MOTORE DI RICERCA

ACCESSO STANZA VIRTUALE



            

Comunicati stampa

Università degli Studî Suor Orsola Benincasa
Run Radio - Radio Universitaria Napoletana
Scuola di Giornalismo Suor Orsola Benincasa

 

 

Lo Speciale Elezioni di Run Radio

A cura della Scuola di Giornalismo Suor Orsola Benincasa

Un approfondimento quotidiano fino al 26 Febbraio

In diretta dalle 10 alle 11 su www.runradio.it

 

 

Anche Run Radio, la radio dell'Università Suor Orsola Benincasa di Napoli, scende in campo per il rush finale della campagna elettorale. Tutte le mattine, fino al 26 Febbraio, gli studi della web radio universitaria ospiteranno un "duello" elettorale tra i candidati campani dei principali schieramenti politici.

 

Lo speciale, che andrà in onda dalle 10 alle 11 (on air su www.runradio.it e poi sempre ascoltabile dall'archivio del sito web della Radio), viene curato dai giornalisti praticanti della Scuola di Giornalismo Suor Orsola Benincasa.

 

Lavoro, sviluppo economico, tasse, giustizia e riforme istituzionali sono i grandi temi che vengono sottoposti ogni giorno ai candidati.

 

Grande spazio, come sempre, nel corso della trasmissione verrà dato all'interazione con il pubblico attraverso i consueti canali mediatici della Radio universitaria del Suor Orsola (www.runradio.it; e-mail; www.facebook.com/RunRadioFans; www.twitter.com/Run_Radio).

 

Il Programma dei duelli

Dopo le prime due giornate dedicate al duello tra Scelta civica con Monti per l'Italia e Movimento Cinque Stelle e tra Partito Democratico e Popolo della Libertà, giovedì 21 Febbraio si confronteranno Giuseppe De Cristofaro di Sinistra Ecologia e Libertà ed Ornella Barbato della Lega Nord e venerdì 22 Febbraio sarà invece la volta del "duello" tra Marco Nonno di Fratelli d'Italia e Maria De Marco di Rivoluzione Civile.

 

Martedì 26 Febbraio ci sarà l'appuntamento conclusivo dedicato all'analisi dei risultati elettorali con la presenza in studio di autorevoli giornalisti e commentatori politici e collegamenti telefonici in diretta con i principali leader politici nazionali.

 

R.U.N. Radio - Radio Universitaria Napoletana

E' la web radio dell'Università degli Studi Suor Orsola Benincasa di Napoli, disponibile in streaming audio e video su www.runradio.it
Nasce da un progetto promosso dall'attuale Rettore del Suor Orsola, Lucio D'Alessandro, come sperimentazione di una nuova didattica per gli studenti di Scienze della Comunicazione, che entrano nelle routine produttive di un apparato di produzione culturale e, nello stesso tempo, esplorano le potenzialità di un nuovo mezzo di comunicazione: la web radio, il medium che può essere - contemporaneamente - ascoltato, visto, letto, scritto.
Il palinsesto di R.U.N Radio si compone di numerosi programmi in diretta in onda dal lunedì al venerdì dalle 9:00 alle 14:00 e di un flusso musicale in onda 24 ore su 24 (palinsesto completo su www.runradio.it)

 

 

 

 

Info
Tel. 081.2522368 e-mail
www.runradio.it
www.facebook.com/RunRadioFans
www.twitter.com/Run_Radio

Napoli, 26 Febbraio 2013


28 gennaio 2021
La Notte delle idee
Vicinanza - Costruire insieme il mondo di domani

18 febbraio 2021
Le nuove frontiere delle risorse umane nel mondo globale post-Covid
Giornata inaugurale della XVI Edizione del Master in Management dei processi formativi nelle strutture pubbliche e private


24 febbraio 2021
Teorie del paesaggio, pensiero meridiano e cinema italiano
Ciclo di seminari online 'Visioni meridiane. L'immagine del Sud nel cinema e nell'audiovisivo'
20 gennaio - 6 maggio 2021

25 febbraio 2021
L'amministrazione pubblica di fronte alla sfida dell'emergenza pandemica
Giornata inaugurale della IV Edizione del Master in Organizzazione, management, e-government delle Pubbliche Amministrazioni

© 2004/21 Università degli Studi Suor Orsola Benincasa - Napoli  ·  crediti

privacy · versione desktop · versione accessibile
XHTML 1.0 | CSS 3 | WAI-AAA WCAG 2.0