fotografia docente

Link consigliati

Dott. Michelangelo Iossa

link consigliati

10 maggio 2022 / Lezione di Teorie e tecniche di Branding e Communication Management
10 maggio 2022 / Lezione di Teorie e tecniche di Branding e Communication Management

10 marzo 2022 / Lezione di Teorie e Tecniche del Press-agent
10 marzo 2022 / Lezione di Teorie e Tecniche del Press-agent

11 aprile 2022 / Lezione di Teorie e Tecniche del Press-Agent
11 aprile 2022 / Lezione di Teorie e Tecniche del Press-Agent

12 aprile 2022 / Lezione di Teorie e tecniche di Branding e Communication Management
12 aprile 2022 / Lezione di Teorie e tecniche di Branding e Communication Management

14 aprile 2022 / Ultima lezione di Teorie e Tecniche del Press-Agent
14 aprile 2022 / Ultima lezione di Teorie e Tecniche del Press-Agent

14 marzo 2022 / Lezione di Teorie e Tecniche di Branding e Communication Management
14 marzo 2022 / Lezione di Teorie e Tecniche di Branding e Communication Management

15 marzo 2022 (seconda parte) / Lezione di Teorie e Tecniche di Branding e Communication Management
15 marzo 2022 (seconda parte) / Lezione di Teorie e Tecniche di Branding e Communication Management

15 marzo 2022 / Lezione di Teorie e Tecniche di Branding e Communication Management
15 marzo 2022 / Lezione di Teorie e Tecniche di Branding e Communication Management

17 maggio 2022 / (Ultima) lezione di Teorie e tecniche di Branding e Communication Management
17 maggio 2022 / (Ultima) lezione di Teorie e tecniche di Branding e Communication Management

17 marzo 2022 / Lezione di Teorie e tecniche del Press-Agent
17 marzo 2022 / Lezione di Teorie e tecniche del Press-Agent

17 marzo 2022 / Lezione di Teorie e Tecniche del Press-agent
17 marzo 2022 / Lezione di Teorie e Tecniche del Press-agent

22 marzo 2022 / Lezione di Teorie e Tecniche di Branding e Communication Management
22 marzo 2022 / Lezione di Teorie e Tecniche di Branding e Communication Management

24 marzo 2022 / Lezione di Teorie e tecniche del Press-Agent
24 marzo 2022 / Lezione di Teorie e tecniche del Press-Agent

26 aprile 2022 / Lezione di Teorie e tecniche di Branding e Communication Management
26 aprile 2022 / Lezione di Teorie e tecniche di Branding e Communication Management

29 marzo 2022 / Lezione di Teorie e tecniche di Branding e Communication Management
29 marzo 2022 / Lezione di Teorie e tecniche di Branding e Communication Management

3 maggio 2022 / Lezione di Teorie e tecniche di Branding e Communication Management
3 maggio 2022 / Lezione di Teorie e tecniche di Branding e Communication Management

31 marzo 2022 / Lezione di Teorie e Tecniche del Press-Agent
31 marzo 2022 / Lezione di Teorie e Tecniche del Press-Agent

5 aprile 2022 / Lezione di Teorie e tecniche di Branding e Communication Management
5 aprile 2022 / Lezione di Teorie e tecniche di Branding e Communication Management

7 marzo 2022 / Lezione di Teorie e Tecniche di Branding e Communication Management
7 marzo 2022 / Lezione di Teorie e Tecniche di Branding e Communication Management

8 marzo 2022 (seconda parte) / Lezione di Teorie e Tecniche di Branding e Communication Management
8 marzo 2022 (seconda parte) / Lezione di Teorie e Tecniche di Branding e Communication Management

8 marzo 2022 / Lezione di Teorie e Tecniche di Branding e Communication Management
8 marzo 2022 / Lezione di Teorie e Tecniche di Branding e Communication Management

Branding e Marketing al tempo del Coronavirus - Michelangelo Iossa - La quarantena con la cultura
Come nasce il nome di un brand? Intervento di Michelangelo Iossa, docente di Teorie e Tecniche di Branding e Communication Management dell'Universitą Suor Orsola Benincasa di Napoli per "La quarantena con la cultura".

 

 

© 2004/25 Universitą degli Studi Suor Orsola Benincasa - Napoli  ·  crediti

privacy  ·  versione accessibile  ·  XHTML 1.0 | CSS 3 | WAI-AAA WCAG 2.0