InchiostrOnline

a cura della Scuola di giornalismo Suor Orsola Benincasa
in convenzione con l'Ordine Nazionale dei Giornalisti

 
Fondazione Terzo Pilastro
IL MASTER GERENZA CONTATTI

Blanco dall'ospedale:
"Concerti rinviati"


Poche ore fa un video pubblicato sul profilo Instagram di Blanco dove, direttamente dal lettino di un ospedale, si mostra triste e stanco. In allegato al post un messaggio per i fan: "Ciao belli, purtroppo ho avuto un incidente per il quale devo per forza restare a riposo... (ora sto bene)". Non è noto cosa sia accaduto, ma nel messaggio comunica il rinvio della data di Genova prevista per il 24 giugno. "Vi voglio un mondo di bene - scrive - e amo la musica più della mia salute, per questo non sapete quanto soffro a non poter essere sul palco quel giorno. Spero di non deludere nessuno". Non sono ancora stati resi pubblici aggiornamenti sulla nuova data.

Nelle storie poi il cantante comunica che non sarà presente, per questo stesso motivo, ai Summer Hits che si terranno a Roma il 23 giugno né alla festa di Radio Deejay il 25 giugno. Il prossimo appuntamento con i fan slitta alla data di Rimini, il 1 luglio.

Numerosi i commenti di fan e colleghi sotto al post di Instagram. Messaggi di solidarietà arrivano da Shade che gli scrive "Guarisci presto cucciolo", poi Geolier che si esprime con un semplice cuore e i Pinguini Tattici Nucleari che scrivono "un abbraccio brò". Molti fan sono preoccupati e commentano chiedendo cosa sia successo, altri gli augurano una buona guarigione e sperano di ritrovarlo presto sui palchi di tutta Italia.

Cristina Somma

[21.6.2022 - 19:27]



Email Stampa Facebook Twitter Reddit LinkedIn Pinterest Mix Tumblr Bufferapp




RSS

© 2003/22 Università degli Studi Suor Orsola Benincasa Napoli · P.Iva 03375800632 · Versione 4.2 · Privacy
Conforme agli standard XHTML 1.0 · CSS 3 · RSS 2.0