Avvisi

4.1.2022

Sedute di esami 10-21 gennaio

In vista dell'avvio della prossima sessione di appelli d'esame, a partire da lunedì 10 gennaio 2022 e fino al 21 gennaio 2022, in considerazione del perdurare dell'emergenza COVID, il Senato Accademico del 3 gennaio 2022, ha disposto, in via del tutto eccezionale, che le prove di profitto rientranti in questa finestra temporale si svolgeranno in modalità duale.

Gli studenti che in queste due settimane risultano impossibilitati a raggiungere la sede possono svolgere gli esami a distanza senza dover giustificare il motivo del loro impedimento.

Da un punto di vista operativo tutti i prenotati all'appello secondo le modalità previste dal regolamento didattico del corso di studio riceveranno dal docente (solo al termine delle prenotazioni) un invito a partecipare al meet in cui sono indicati il giorno e l'ora dell'esame. Lo studente può scegliere se venire in sede o collegarsi a distanza.

Se anche il docente dovesse essere impossibilitato a raggiungere l'Ateneo per motivi legati al COVID, effettuata la comunicazione al direttore di Dipartimento, comunicherà nell'invito del meet, precedentemente creato, che l'esame si svolgerà unicamente in modalità a distanza.

Gli inviti saranno inviati sulla mail istituzionale (nome.cognome@studenti.unisob.na.it): gli studenti sono pregati di controllare la mail.

Per le successive date (24 gennaio - 11 febbraio 2022; 14 febbraio - 4 marzo 2022) gli esami riprenderanno a svolgersi unicamente in presenza salvo eventuali avvisi da parte dell'Ateneo.

 

© 2004/22 Università degli Studi Suor Orsola Benincasa - Napoli  ·  crediti

privacy  ·  versione accessibile  ·  XHTML 1.0 | CSS 3 | WAI-AAA WCAG 2.0