UniversitÓ degli Studi Suor Orsola Benincasa - Napoli
Dopo Laurea - Master
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UniversitÓ degli Studţ
Suor Orsola Benincasa - Napoli

Dipartimento di Scienze umanistiche
Centro di Lifelong Learning di Ateneo

Master di I livello in

Traduzione professionale e mediazione linguistica per la comunicazione d'impresa
(1500 ore - 60 CFU)

ModalitÓ: e-learning

Bando di concorso XII edizione - Anno Accademico 2022/2023

Bando per l'ammissione

Domanda di adesione on line per copertura posti vacanti

Giornata inaugurale

Elenco degli ammessi

Procedura di registrazione all'area operativa (pdf)

Procedura di ammissione a un corso dopolaurea (pdf)

Procedura di immatricolazione a un corso dopolaurea (pdf)

Procedura ritiro attestati

Agevolazioni e riduzioni economiche

Riduzioni economiche per particolari categorie

1) Per i soci ALSOB (Associazione Laureati Suor Orsola Benincasa) da almeno due anni continuativi Ŕ previsto uno sconto del 15% dell'intera quota.

2) Per gli studenti attualmente iscritti a un corso di laurea triennale/magistrale, a un Master, TFA Sostegno presso l'UniversitÓ degli Studi Suor Orsola Benincasa, la quota di iscrizione al Master Ŕ ridotta ad € 1.200,00.

3) Per gli studenti attualmente iscritti a un corso di laurea triennale/magistrale, a un Master, TFA Sostegno presso un altro Ateneo, la quota di iscrizione al Master Ŕ ridotta ad € 1.400,00.

Le riduzioni economiche non sono cumulabili.

Intesa Sanpaolo 'per Merito' e 'Fondo StudioSý' - prestiti fino a 50.000 euro per finanziare gli studi a condizioni vantaggiose

Credenziali uniche per la fruizione dei servizi di Ateneo

Ogni studente regolarmente iscritto all'Ateneo a qualsiasi corso dopo laurea (master, perfezionamento, corso di formazione, etc.) viene dotato di credenziali (Nome Utente e Password) valide per l'accesso a tutti i servizi on line dell'Ateneo (area operativa, stanza virtuale, piattaforma e-learning, posta elettronica istituzionale, aree wireless, servizi della Biblioteca).

Come si fa ad avere il Nome Utente?

  1. Lo studente si registra all'area operativa per effettuare l'iscrizione ad un corso: in questa fase utilizzerÓ come Nome Utente il codice fiscale e come password quella che lui stesso avrÓ scelto durante la registrazione.
  2. Lo studente completa la procedura di iscrizione e scarica la modulistica da consegnare in Segreteria Studenti e i MAV per il pagamento delle quote previste.
  3. All'atto della regolarizzazione della propria iscrizione, ovvero quando sarÓ stata consegnata alla Segreteria Studenti la modulistica prevista e saranno stati effettuati e registrati i pagamenti previsti, verrÓ assegnato automaticamente il Nome Utente definitivo, che sarÓ comunicato a mezzo e-mail all'indirizzo fornito all'atto della registrazione. Il formato standard utilizzato per l'assegnazione del Nome Utente Ŕ nome.cognome, salvo i casi di omonimia per i quali viene aggiunto un numero dopo il cognome.

Come si fa ad avere la Password?

La Password viene scelta direttamente dallo studente all'atto della registrazione all'area operativa e pu˛ essere modificata dallo studente stesso in qualsiasi momento. Si raccomanda l'utilizzo di password complesse e si ricorda che la password non va mai comunicata a terzi, in nessun caso. Se viene smarrita, si pu˛ utilizzare l'apposita procedura di recupero password (oppure ci si pu˛ rivolgere agli sportelli della Segreteria Studenti muniti di un valido documento di riconoscimento). Nel caso si decida di cambiare la password, si ricorda che potrebbero trascorrere anche 24 ore prima che sia aggiornata per tutti i servizi.

Quali servizi si possono utilizzare?

Con le credenziali uniche di Ateneo Ŕ possibile utilizzare i seguenti servizi.

