Avvisi

7.5.2021
Laurea magistrale in Restauro

Sessione estiva a.a. 2020/2021: modalità di svolgimento

In osservanza delle più recenti diposizioni contenute nel Decreto Legge n. 52 del 26 aprile 2021, UNISOB ha previsto la possibilità che alcuni appelli d'esame della sessione estiva a.a. 2020/2021, in programma dal 24 maggio al 23 luglio c.a., si svolgano oltre che in modalità online, anche in presenza.

Pertanto, collegandosi alla propria Area Operativa, gli studenti potranno:
1. prendere visione della modalità di svolgimento dell'esame prevista dal docente;
2. prenotarsi, a partire da 15 giorni prima della data d'esame, agli appelli di interesse scegliendo, dove possibile, se sostenere l'esame nella data prevista per la seduta in sede o, in alternativa, svolgere la prova nella giornata di appello a distanza.

Laddove in corrispondenza degli appelli d'esame non fosse indicata la duplice opzione, in sede/online, la seduta d'esame si svolgerà esclusivamente a distanza.

Gli studenti che, dopo aver effettuato prenotazione, intendessero modificare l'opzione scelta dovranno, entro la mezzanotte del quarto giorno che precede l'appello d'esame, accedere nuovamente alla propria Area Operativa, annullare la prenotazione precedentemente effettuata e riprenotarsi alla seduta d'esame, selezionando l'opzione desiderata.

Si precisa che per lo svolgimento in sede degli esami, l'accesso alle strutture e ai locali UNISOB sarà consentito esclusivamente agli studenti prenotati, nel rispetto delle misure precauzionali disposte da questo Ateneo per contenere il contagio da Covid-19.

Per informazioni è possibile rivolgersi all'Ufficio esami, scrivendo a questo indirizzo.

 

© 2004/21 Università degli Studi Suor Orsola Benincasa - Napoli  ·  crediti

privacy  ·  versione accessibile  ·  XHTML 1.0 | CSS 3 | WAI-AAA WCAG 2.0