22.10.2009
Si ricorda che le elezioni per la designazione delle rappresentanze studentesche in seno al Senato Accademico e ai Consigli di Facoltà, indette con D.R. n. 356 dell'1.7.2009 e successive modificazioni, si svolgeranno il giorno 30 ottobre 2009 dalle ore 9.00 alle ore 16.00 presso l'aula Capocelli al primo piano della sede di C.so V. Emanuele n. 292.
Hanno diritto al voto tutti gli studenti dell'Università degli Studi Suor Orsola Benincasa regolarmente iscritti alla data 28 luglio 2009.
Sono eleggibili i seguenti candidati:
per il Senato Accademico:
1) Borelli Davide - per la Facoltà di Giurisprudenza
2) Nigro Renato - per la Facoltà di Giurisprudenza
3) Margheron Giovanni - per la Facoltà di Scienze della Formazione
4) Mercadante Paolo - per la Facoltà di Scienze della Formazione
per il Consiglio di Facoltà di Giurisprudenza:
1) Boselli Oreste
per il Consiglio di Facoltà di Scienze della Formazione:
1) Calice Piergiorgio
Napoli, 22 ottobre 2009
La Direzione
Norme del regolamento elettorale
Il Regolamento elettorale è pubblicato sul sito internet di Ateneo www.unisob.na.it ed inoltre è affisso agli albi dell'Ateneo.
- Sono elettori tutti gli Studenti dell'Università degli Studi Suor Orsola Benincasa (regolarmente iscritti alla data 28.07.2009).
- Il voto è individuale e segreto. Sono nulle le schede che recano più di un nominativo o il nominativo di un soggetto non candidato, nonché quelle che non permettono di interpretare la volontà dell'elettore e quelle su cui è stato apposto un segno di riconoscimento o un qualsiasi altro segno diverso da quelli prescritti.
- Ciascun elettore può votare un solo rappresentante per il Senato Accademico e un solo rappresentante per il Consiglio di Facoltà relativo alla sua Facoltà di appartenenza, indicando nella scheda il nome ed il cognome del candidato prescelto. Nel caso di indicazione del solo cognome, il voto sarà attribuito se non vi sono candidati omonimi, in caso di candidati con lo stesso cognome e lo stesso nome è necessaria anche l'indicazione della data di nascita.
- Per poter esercitare il diritto al voto è necessario che l'elettore presenti il libretto universitario o un documento di riconoscimento valido ai fini dell'accertamento della sua identità personale.
- Le schede elettorali saranno di colore diverso e precisamente:
scheda "rosa" per il Senato Accademico - Facoltà di Giurisprudenza
scheda "gialla" per il Senato Accademico - Facoltà di Scienze della Formazione
scheda "celeste" per il Consiglio di Facoltà di Giurisprudenza
scheda "bianca" per il Consiglio di Facoltà di Scienze della Formazione
Napoli, 22 ottobre 2009
La Direzione
XHTML 1.0 | CSS 2.1 | Conforme alle linee guida per l'accessibilità ai contenuti del Web - livello tripla A
© 2004/25 Università degli Studi Suor Orsola Benincasa - Napoli | Crediti