Avvisi

16.6.2014

Avviso pubblico per manifestazione di interesse finalizzata alla ricerca di un immobile da acquistare per destinare ad uso laboratori

Si rende noto che l'Università degli Studi Suor Orsola Benincasa intende ricercare un immobile da destinare ad uso laboratorio nell'ambito del Comune di Napoli nelle immediate adiacenze della sede dell'Università degli Studi Suor Orsola Benincasa sita alla via Suor Orsola, 10.

L'immobile da proporre dovrà avere le seguenti caratteristiche:
- essere in grado di accogliere un laboratorio didattico per n. 8 allievi nel rispetto della normativa vigente;
- di avere una superficie di almeno mq. 80,00;
- servizi igienici a norma;
- acqua potabile calda e fredda;
- impianto termico a norma di legge;
- tutte le certificazione previste a norma di legge, compresa la regolarità urbanistica e l'agibilità.

I proprietari degli immobili in possesso dei suddetti requisiti, interessati alla partecipazione alla presente procedura, dovranno far pervenire in busta chiusa e sigillata, apposita manifestazione di interesse alla vendita di un immobile, entro e non oltre il termine perentorio delle ore 12,00 del quindicesimo giorno successivo alla pubblicazione del presente avviso sul sito www.unisob.na.it, presso:
Università degli Studi Suor Orsola Benincasa
Ufficio Protocollo
Via Suor Orsola n. 10 - 80135 Napoli
con qualunque mezzo (Racc. A/R, agenzia privata, a mano).

Ai fini dell'accertamento del rispetto del termine di presentazione richiesto, farà fede unicamente il timbro dell'Ufficio Protocollo dell'Università, con l'attestazione del giorno e dell'ora di arrivo (l'orario sarà riportato qualora il plico sia recapitato l'ultimo giorno utile per la presentazione).

L'orario di ricezione dell'Ufficio Protocollo è dalle ore 9,00 alle ore 12,00 di tutti i giorni lavorativi dal lunedì al venerdì.

L'inoltro della documentazione è a completo ed esclusivo rischio del concorrente, restando esclusa qualsivoglia responsabilità dell'Università ove, per disguidi postali o di altra natura ovvero per qualsiasi altro motivo, il plico non pervenga all'indirizzo di destinazione entro il termine perentorio sopra indicato. Non saranno in alcun caso presi in considerazione i plichi pervenuti oltre il suddetto termine di scadenza, anche per ragioni indipendenti dalla volontà del concorrente ed anche se spediti prima del termine indicato. Ciò vale anche per i plichi inviati a mezzo di raccomandata A/R o altro vettore, a nulla valendo la data di spedizione risultante dal timbro postale. Tali plichi non verranno aperti e saranno considerati come non consegnati e gli stessi verranno conservati per un periodo massimo di tre mesi, durante i quali potranno essere riconsegnati al concorrente su sua richiesta scritta.

La manifestazione di interesse dovrà essere acclusa in un unico plico chiuso e sigillato in modo da garantirne l'integrità, firmato sui lembi di chiusura dal soggetto interessato e riportante all'esterno la seguente indicazione:
- manifestazione di interesse per vendita di immobili;
- indirizzo del mittente.

La manifestazione di interesse dovrà essere redatta in carta semplice, dal proprietario dell'immobile, contenente le seguenti dichiarazioni, ai sensi del D.P.R. 445/2000:
- nome e cognome, data e luogo di nascita, residenza, recapiti telefonici del proprietario;
- di essere proprietario dell'immobile (indicando l'ubicazione e gli identificativi catastali dell'immobile attraverso una breve descrizione dello stesso) e che lo stesso presenta le caratteristiche richieste dal presente avviso pubblico;
- di essere interessato a vendere l'immobile e di manifestare a tal fine il proprio consenso ad essere contattato dall'Amministrazione;
- di accettare tutte le condizioni previste dal presente avviso pubblico.

Unitamente alla manifestazione di interesse dovrà essere allegata:
- copia fotostatica di un documento di riconoscimento in corso di validità di colui che la sottoscrive;
- ogni eventuale documentazione ritenuta utile ai fini della valutazione della idoneità dell'immobile all'uso universitario come ad esempio planimetrie o fotografie dell'immobile che si intende vendere.

Il presente avviso riveste solo il carattere di ricerca di mercato e le proposte che perverranno non saranno impegnative per questa Università, la quale si riserva, a suo insindacabile giudizio, di non selezionare alcuna manifestazione di interesse, o di selezionare la manifestazione di interesse che riterrà preferibile. Nessun diritto sorge in capo al partecipante per il semplice fatto della presentazione della partecipazione alla manifestazione di interesse. Inoltre l'Università si riserva la facoltà di procedere alla richiesta di offerta anche in presenza di un solo partecipante.

Si precisa che non saranno, in alcun modo, corrisposte provvigioni ad eventuali intermediari.

Napoli, 9 giugno 2014

Il Rappresentante Legale
(prof. Lucio d'Alessandro)

Data di pubblicazione: 16/6/2014

Scadenza: 1/7/2014

 

© 2004/19 Università degli Studi Suor Orsola Benincasa - Napoli  ·  crediti

privacy  ·  versione accessibile  ·  XHTML 1.0 | CSS 3 | WAI-AAA WCAG 2.0