MOTORE DI RICERCA

ACCESSO STANZA VIRTUALE



            
Centro di
Lifelong Learning

Avvisi

21.2.2024

Organizzazione, management, e-government delle Pubbliche Amministrazioni (VIII edizione - a.a. 2023/24) - secondo elenco degli ammessi


Viene pubblicato, in data odierna, il secondo ed ultimo elenco degli ammessi al Master di II livello in Organizzazione, management, e-government delle Pubbliche Amministrazioni VIII Edizione - Anno Accademico 2023/2024, il cui numero dei posti è stato ampliato per rispondere ancor meglio alle istanze di aggiornamento e formazione pervenute da parte dei candidati.

AGORINI ANTONIO
AMATO VINCENZO
AMETRANO MARIATERESA
ANATRIELLO TERESA
ANGELI AIKATERINI
BARBIERI MATTEO
BERNARDO FRANCESCA MARGHERITA
BERNARDO PIETRO
BIBIANI LUIGI
CALABRESE VALENTINA
CANGIANO EMILIO
CAPONE MARIANNA
CAPRA MARIA CARMELA
CASTALDO STEFANIA
CHIRICO GIANLUCA
CIOETA ALESSANDRO
COLLARO CATERINA
CORTESE MORENO
COSTAGLIOLA ENZO
CRINITI ALFONSO ANTONIO
D'ALESSANDRO RAFFAELLA
DE CRISTOFARO VINCENZO
DE FEO CLARISSA
DE FRANCISCIS VALERIA
DE LUCA VITTORIA
DE PALMA CATERINA
DEL MONDO VALENTINA
DELLA CORTE GAETANA
DELLA CORTE ROLANDO
DELL'ANNO MARGHERITA
DEMONTIS MARIA LAURA
DI CERBO MADDALENA
DI GIACOMO ANNUNZIATA
ESPOSITO ROSA ALBA
ESPOSITO VINCENZO DANILO
ESPOSITO GIACOMO
ESPOSITO FARAONE CRISTINA
FALIVENA FRANCESCA
FANTASIA NUNZIA
GAUDINO GENNARO
GIUGLIANO ANGELA
GOLIA LUIGI
INGRASSIA ALESSANDRA
IOVINE FIORDILIGI
IZZO BARBARA
LANZUISE GIOVANNI
LEONE ISABELLA
LIPAROTI LORENA
LOFFREDO LILIANA
LOSITO LAURA
MARGARIDO MONICA
MARINO PAMELA
MARMORA EMILIA
MARRAZZO GIULIA
MARTINO MARIA PIA
MARTORELLI ANNA
MONTANARO ROBERTA
NAPOLI GIUSEPPINA
NAPOLI ANNA
NULVENI ELISABETTA
PAGANO CRISTINA
PAGANO MARGHERITA
PALAZZO GIOVINA
PALAZZO ANTONELLA
PALLADINO FEDERICA
PANICO VINCENZA
PELLECCHIA LUISA
PINTO ROSA
PORZIO TERESA
PRISCO VALENTINA
REA MARIA
ROMANO FRANCESCO
SALZILLO MONICA FILOMENA
SCATOZZA ELISABETTA
SENERCHIA MARINA
SERAO ALESSANDRO
SETTEMBRE STEFANIA
SETTEMBRINI ANNA
SOMMESE GEA
TARALLO FEDERICA
TARTARICO ANNA MARIA
TESTONE ALESSANDRO
TITTARELLI MANUELA
VALLILLO ANTONIO
VASTOLA MIRKO
VAVALA ORNELLA
VIOLANTE ANTONELLA

A tal proposito si precisa che i candidati in elenco possono provvedere all'immatricolazione, a partire dal 21 febbraio 2024 e fino alle 23:59 del 1 marzo 2024 sul sito web www.unisob.na.it al link: https://areaoperativa.unisob.na.it/, utilizzando le stesse credenziali create in fase di iscrizione al bando di selezione.

Consultare il tutorial per l'immatricolazione.

Dopo tale data i suddetti saranno irrevocabilmente dichiarati decaduti.

Per problemi tecnici, supporto all'utilizzo delle credenziali e chiarimenti sull'utilizzo dei servizi online è possibile contattare l'Help-Desk Studenti a questo indirizzo e-mail.

La giornata inaugurale si è svolta il giorno 16 febbraio 2024 e i candidati presenti in elenco riceveranno la video registrazione della lezione dopo l'immatricolazione.

Il suddetto gruppo di ammessi riceverà un invito a partecipare ad un incontro in Google Meet organizzato per il giorno venerdì 23 febbraio 2024 alle ore 14.15 durante il quale lo staff del Centro di Lifelong Learning di Ateneo fornirà tutte le indicazioni di carattere organizzativo sullo svolgimento del Master.

Alla piattaforma si accede con la mail istituzionale (nome.cognome@studenti.unisob.na.it) e con le credenziali uniche di Ateneo, fornite al momento dell'immatricolazione.

Il percorso formativo si articolerà in un incontro settimanale da febbraio 2024 a dicembre 2024.

Gli incontri si terranno, salvo eccezioni, in orario pomeridiano, con inizio alle ore 15:00, di norma il giovedì e/o il venerdì. Il calendario degli incontri è già disponibile in Home Page e il programma dettagliato sarà pubblicato nei prossimi giorni. Il Coordinamento del Master si riserva la possibilità di collocare le lezioni anche in altri giorni della settimana.

Il Master si svolgerà in modalità e-learning ma sarà possibile collocare alcuni incontri laboratoriali ed esercitazioni didattiche in presenza. Le eventuali attività in presenza saranno comunque fruibili anche a distanza e gli allievi potranno optare tra partecipazione in sede o da remoto.

Le lezioni si svolgeranno sulla piattaforma Google Workspace in modalità sincrona ma saranno registrate e fruibili anche successivamente fino alla conclusione del percorso formativo, con accesso riservato per gli iscritti al Master.

Alla piattaforma si accede con la mail istituzionale (nome.cognome@studenti.unisob.na.it) e con le credenziali uniche di Ateneo, fornite al momento dell'immatricolazione. Sul funzionamento della piattaforma si rimanda al tutorial presente sul sito.

Le attività di stage potranno essere svolte presso strutture convenzionate e/o eventualmente proposte dagli stessi allievi del Master, previa valutazione ed approvazione da parte del Comitato Scientifico del Master. Lo stage dovrà svolgersi prioritariamente in presenza, potrà svolgersi, eccezionalmente, anche in modalità mista (presenza/distanza) se in linea con le finalità del progetto formativo e qualora sia previsto dall'Ente ospitante.

Quanti già operano nella Pubblica Amministrazione e/o hanno svolto attività coerenti con gli obiettivi del Master e/o risultano in possesso di Master, dottorati, specializzazioni ecc... potranno chiedere l'esonero dalle attività di stage.

Vai alla home del master

© 2004/24 Università degli Studi Suor Orsola Benincasa - Napoli  ·  crediti

privacy · versione desktop · versione accessibile
XHTML 1.0 | CSS 3 | WAI-AAA WCAG 2.0