MOTORE DI RICERCA

ACCESSO STANZA VIRTUALE



            
Avvisi

22.10.2009

Elezioni per le rappresentanze studentesche nel Senato accademico e nei Consigli di Facoltà dell'Ateneo Suor Orsola Benincasa

Si ricorda che le elezioni per la designazione delle rappresentanze studentesche in seno al Senato Accademico e ai Consigli di Facoltà, indette con D.R. n. 356 dell'1.7.2009 e successive modificazioni, si svolgeranno il giorno 30 ottobre 2009 dalle ore 9.00 alle ore 16.00 presso l'aula Capocelli al primo piano della sede di C.so V. Emanuele n. 292.

Hanno diritto al voto tutti gli studenti dell'Università degli Studi Suor Orsola Benincasa regolarmente iscritti alla data 28 luglio 2009.

Sono eleggibili i seguenti candidati:

per il Senato Accademico:
1) Borelli Davide - per la Facoltà di Giurisprudenza
2) Nigro Renato - per la Facoltà di Giurisprudenza
3) Margheron Giovanni - per la Facoltà di Scienze della Formazione
4) Mercadante Paolo - per la Facoltà di Scienze della Formazione

per il Consiglio di Facoltà di Giurisprudenza:
1) Boselli Oreste

per il Consiglio di Facoltà di Scienze della Formazione:
1) Calice Piergiorgio

 

Napoli, 22 ottobre 2009

La Direzione

 


 

Norme del regolamento elettorale

Il Regolamento elettorale è pubblicato sul sito internet di Ateneo www.unisob.na.it ed inoltre è affisso agli albi dell'Ateneo.

- Sono elettori tutti gli Studenti dell'Università degli Studi Suor Orsola Benincasa (regolarmente iscritti alla data 28.07.2009).
- Il voto è individuale e segreto. Sono nulle le schede che recano più di un nominativo o il nominativo di un soggetto non candidato, nonché quelle che non permettono di interpretare la volontà dell'elettore e quelle su cui è stato apposto un segno di riconoscimento o un qualsiasi altro segno diverso da quelli prescritti.
- Ciascun elettore può votare un solo rappresentante per il Senato Accademico e un solo rappresentante per il Consiglio di Facoltà relativo alla sua Facoltà di appartenenza, indicando nella scheda il nome ed il cognome del candidato prescelto. Nel caso di indicazione del solo cognome, il voto sarà attribuito se non vi sono candidati omonimi, in caso di candidati con lo stesso cognome e lo stesso nome è necessaria anche l'indicazione della data di nascita.
- Per poter esercitare il diritto al voto è necessario che l'elettore presenti il libretto universitario o un documento di riconoscimento valido ai fini dell'accertamento della sua identità personale.
- Le schede elettorali saranno di colore diverso e precisamente:

scheda "rosa" per il Senato Accademico - Facoltà di Giurisprudenza
scheda "gialla" per il Senato Accademico - Facoltà di Scienze della Formazione
scheda "celeste" per il Consiglio di Facoltà di Giurisprudenza
scheda "bianca" per il Consiglio di Facoltà di Scienze della Formazione

 

Napoli, 22 ottobre 2009

La Direzione

 

© 2004/20 Università degli Studi Suor Orsola Benincasa - Napoli  ·  crediti

privacy · versione desktop · versione accessibile
XHTML 1.0 | CSS 3 | WAI-AAA WCAG 2.0