Avvisi

4.9.2020
Laurea magistrale in Restauro

Esami di profitto - sessione autunnale

In vista, a partire da lunedì 7 settembre, dell'avvio della sessione autunnale di esami di profitto, si ricorda che UNISOB ha disposto che alcuni appelli d'esame orale si svolgano oltre che in modalità online, anche in presenza.

Con specifico riferimento agli esami che si svolgeranno in sede, allo scopo di evitare file e assembramenti e garantire una migliore gestione dell'attività didattica, si raccomanda agli studenti di attenersi alle misure cautelative disposte da questo Ateneo per contenere il contagio da Covid-19:

  1. l'accesso alle strutture e ai locali UNISOB sarà consentito esclusivamente agli studenti prenotati: non saranno ammessi accompagnatori né spettatori.
     
  2. Gli studenti potranno accedere alla sede 15 minuti prima dell'orario previsto per l'appello d'esame: si raccomanda la massima precisione.
     
  3. I prenotati potranno accedere solo se dotati di mascherina di protezione e dovranno indossarla obbligatoriamente per tutta la durata della loro permanenza in Ateneo. Un dispenser di gel disinfettante sarà a disposizione all'ingresso della sede e dell'aula dell'esame per consentire un'adeguata igienizzazione delle mani.
     
  4. All'ingresso sarà rilevata la temperatura corporea: in caso di temperatura superiore a 37,5° l'accesso sarà impedito.
     
  5. L'area di contatto tra personale UNISOB e studenti sarà delimitata da barriere fisiche adeguate a prevenire il contagio tramite nastri distanziatori e con apposita e idonea segnaletica sul pavimento, per favorire il distanziamento interpersonale.
     
  6. Unità di personale ausiliario indirizzerà gli studenti, fornirà indicazioni sull'aula d'esame, sull'accesso ai servizi igienici dedicati e controllerà il corretto andamento dei flussi in accesso e in uscita.
     
  7. In aula gli studenti saranno tenuti ad accomodarsi ai posti contraddistinti da apposita segnaletica, rispettando la distribuzione per postazioni prevista dagli Uffici della didattica.
     
  8. Durante l'esame, la Commissione opererà con mascherina, rispetterà le distanze minime, le norme igieniche e la procedura sanitaria prevista dal protocollo dell'Ateneo.
     
  9. Al termine della propria prova d'esame, ciascuno studente dovrà lasciare immediatamente l'aula e non potrà sostare all'interno della sede.

 

© 2004/20 Università degli Studi Suor Orsola Benincasa - Napoli  ·  crediti

privacy  ·  versione accessibile  ·  XHTML 1.0 | CSS 3 | WAI-AAA WCAG 2.0