Nuovo allenatore
Si tratta per portare
Spalletti a Napoli
Luciano Spalletti è il nome più accreditato per diventare il prossimo nuovo allenatore del Napoli. Per lui pronto un contratto biennale. La notizia è stata lanciata da Radio Kiss Kiss Napoli che ha sottolineato la vicinanza tra le parti e
l'ormai ufficialità che arriverebbe a giorni. Gli avvocati dell'allenatore e della società sono a lavoro per definire il tutto.
Subito dopo la partita di domenica contro il Verona, il presidente Aurelio De Laurentis aveva congedato l'allenatore in carica Gennaro Gattuso con un tweet. Decisiva l'esclusione dalla prossima Champions League dopo il pareggio con il "Fatal Verona," così rinominata la squadra Veneta da alcuni giornali.
Il Napoli si è mosso fin da subito alla ricerca di un allenatore in modo che svolga la preparazione estiva con il club sin dagli inizi di luglio. Sfumato il portoghese Sergio Conceinçao che sembrava essere il nome più caldo delle ultime ore
per la panchina azzurra. Sono state chiare le parole del presidente ai media lusitani, in cui confessava di voler puntare su un tecnico italiano, per questo il nome di Spalletti.
Per il mister toscano, fermo ai box da due anni dopo l'esperienza all'Inter, in cui aveva centrato consecutivamente la promozione in Champions per tutti e due gli anni, sta per iniziare una nuova avventura alla guida del club partenopeo.
Enrico Esente
[27.5.2021 - 12:24]
© 2003/25 Università degli Studi Suor Orsola Benincasa Napoli · P.Iva 03375800632 · Versione 4.2 · Privacy
Conforme agli standard XHTML 1.0 · CSS 3 · RSS 2.0