InchiostrOnline

a cura della Scuola di giornalismo Suor Orsola Benincasa
in convenzione con l'Ordine Nazionale dei Giornalisti

 
rss
Fondazione Terzo Pilastro
il master gerenza contatti

Dopo il malore

Il ritorno di Frizzi
nel preserale di Rai 1


Fabrizio Frizzi torna in televisione dopo il malore dello scorso 24 ottobre. Il conduttore romano è infatti riapparso a sorpresa sul piccolo schermo, con la sua inconfondibile risata, durante la diretta de "La Prova del Cuoco" per fare gli auguri di compleanno ad Antonella Clerici. «Sto bene. Sto meglio», ha detto il presentatore 59enne, da tre anni al timone de "L'Eredità", accompagnato da Carlo Conti. Già la prossima settimana, venerdì 15 dicembre, Fabrizio Frizzi tornerà alla conduzione del preserale di Rai 1, in queste settimane affidato a Conti, che ne è stato già conduttore per quasi dieci anni. «Facciamo il gioco di squadra. Tra fratelli ci si intende al volo», ha aggiunto Frizzi, ringraziando tutti, dal pubblico a casa a quello in studio, per l'affetto ricevuto.

Antonella Clerici è scoppiata in un pianto liberatorio quando il conduttore lasciava lo studio del cooking show. «Mi rende felice vedere che Fabrizio stia bene - ha detto la presentatrice - Non volevo piangere davanti a lui. Ci siamo tanto preoccupati». E mentre in sottofondo partiva il brano di Renato Zero "I migliori anni", Fabrizio Frizzi, Carlo Conti e Antonella Clerici si sono stretti in un abbraccio ipotizzando, in futuro, la conduzione a tre di uno show.



Intanto, anche i social hanno salutato il ritorno di Fabrizio Frizzi. «Bentornato Fabrizio», ha twittato Andrea Fabiano, direttore di Rai 2. Stesso messaggio dalla cantante Chiara Galiazzo. «Evviva!!! Bentornato Fabrizio!!!», il cinguettio di Francesca Fialdini, padrona di casa de "La vita in diretta".

Proprio qualche giorno fa il conduttore aveva fatto l'augurio di pronta guarigione a Nadia Toffa, presentatrice e inviata de "Le Iene", anche lei colpita da malore lo scorso fine settimana.

Fausto Egidio Piu

[6.12.2017 - 16:51]



Email Stampa Facebook Twitter Google+ Digg Reddit LinkedIn Pinterest StumbleUpon Tumblr Bufferapp




rss

© 2003/18 Università degli Studi Suor Orsola Benincasa Napoli · P.Iva 03375800632 · Versione 3.1 · Privacy
Conforme agli standard XHTML 1.0 · CSS 3 · RSS 2.0