Servizi

Richiesta di pre-iscrizione in soprannumero
(subordinata all'attivazione del V ciclo - 2019/2020)

Università degli Studî
Suor Orsola Benincasa - Napoli

Dipartimento di Scienze formative, psicologiche e della comunicazione

Corsi di formazione per il conseguimento della specializzazione per le attività di sostegno didattico agli alunni con disabilità

Anno Accademico 2019/2020 - V ciclo

Al Magnifico Rettore
dell'Università degli Studi Suor Orsola Benincasa

Il/la sottoscritto/a

Dati anagrafici


(Es. gg/mm/aaaa)

Residenza e recapiti

DICHIARA

di essere presente nella graduatoria di merito dell'Università (1) :

alla posizione del Corso di formazione per il conseguimento della Specializzazione per le attività di sostegno, anno accademico per l'ordine di scuola:

Infanzia   Primaria   Secondaria di I grado   Secondaria di II grado

(1) Si precisa che, in base a quanto indicato nella Comunicazione MIUR del 07/11/2019, i candidati risultati idonei presso sedi diverse da questo Ateneo potranno essere ammessi in soprannumero previa "motivata deroga che sarà gestita direttamente fra le istituzioni accademiche interessate". In tal caso, i candidati interessati dovranno presentare il nulla osta rilasciato dall'università presso cui è stata espletata la procedura concorsuale all'atto dell'iscrizione.

PRESENTA

richiesta di pre-iscrizione in soprannumero subordinata all'attivazione del V ciclo - anno accademico 2019/2020 - del Corso di formazione per il conseguimento della Specializzazione per le attività di sostegno, per l'ordine di scuola suindicato.

Il dichiarante è penalmente responsabile in caso di dichiarazione mendace (art. 76, D.P.R. del 28.12.2000 n. 445)
Il dichiarante mendace decade dai benefici eventualmente conseguiti per effetto del provvedimento emanato sulla base della dichiarazione non veritiera (art. 75, D.P.R. del 28.12.2000 n.445)

Privacy

Informazioni dell'art. 13 Reg. UE 679/2016 "per la protezione delle persone fisiche con riguardo al trattamento dei dati personali".
Ai sensi dell'art. 13 del regolamento UE 2016/679 del Parlamento Europeo e del Consiglio del 27 aprile 2016 (di seguito GDPR), l'Università degli Studi Suor Orsola Benincasa (UNISOB) informa che i dati forniti saranno trattati per il perseguimento delle finalità istituzionali proprie dell'Università e per l'adempimento di eventuali obblighi normativi a essa connessi. I dati conferiti dai partecipanti saranno trattati conformemente a quanto previsto dall'attuale normativa applicabile europea (GDPR) e italiana (D.lgs. 196/2003 e s.m.i.). L'informativa completa è disponibile sul sito https://www.unisob.na.it/privacy.htm

Acconsento:

© 2004/20 Università degli Studi Suor Orsola Benincasa - Napoli  ·  crediti

privacy  ·  versione accessibile  ·  XHTML 1.0 | CSS 3 | WAI-AAA WCAG 2.0