Università degli Studî Suor Orsola Benincasa
Dipartimento di Scienze formative, psicologiche e della comunicazione
Centro di Lifelong Learning di Ateneo
Evento inaugurale della VI edizione Master di I livello in E-Commerce Management
(1500 ore - 60 CFU) Anno Accademico 2021/2022 | Modalità: prevalentemente e-learning
25 novembre 2021 ore 13,30-14,30
Per Omnicanalità si intende la capacità di seguire il comportamento dei clienti, di saper gestire in tempo reale la comunicazione su diversi punti di contatto (online ed offline) e di adottare strategie di marketing e CRM basate sul dato (data-driven) come elemento guida.
L'evento è organizzato nell'ambito della VI edizione del Master in E-Commerce Management, che intende formare esperti nell'e-commerce con qualifica nella gestione di progetti internazionali, in grado di dominare le problematiche relative agli aspetti normativi, di gestione commerciale (retail), logistica, e-payment, fiscalità internazionale, comunicazione, web marketing e tecnologie che concorrono al funzionamento di un portale e-commerce. Il percorso formativo offre anche gli elementi fondamentali tecnico-economici per l'analisi del mercato del commercio elettronico nazionale e internazionale dentro il quale gli esperti dovranno operare.
Saluti
Lucio d'Alessandro
Rettore Università degli studi Suor Orsola Benincasa
Riccardo Realfonzo
Direttore Master in E-Commerce Management
Introduzione
Roberto Liscia
Presidente Consorzio Netcomm
Didattica e placement del Master
Quirino Picone
Coordinatore didattico Master in E-Commerce Management
Giulio Finzi
Coordinatore didattico Master in E-Commerce Management
eCommerce e Omnicanalità
Luigi Bergamaschi
eCommerce Manager de
L'Erbolario
L'evento sarà visibile in diretta su www.facebook.com/unisob/live
XHTML 1.0 | CSS 2.1 | Conforme alle linee guida per l'accessibilità ai contenuti del Web - livello tripla A
© 2004/25 Università degli Studi Suor Orsola Benincasa - Napoli | Crediti