (a.a. 2023/24) - secondo elenco degli ammessi


Viene pubblicato, in data odierna, l'elenco degli ammessi al Master di I e II livello in Educazione degli adulti e Lifelong Learning.

Master di II livello

APIDOPOULOS PETROS
ARGYRIS GEORGIOS
ASIMAKI DESPOINA
ASKITIS GEORGIOS
ATHANASAKIS FOTIOS
ATHANASIADI FOTEINI SOFIA
BAKALI EVANGELIA
BALARMA DESPOINA
BARTZOKAS ZISIS
CHANIOTI NIKOLETTA
CHANTZOPOULOU KONSTANTINA
CHATZIANAGNOSTOU GEORGIA
CHATZIGIANNI KONSTANTINA
DIMOPOULOU GLYKERIA
DIMOPOULOU ELENI
EXINTAVELONI MARIANNA THEOFANIA
FILOKOSTA CHRYSOULA
GKORTSILA KALLIOPI
GOULA MARIA
GOUSIOU EIRINI
ILIOPOULOS GEORGIOS
IOANNIDOU MARIA
KAOURAS APOSTOLOS
KARANTZINIS GERASIMOS
KITSOU-KATSAROU ATHINA
KOLONI CHRISTIANNA
KOLOVOURI CHRYSANTHI
KOROVESI KONSTANTINA
LAMPAS DIMITRIOS
LEPOURAS GEORGIOS
MANGANARO ROSA
MATTHAIOPOULOU FANI
MAVROPOULOS PANTELIS
MITSIOU PARASKEVI
MOSCHOTOU ANNA
OURDA VASILIKI
PAPA DESPOINA
PAPADOPOULOS KONSTANTINOS
PAPADOPOULOU EVANGELIA
PAPASOTIRIOU STAVROULA
PARASKEVOUDI VASILIKI
POLYZOS IOANNIS
PSALTIS KONSTANTINOS
PSATHAKI RAFAELLA ELENI
SIDERI CHRYSANTHI
SIFAKIS DIMITRIOS
SPANOU VASILIKI
STYLIARAS IOANNIS
SYMNIANAKI FANI
TERZIDOU ANASTASIA
TSANTILA CHARALAMPIA
TSINOUKA AIKATERINI
TSIOURIS GEORGIOS
TSIPOURIDOU MYROFORA
VAKALOUNAKI EVGENIA
VLACHOU KYRIAKI
VOUVARI ELENI
ZIOGKA ANASTASIA

A tal proposito si precisa che i candidati in elenco possono provvedere all'immatricolazione, a partire dal 27 novembre 2023 e fino al 4 dicembre 2023 sul sito web www.unisob.na.it al link: https://areaoperativa.unisob.na.it/, utilizzando le stesse credenziali create in fase di iscrizione al bando di selezione.

Consultare il tutorial per l'immatricolazione.

Dopo tale data i suddetti saranno irrevocabilmente dichiarati decaduti.

Per problemi tecnici, supporto all'utilizzo delle credenziali e chiarimenti sull'utilizzo dei servizi online è possibile contattare l'Help-Desk Studenti a questo indirizzo e-mail.

N.B. L'elenco degli ammessi pubblicato in data odierna si riferisce a tutti coloro i quali hanno presentato domanda entro le ore 23:59 del 24 novembre 2023; tutte le domande pervenute dopo il 24 novembre 2023 e in seguito alla riapertura del bando saranno valutate successivamente e gli ammessi saranno indicati successivamente alla nuova scadenza del bando.

La giornata inaugurale si è svolta sulla piattaforma Google Meet il giorno 23 novembre 2023 alle ore 15:00 con i saluti e l'introduzione del prof. Fabrizio Manuel Sirignano, Professore Ordinario di Pedagogia generale e Delegato del Rettore al Lifelong Learning di Ateneo e la lectio inauguralis del prof. Fernando Sarracino, Professore Associato di Didattica Generale e pedagogia speciale, sul tema Attraverso i frammenti dello specchio: educare on-life nella società della conoscenza. La registrazione dell'incontro sarà disponibile dopo aver effettuato l'immatricolazione.

Il percorso formativo si articolerà, di norma, in incontri settimanali intensivi on-line da novembre 2023 a maggio 2024 integrati da attività asincrone.

Gli incontri si terranno, salvo eccezioni, in orario pomeridiano, di norma il giovedì e il venerdì.

Il calendario con il programma dettagliato è pubblicato in Home Page.

Per esigenze organizzative, il Coordinamento del Master si riserva la possibilità di collocare le lezioni anche in altri giorni della settimana.

Le lezioni si svolgeranno interamente in modalità e-learning, sulla piattaforma Google Workspace in modalità sincrona ma saranno registrate e fruibili anche successivamente fino alla conclusione del percorso formativo, con accesso riservato per gli iscritti al Master.

Alla piattaforma si accede con la mail istituzionale (nome.cognome@studenti.unisob.na.it) e con le credenziali uniche di Ateneo, fornite al momento dell'immatricolazione. Sul funzionamento della piattaforma si rimanda al tutorial presente sul sito.

Le attività di stage potranno essere svolte presso strutture convenzionate e/o proposte dagli stessi allievi del Master, previa valutazione ed approvazione da parte del Comitato Scientifico del Master.

Per i docenti lo stage potrà esser svolto anche presso l'Istituzione scolastica sede di servizio, previo parere favorevole del Dirigente scolastico e sottoscrizione di apposita convenzione.

Gli iscritti potranno richiedere l'esonero dalle attività di stage in ragione di esperienze svolte in ambito scolastico ed extrascolastico e/o formativo e di volontariato e/o per il possesso di altri Master, Corsi di formazione, Corsi di perfezionamento, Specializzazione, Dottorato di ricerca.

Vai alla home del master

© 2004/24 Università degli Studi Suor Orsola Benincasa - Napoli  ·  crediti

privacy · versione desktop · versione accessibile
XHTML 1.0 | CSS 3 | WAI-AAA WCAG 2.0