InchiostrOnline

a cura della Scuola di giornalismo Suor Orsola Benincasa
in convenzione con l'Ordine Nazionale dei Giornalisti

 
Fondazione Terzo Pilastro
IL MASTER GERENZA CONTATTI

Calciomercato Napoli

Rinnovo lontano per Koulibaly


Che il rinnovo di Kalidou Koulibaly con il Napoli sia diventato un altro episodio che renderà "movimentata" l'estate di calciomercato è ormai accertato. Il difensore senegalese, in azzurro da sette stagioni, ha rifiutato la proposta di De Laurentiis per il rinnovo del contratto. Dall'agente del calciatore però sembrano arrivare segnali di distensione in quanto, visto il rapporto che corre tra Koulibaly e la società, il procuratore ha affermato che il difensore prenderà parte al consueto ritiro pre campionato di Dimaro, in Trentino, anche con il contratto in scadenza nel 2023.

Con Insigne già promesso sposo del Toronto da gennaio e il probabile addio di Mertens, la strada del rinnovo sta diventando tortuosa anche per Koulibaly.

Sul trentenne senegalese è in forte pressing il Barcellona che però non ha una situazione finanziaria eccezionale e ha bisogno di cedere prima qualche calciatore per poterne acquistare degli altri. Per il Napoli e per De Laurentiis potrebbe quindi essere periodo di rifondazione e svecchiamento e l'estate del mercato azzurro, a giorni, entrerà nel vivo.

Enrico Esente

[10.6.2022 - 11:17]



Email Stampa Facebook Twitter Reddit LinkedIn Pinterest Mix Tumblr Bufferapp




RSS

© 2003/24 Università degli Studi Suor Orsola Benincasa Napoli · P.Iva 03375800632 · Versione 4.2 · Privacy
Conforme agli standard XHTML 1.0 · CSS 3 · RSS 2.0