Avvisi

Prof. Margherita Musello

avvisi

16/05/2020

Indicazioni sulla tipologia e sulle modalità di svolgimento della prova scritta

Con riferimento all'avviso già pubblicato in data 11/05/2020 (https://www.unisob.na.it/universita/areadocenti/avvisi.htm?vr=1&id=138&idd=11765) si rende noto che la prova scritta sarà composta da n. 3 domande a risposta aperta che verteranno sui testi previsti nei relativi programmi d'esame.
Ciascuna domanda sarà valutata sulla base degli indicatori già comunicati nell'avviso appena richiamato (1. Individuazione del focus tematico; 2. Coerenza logica del percorso argomentativo; 3. Sviluppo critico delle argomentazioni proposte; 4. Uso del lessico di settore; 5. Corretto uso della lingua). Per ciascuna domanda sarà assegnato un punteggio compreso fra 0 e 10.
Alle tre domande obbligatorie, si aggiunge una domanda facoltativa su un tema a piacere del candidato, che sarà valutata con un punteggio compreso fra 0 e 5.
La prova scritta si svolgerà attraverso lo strumento Google Moduli della piattaforma G-Suite for Education, già utilizzata per la didattica online. Non sarà, dunque, necessaria l'installazione di software aggiuntivi.

 

 

© 2004/20 Università degli Studi Suor Orsola Benincasa - Napoli  ·  crediti

privacy  ·  versione accessibile  ·  XHTML 1.0 | CSS 3 | WAI-AAA WCAG 2.0