MOTORE DI RICERCA

ACCESSO STANZA VIRTUALE



            

fotografia docente Nadia Carlomagno

Qualifica: professore associato

SSD: M-PED-04

Settore concorsuale: 11/D2

Dipartimento di appartenenza: Scienze formative, psicologiche e della comunicazione

Funzione nell'ambito del Dipartimento o Ateneo: Associato

Recapiti

E-mail:

Insegnamenti

Pedagogia speciale della gestione integrata del gruppo classe
Corso di specializzazione per il sostegno - Scuola secondaria di I grado

Pedagogia speciale della gestione integrata del gruppo classe
Corso di specializzazione per il sostegno - Scuola primaria (gruppo 1)

Progettazione e valutazione degli interventi educativi per la prima infanzia
Scienze dell'Educazione

Tecniche e linguaggi della performance
Scienze dello spettacolo e dei media. Linguaggi, Interpretazione e Visioni del Reale (LIVRe) (Laurea magistrale)

Teorie e metodi di programmazione e valutazione scolastica
Scienze della Formazione Primaria

Laboratori e altre attività formative

Giocando s'impara: tecniche creative per l'animazione e la comunicazione teatrale
Scienze dell'Educazione

La valutazione nei servizi educativi per l'infanzia
Scienze dell'Educazione

Laboratorio area didattica del movimento
Scienze della Formazione Primaria

Laboratorio area programmazione e valutazione scolastica
Scienze della Formazione Primaria

Attività e materiali

Curriculum

Materiali didattici (20 files)

Anagrafe della ricerca

Bacheca avvisi

5.9.2020
Esami settembre 2020

15.5.2020
Modalità svolgimento esami

10.5.2020
Modifica seconda data 3 gruppo laboratorio area didattica del movimento

5.5.2020
Criteri di valutazione del Laboratorio " Area didattica del movimento”.

5.5.2020
Criteri di valutazione del Laboratorio "Giocando s’impara. Tecniche creative per l’animazione"

5.5.2020
spostamento data esame Laboratorio Area didattica del movimento

Visualizza tutti gli avvisi...

 

 

© 2004/20 Università degli Studi Suor Orsola Benincasa - Napoli  ·  crediti

privacy · versione desktop · versione accessibile
XHTML 1.0 | CSS 3 | WAI-AAA WCAG 2.0