Corso di laurea interfacoltà in
Economia aziendale e Green Economy

a.a. 2019/20

Prova finale

Per conseguire la laurea in Economia aziendale e Green Economy lo studente deve aver acquisito 180 crediti formativi compresi quelli relativi alla prova finale.

Per la prova finale (esame di laurea) del corso di laurea in Economia aziendale e Green Economy lo studente deve realizzare, sotto la guida di un docente del Corso di Laurea, un elaborato scritto su un argomento concordato con il docente-relatore che sarà esposto in seduta di laurea.

L'argomento dell'elaborato di laurea potrà analizzare aspetti teorici, metodologici e pratici relativi a tematiche affrontate nei corsi o sviluppare un lavoro di tesi scegliendo di approfondire ulteriormente il tema trattato nel corso del project work.

L'argomento dell'elaborato è concordato tra lo studente e il docente-relatore scelto, il quale sovrintende alla stesura dal punto di vista metodologico e scientifico.

Al termine del lavoro sarà cura del docente-relatore redigere un'apposita scheda di valutazione sul lavoro svolto dallo studente, che consegnerà personalmente all'Ufficio Lauree.

Le modalità di discussione dell'elaborato sono disposte dal regolamento del Corso di studio.

© 2004/19 Università degli Studi Suor Orsola Benincasa - Napoli  ·  crediti

privacy  ·  versione accessibile  ·  XHTML 1.0 | CSS 3 | WAI-AAA WCAG 2.0