Avvisi

4.6.2019

L'importante è partecipare! Studenti volontari per le Universiadi

I giochi della XXX Universiade, le Olimpiadi Universitarie che si svolgeranno a Napoli dal 3 al 14 luglio con la partecipazione di 124 Paesi, di 6.500 atleti e di 150 media internazionali, ricercano volontari, che avranno l'opportunità di sperimentare un'esperienza unica nel backstage di questa importante manifestazione sportiva. I volontari saranno selezionati per l'accoglienza delle delegazioni internazionali, per contribuire alle attività operative, di comunicazione e di promozione, per stare sui campi di gioco.

Allo scopo di sostenere la partecipazione degli studenti all'iniziativa, UNISOB concederà ai volontari impegnati nelle attività di supporto la possibilità di disporre di appelli supplementari per gli esami che ricadono nel periodo 3-12 luglio. Le richieste dovranno essere inviate a questo indirizzo e-mail, entro il 25 giugno, indicando nome e cognome, matricola, tipologia di esame. L'appello supplementare sarà riservato solo agli studenti in possesso del badge identificativo rilasciato dall'organizzazione della manifestazione.

Per presentare la propria candidatura come volontari, seguire invece questo link: https://www.universiade2019napoli.it/volontari-2/

 

© 2004/19 Università degli Studi Suor Orsola Benincasa - Napoli  ·  crediti

privacy  ·  versione accessibile  ·  XHTML 1.0 | CSS 3 | WAI-AAA WCAG 2.0