MOTORE DI RICERCA

ACCESSO STANZA VIRTUALE



            

fotografia docentePhD Fabrizio Chello

Qualifica: professore associato

SSD: M-PED/01

Settore concorsuale: 11/D1

Dipartimento di appartenenza: Scienze formative, psicologiche e della comunicazione

Funzione nell'ambito del Dipartimento o Ateneo: Componente Gruppi AQ, Comitati di Indirizzo e Conisigli dei CdS pedagogici

Recapiti

Telefono: 0812522373

E-mail:

Insegnamenti

Epistemologia e metodologia della ricerca pedagogica
Consulenza pedagogica (Laurea magistrale interclasse)

Modelli e pratiche educative nei servizi per la prima infanzia
Scienze dell'Educazione

Pedagogia della relazione di aiuto
Corso di specializzazione per il sostegno VII ciclo ordinari - Scuola secondaria di II grado (gruppo 1)

Pedagogia della relazione di aiuto
Corso di specializzazione per il sostegno VII ciclo ordinari - Scuola secondaria di II grado (gruppo 2)

Pedagogia professionale: deontologia, riflessività e ricerca
Consulenza pedagogica (Laurea magistrale interclasse)

Progettazione del PDF, del PEI-Progetto di Vita e modelli di Qualità della Vita: dalla programmazione alla valutazione
Corso di specializzazione per il sostegno VII ciclo ordinari - Scuola secondaria di I grado

Storia della pedagogia (M-Z)
Scienze dell'Educazione

Laboratori e altre attività formative

Pratiche di lettura nei servizi educativi per l'infanzia
Scienze dell'Educazione

Attività e materiali

Curriculum

Materiali di supporto (16 files)

Risultati degli esami (4 files)

Anagrafe della ricerca

Bacheca avvisi

7.2.2023
Esiti esami di Epistemologia e metodologia della ricerca pedagogica e Pedagogia professionale

23.1.2023
Pubblicazione esiti prova del corso "Progettazione del PDF, del PEI-Progetto di Vita e modelli di Qualità della Vita: dalla programmazione alla valutazione"

23.12.2022
Pedagogia della relazione di aiuto - Ordinari - Secondaria secondo grado - Gruppo 2

Visualizza tutti gli avvisi...

 

 

© 2004/23 Università degli Studi Suor Orsola Benincasa - Napoli  ·  crediti

privacy · versione desktop · versione accessibile
XHTML 1.0 | CSS 3 | WAI-AAA WCAG 2.0