Comunicati stampa

Università degli Studî Suor Orsola Benincasa
Run Radio

 

Il console alla "console"

Il console americano Donald L. Moore dj per un giorno a Run Radio

 

Martedì 8 marzo RunRadio, la radio d'ateneo dell'Università Suor Orsola Benincasa di Napoli, ospiterà il Console Americano Donald L. Moore.  

 

Il diplomatico sarà Dj per un'ora, in cabina con i conduttori Antonio D'Amore e Michelangelo Iossa dalle 10.30 alle 11.30 per intrattenere gli ascoltatori in un inedito coffee break musicale.  

 

Afroamericano, laureato in giornalismo e giurisprudenza, diplomatico dal 1992, Moore si è insediato a Napoli lo scorso settembre ma aveva già lavorato in città negli anni '80 in qualità di consulente legale per la marina americana.  

 

Sottofondo dell'ora in sua compagnia sarà la musica scelta dallo stesso console.  

 

E nel giorno della festa della donna quella del console/dj sarà una selezione musicale dedicata soprattutto alle donne, basti pensare che negli Stati Uniti è tutto il mese di marzo a essere dedicato alle donne.  

 

La trasmissione sarà preceduta da un breve incontro del Console con il Preside della Facoltà di Scienze della Formazione Lucio d'Alessandro e con gli organi accademici dell'Università Suor Orsola Benincasa.  

 

Sarà possibile ascoltare la trasmissione in streaming audio alla pagina web www.runradio.it, oppure guardarla in video all'indirizzo: www.livestream.com/runradiounisob.  

 

© 2004/20 Università degli Studi Suor Orsola Benincasa - Napoli  ·  crediti

privacy  ·  versione accessibile  ·  XHTML 1.0 | CSS 3 | WAI-AAA WCAG 2.0