MOTORE DI RICERCA

ACCESSO STANZA VIRTUALE



            
Avvisi

24.9.2021

Convenzioni benefit - Teatro San Carlo Concerto sinfonico Juraj Valčuha

Descrizione offerta: domenica 26 settembre alle ore 18.00, Juraj Valčuha e Valeriy Sokolov saranno protagonisti del prossimo appuntamento della Stagione Sinfonica 2021 del Teatro di San Carlo. In programma, il Concerto per violino e orchestra di Aram Chačaturjan - con Valeriy Sokolv violino solista - e la Sinfonia n. 2 di Robert Schumann. In occasione dell'evento di riapertura il Teatro di San Carlo ha deciso di riservare agli studenti, ai docenti e al personale amministrativo dell'Ateneo e ai Soci ALSOB 50 posti alla tariffa speciale di 20 euro a posto.

Per acquistare i biglietti in promozione (POSTO UNICO 20€):
- Cliccare sul link: https://www.vivaticket.com/it/biglietto/juraj-valcuha/158190
- Dopo aver cliccato sul tasto di acquisto e seguito le istruzioni di registrazione, scegli il tipo di selezione del posto (automatica o manuale). Per riscattare lo sconto, basterà, poi, selezionare la tariffa "Ridotto Community", il numero di posti desiderati e, dopo aver dato conferma, inserire il CODICE PROMO: B798Y6UTMJ nel campo "Codice Promozionale". Si potranno acquistare fino a 4 biglietti in un'unica soluzione.
Per dettagli e assistenza in caso di problemi con l'acquisto online è possibile rivolgersi al numero 081 7972468 attivo da lunedì a venerdì dalle 10 alle 18 o inviare un'email a promozionepubblico@teatrosancarlo.it
La promozione è riscattabile SOLO ONLINE compatibilmente con la disponibilità dei posti e in base alle disposizioni vigenti in materia Covid. (È possibile consultare il protocollo di sicurezza cliccando qui). Per assistere allo spettacolo è, inoltre, necessario essere in possesso di un Green Pass valido.

Referente interno all'Ateneo:
Area Affari Generali
Ufficio Affari Generali e legali
Settore Convenzioni ed elezioni
e-mail: visualizza l'indirizzo

 

© 2004/21 Università degli Studi Suor Orsola Benincasa - Napoli  ·  crediti

privacy · versione desktop · versione accessibile
XHTML 1.0 | CSS 3 | WAI-AAA WCAG 2.0