fotografia docente

Avvisi

Bruna Di Sabato

avvisi

03/05/2020

Lingua inglese Giurisprudenza - esami a distanza

Gli studenti interessati a sostenere le prove di idoneità o l'esame di Lingua inglese sono pregati di fare riferimento ai docenti per ciascun anno di corso: i professori Bedford per il secondo anno e Todisco per il primo e il terzo anno, la prof Di Sabato per l'esame a scelta.
Sulla pagina docente del Professore Todisco troverete alcuni materiali didattici per lo studio. L'esame di primo e di terzo anno per i non frequentanti si svolgerà con un colloquio orale volto a verificare la conoscenza della lingua secondo le aree trattate nel libro di testo e nei materiali distribuiti dal docente
Il professore Bedford ha preparato alcuni materiali di studio che sono raccolti nell'area docente della Prof. Di Sabato in una sezione dedicata al cds Giurisprudenza. L'esame di secondo anno resterà in modalità scritta. Consultare l'avviso relativo alla prova di secondo anno per ulteriori informazioni.
Per l'esame a scelta English for Legal Purposes, contattare la Prof Di Sabato dopo avere consultato la pagina Lepre con programma e il documento con le Indicazioni per lo studio scaricabile nella sezione materiali didattici dedicata a Inglese Giurisprudenza di questa area docente.
Potete scrivermi per qualsiasi informazione
Buon lavoro!

 

 

© 2004/20 Università degli Studi Suor Orsola Benincasa - Napoli  ·  crediti

privacy  ·  versione accessibile  ·  XHTML 1.0 | CSS 3 | WAI-AAA WCAG 2.0