MOTORE DI RICERCA

ACCESSO STANZA VIRTUALE



            
Centro di
Lifelong Learning

Avvisi

5.12.2023

Esperto nei disturbi specifici di apprendimento DSA e deficit d'attenzione/iperattività ADHD-DDAI (IV edizione - a.a. 2023/24) - quarto elenco degli ammessi


Viene pubblicato, in data odierna, quarto elenco degli ammessi al Percorso di Alta formazione specialistica professionalizzante / Master di I livello in Esperto nei disturbi specifici di apprendimento DSA e deficit d'attenzione/iperattività ADHD-DDAI (IV edizione - Anno Accademico 2023/2024).

Ammessi Master di I livello:

OXIZOGLOU MARIA
ESPOSITO CARMELA
GIATSIOU ALEXANDRA
IULIANO VALERIA
KONSTA KRYSTALLIA
KOUVATA PATRA
MUNGIVERA IVAN
PAPADOPOULOU DIMITRA

A tal proposito si precisa che i candidati in elenco possono provvedere all'immatricolazione, a partire da oggi e fino al 12/12/2023 sul sito web www.unisob.na.it al link: https://areaoperativa.unisob.na.it/, utilizzando le stesse credenziali create in fase di iscrizione al bando di selezione.

Consultare il tutorial per l'immatricolazione.

Dopo tale data i suddetti saranno irrevocabilmente dichiarati decaduti.

Per problemi tecnici, supporto all'utilizzo delle credenziali e chiarimenti sull'utilizzo dei servizi online è possibile contattare l'Help-Desk Studenti a questo indirizzo e-mail.

Alla piattaforma si accede con la mail istituzionale (nome.cognome@studenti.unisob.na.it) e con le credenziali uniche di Ateneo, fornite al momento dell'immatricolazione.

Il percorso formativo si articola in una lezione e/o due lezioni settimanali e-learning da ottobre 2023 a marzo 2024 (per le lezioni già svolte gli iscritti riceveranno la video registrazione).

Gli incontri si terranno sempre in orario pomeridiano, con inizio alle ore 15.00, di norma il giovedì e/o il venerdì. Il calendario con il programma dettagliato è pubblicato sul sito web dell'Ateneo.

Le lezioni saranno integrate da materiali didattici fruibili in modalità asincrona e attività di stage/tirocinio.

Le attività di stage potranno essere svolte presso strutture convenzionate e/o eventualmente proposte dagli stessi allievi del Master, previa valutazione ed approvazione da parte del Comitato Scientifico del Master. Lo stage dovrà svolgersi prioritariamente in presenza; potrà svolgersi eccezionalmente in modalità blended (formula mista presenza/distanza), qualora sia previsto dalla normativa di riferimento e dall'Ente ospitante e sia in linea con le finalità del progetto formativo.

Per i docenti lo stage potrà esser svolto anche presso l'Istituzione scolastica sede di servizio, previo parere favorevole del Dirigente scolastico e sottoscrizione di apposita convenzione.

Gli iscritti potranno richiedere l'esonero dalle attività di stage/tirocinio in ragione di esperienze pregresse svolte in ambito scolastico ed extrascolastico e/o per il possesso di altri Master, Dottorati, Specializzazioni, Corsi di perfezionamento, Corsi di formazione, Corsi di aggiornamento, ecc...

Vai alla home del master

© 2004/24 Università degli Studi Suor Orsola Benincasa - Napoli  ·  crediti

privacy · versione desktop · versione accessibile
XHTML 1.0 | CSS 3 | WAI-AAA WCAG 2.0