Avvisi

Augusto Gnisci

avvisi

26/05/2020

PROCEDURE ESAME PSICOMETRIA I ANNO (PROF. GNISCI)

Gli esami di Psicometria I anno (prof. Gnisci) si terranno in un'unica riunione/sessione martedì 28/05/2020, ore 15:00.

La commissione è formata dal prof. Gnisci, dalla prof.ssa Sergi e dalla dott.ssa Di Marco.

Tutti gli iscritti dovrebbero già aver ricevuto la comunicazione tramite mail. Contattare il docente in caso contrario. Dopo aver ricevuto la comunicazione, seguire la procedura per dare il proprio assenso. Senza l'assenso, lo studente non può dare l'esame.

Il compito è identico a quello indicato nel programma d'esame: 31 domande a scelta multipla con una sola risposta corretta che vale un punto (risposte sbagliate o non date valgono zero), con 4/5 domande che formano un esercizio e altre 4/5 che ne formano un altro. La somma totale determina il voto.

L'esame sarà effettuato tramite la riunione sopra calendarizzata con Meet di Google mentre il compito verrà messo a disposizione durante la riunione tramite Google Moduli. Durante la riunione, gli studenti devono avere audio e video attivi e rispettare le regole indicate dall'ateneo (essere soli nella stanza, non consultare libri o altro, non distogliere lo sguardo dal compito, cellulare fuori dalla stanza, ecc.) pena l'annullamento della prova.

Il tempo a disposizione è di 50 minuti e gli studenti non possono abbandonare l'aula virtuale per tutti i 50 minuti anche se finiscono il compito prima, pena l'annullamento della prova.

ATTENZIONE! INVIARE IL MODULO PRIMA DELLA SCADENZA DEL TEMPO!
Il compito si ritiene concluso ufficialmente quando lo studente clicca sul pulsante 'Invia' alla fine dello scritto. Dopo 50 minuti dall'inizio del compito il sistema di Google Moduli su cui lo studente sta facendo il compito viene disattivato. Il che significa che, se il modulo non è stato inviato ENTRO i 50 minuti, l'esame viene perso totalmente.

Verificare la solidità della propria connessione. Per disposizione dell'ateneo, se lo studente si sconnette durante l'esame, perde il diritto di completare il compito. Se dovesse accadere, contattare il docente il giorno seguente per stabilire una nuova data.

Ogni riunione avrà questa struttura:
1) riconoscimento individuale e verifica funzionamento audio e video;
2) istruzioni per l'esame da parte dei docenti;
3) pubblicazione del link per l'esecuzione del compito;
4) chiusura del compito dopo 50 minuti.

Dopo che i voti saranno verbalizzati, lo studente avrà una settimana per rifiutare o accettare il voto.

 

 

© 2004/23 Università degli Studi Suor Orsola Benincasa - Napoli  ·  crediti

privacy  ·  versione accessibile  ·  XHTML 1.0 | CSS 3 | WAI-AAA WCAG 2.0