Avvisi

15.11.2019

Convenzioni benefit - Teatro San Carlo Lady, Be Good!

Beneficiari: Studenti, personale docente e amministrativo, Soci Associazione Laureati Suor Orsola Benincasa - ALSOB

Descrizione offerta: In occasione del ritorno del musical Lady, Be Good! sul palcoscenico del Teatro San Carlo, il Teatro ha riservato agli studenti, al personale docente e amministrativo dell'Ateneo e ai soci Alsob la promozione speciale di 100 posti al prezzo di 30 euro cadauno per la PLATEA oppure di 25 euro cadauno per i POSTI DI PALCO per assistere allo spettacolo.

Date e orari in promozione: Venerdì 22 novembre alle ore 20.00; Sabato 23 novembre alle ore 21.00; Domenica 24 novembre ore 17.00.

Durata: 2 ore 10 minuti circa con intervallo

Modalità di adesione: per aderire all'offerta, basta inviare un'email all'indirizzo promozionepubblico@teatrosancarlo.it o chiamare allo 081 7972468 indicando cognome, nome, numero di telefono, data e numero di biglietti (max 6 da richiedere in un'unica soluzione) desiderati. L'assegnazione dei posti avverrà secondo la logica del best seat, ovvero verrà assegnato il miglior posto disponibile al momento della prenotazione. La prenotazione sarà confermata da una e-mail di risposta (contenente la conferma per il settore scelto ed il termine di validità della prenotazione con le relative istruzioni per il pagamento) che dovrà essere stampata ed esibita in biglietteria al momento del ritiro. SI RICORDA CHE IL DETTAGLIO DEI POSTI SI CONOSCERA' SOLO IN BIGLIETTERIA AL MOMENTO DEL RITIRO E CHE, UNA VOLTA ASSEGNATI, I POSTI NON POTRANNO ESSERE RIMBORSATI O SOTITUITI. Si ricorda che per le date non in promozione è sempre valido lo sconto del 10% sull'acquisto dei biglietti.

Ulteriori informazioni: Ambientato nella Broadway dei roaring twenties, Lady, Be Good!, è fin dagli esordi nel 1924 un musical dal successo strepitoso. Tra le varie "riletture" del musical, celeberrime la sua versione cinematografica (1941) in cui Dick e Susie Trevor hanno il volto di Fred Astaire e di sua sorella Adele, e quella di Ella Fitzgerald (1947) che fece dell'arrangiamento in versione ballad del brano Oh, Lady, Be Good! uno dei suoi più incredibili successi. Spettacolo in Inglese con sovratitoli in Italiano e in Inglese

Referente interno all'Ateneo:
Area Affari Generali - Ufficio Organi Collegiali e Convenzioni
tel. 081.2522310 e-mail

 

© 2004/19 Università degli Studi Suor Orsola Benincasa - Napoli  ·  crediti

privacy  ·  versione accessibile  ·  XHTML 1.0 | CSS 3 | WAI-AAA WCAG 2.0