Avvisi

17.11.2020

Elezioni dei rappresentanti dei professori ordinari, dei professori associati, dei ricercatori universitari e del personale tecnico amministrativo ausiliario in seno al Consiglio di Amministrazione

NOTA INFORMATIVA
AI PROFESSORI ORDINARI
AI PROFESSORI ASSOCIARI
AI RICERCATORI
AL PERSONATE TECNICO AMMINISTRATIVO AUSILIARIO
SEDE

Elezioni rappresentanze

Con Decreto del Rettore n. 544 del 16/11/2020 sono indette le elezioni del rappresentante dei professori ordinari, dei professori associati, dei ricercatori universitari e del personale tecnico amministrativo ausiliario in seno al Consiglio di Amministrazione dell'Università.

Le votazioni si svolgeranno, secondo quanto disposto dal Regolamento per la designazione delle rappresentanze del personale docente, ricercatore e non docente in seno al Consiglio di Amministrazione, giovedì 10/12/2020 dalle ore 9.30 alle ore 16.00.

Viste le misure di sicurezza per contrastare la pandemia dovuta al COVID 19, le elezioni si svolgeranno in modalità telematica secondo la procedura che verrà resa nota in un successivo avviso.

Le votazioni sono valide se, per ciascuna categoria, vi abbia preso parte almeno un terzo degli aventi diritto.

Elettorato attivo

Sono elettori tutti coloro che alla data del decreto che indice le elezioni (16/11/2020) risultano docenti strutturati a tempo indeterminato, ricercatori strutturati a tempo indeterminato, personale tecnico amministrativo ausiliario assunti a tempo indeterminato presso l'Università degli Studi Suor Orsola Benincasa.

Elettorato passivo

Sono eleggibili tutti coloro che alla data del decreto che indice le elezioni (16/11/2020) risultano docenti strutturati a tempo indeterminato con regime di tempo pieno, ricercatori strutturati a tempo indeterminato con regime di tempo pieno, personale tecnico amministrativo ausiliario assunti a tempo indeterminato full time presso l'Università degli Studi Suor Orsola Benincasa.

Gli elenchi degli aventi diritto al voto e del personale eleggibile possono essere richiesti all'Area Affari Generali - Settore Organi collegiali e convenzioni a questo indirizzo di posta elettronica.

Norme di rinvio

Per tutto quello che non è riportato nel presente avviso si fa riferimento al Regolamento per la designazione delle rappresentanze del personale docente, ricercatore e non docente in seno al Consiglio di Amministrazione.

Per ulteriori informazioni
Area Affari Generali - Settore Organi Collegiali e Convenzioni, e-mail

 

© 2004/21 Università degli Studi Suor Orsola Benincasa - Napoli  ·  crediti

privacy  ·  versione accessibile  ·  XHTML 1.0 | CSS 3 | WAI-AAA WCAG 2.0