Verso il big match
Napoli-Juventus
senza Higuaín
Un'immagine della partita di ieri del Napoli contro l'Udinese
Meno 4 alla sfida numero 75 in Serie A tra Napoli e Juventus allo Stadio San Paolo di Fuorigrotta. Meno 4 come i punti che mancano ai bianconeri e che li distanziano dagli azzurri capolista: il Napoli, a quota 38 punti, con soli 9 gol subiti in 14 giornate, può essere considerata la squadra con la miglior difesa del campionato; la Juventus, invece, terza con 34 punti, è quella con il numero maggiore di reti effettuate, 40.
Da Torino arrivano brutte notizie per Massimiliano Allegri e per l'ex Gonzalo Higuaín: l'attaccante argentino salterà il match a causa di un problema alla mano. Un'assenza, quella del Pipita, che peserà a centrocampo. Infatti, dopo un inizio campionato in sordina, il numero 9 bianconero ha dimostrato di essere tornato quello di sempre, segnando 8 reti in 13 giornate.
«Contro la Juve non sarà una gara decisiva per il campionato perché ci sono tante partite ancora fino al termine della stagione, però il duello per il primato con loro è sempre impegnativo e affascinante». Con queste parole il capitano dei napoletani Marek Hamsik ha commentato l'anticipo di venerdì sera in un post pubblicato sul suo sito ufficiale all'indomani della partita della Dacia Arena contro l'Udinese.
Filomena Avino
[27.11.2017 - 16:00]
© 2003/25 Università degli Studi Suor Orsola Benincasa Napoli · P.Iva 03375800632 · Versione 4.2 · Privacy
Conforme agli standard XHTML 1.0 · CSS 3 · RSS 2.0