  1. Area operativa, tramite la quale Ŕ possibile, a titolo esemplificativo, visualizzare i propri dati anagrafici, inserire i propri dati reddituali (Certificazione ISEE), stampare il bollettino MAV per il pagamento delle tasse, controllare i versamenti effettuati e gli eventuali in debito, consultare e stampare il proprio piano di studio, etc.
  2. Stanza virtuale, tramite la quale Ŕ possibile, a titolo esemplificativo, trovare informazioni su contatti e orari di ricevimento degli Uffici, news e avvisi, offerte di stage e placement, informazioni sui servizi dedicati agli studenti, etc.
  3. Piattaforma e-learning di Ateneo, per la fruizione delle attivitÓ di formazione a distanza (se previste dal corso).
  4. Posta elettronica istituzionale, un indirizzo di posta elettronica personale (nel formato nome.cognome@studenti.unisob.na.it) che sarÓ possibile utilizzare per le proprie attivitÓ di studio e per favorire la comunicazione con gli altri studenti, i docenti e gli uffici didattici e amministrativi. N.B.: si ricorda che tutte le comunicazioni relative alle attivitÓ didattiche e alla FAD saranno inviate a tale indirizzo di posta elettronica, che gli iscritti ai corsi dopo laurea sono tenuti a consultare regolarmente.
  5. Aree wireless, per il collegamento ad Internet in tutte le aree messe a disposizione degli studenti presso tutte le sedi dell'Ateneo (incluse le sedi periferiche e la Residenza Universitaria). Per accedere al servizio lo studente deve individuare tra le reti wireless disponibili sul proprio dispositivo quella con SSID UNISOB-WIFI, connettersi e provare a navigare. Al primo tentativo sarÓ automaticamente visualizzata una pagina di accesso nella quale dovrÓ inserire le credenziali uniche di Ateneo. Non sono richieste particolari configurazioni nÚ altre operazioni da effettuare sul dispositivo.
  6. Servizio di prestito bibliotecario, per la fruizione del Servizio di prestito della Biblioteca Erminia Capocelli.

N.B.:
- la fruizione del servizio di posta elettronica Ŕ condizionata all'accettazione del Regolamento per l'utilizzo del servizio di posta elettronica istituzionale.
- la fruizione del servizio di accesso wireless ad Internet Ŕ condizionata all'accettazione del Regolamento per l'utilizzo della connessione wireless di Ateneo.

Si ricorda che l'accesso a tutti i servizi offerti dall'Ateneo Ŕ strettamente personale e che l'utente si assume la responsabilitÓ di mantenere segreta la password d'accesso e risponde personalmente delle operazioni compiute tramite le credenziali concesse a suo nome.

Calendario delle lezioni

Dicembre 2022
 
Giorno Orario Docente Modulo
martedý 13 dicembre 2022      
mercoledý 14 dicembre 2022      
giovedý 15 dicembre 2022 15.00-18.00 INAUGURAZIONE STAGE/PIATTAFORMA E-LEARNING
Gennaio 2023
 
Giorno Orario Docente Modulo
martedý 10 gennaio 2023 14.00-18.00 PERRI ITALIANO PROFESSIONALE PER L'IMPRESA
mercoledý 11 gennaio 2023 14.00-18.00 PERRI ITALIANO PROFESSIONALE PER L'IMPRESA
giovedý 12 gennaio 2023 14.00-18.00 PERRI ITALIANO PROFESSIONALE PER L'IMPRESA
martedý 17 gennaio 2023 14.00-18.00 BARBARA DAWES INGLESE PROFESSIONALE MODULO 1
mercoledý 18 gennaio 2023 14.00-18.00 CASTIELLO FLORIANA ELEMENTI DI LINGUA CINESE PER LA COMUNICAZIONE D'IMPRESA
giovedý 19 gennaio 2023 14.00-18.00 GABRIELLA RAMMAIRONE INGLESE PROFESSIONALE MODULO 2
martedý 24 gennaio 2023 14.00-18.00 BARBARA DAWES INGLESE PROFESSIONALE MODULO 1
mercoledý 25 gennaio 2023 14.00-18.00 CASTIELLO FLORIANA ELEMENTI DI LINGUA CINESE PER LA COMUNICAZIONE D'IMPRESA
giovedý 26 gennaio 2023 14.00-18.00 GABRIELLA RAMMAIRONE INGLESE PROFESSIONALE MODULO 2
martedý 31 gennaio 2023 14.00-18.00 BARBARA DAWES INGLESE PROFESSIONALE MODULO 1
Febbraio 2023
 
Giorno Orario Docente Modulo
mercoledý 1 febbraio 2023 14.00-18.00 CASTIELLO FLORIANA ELEMENTI DI LINGUA CINESE PER LA COMUNICAZIONE D'IMPRESA
giovedý 2 febbraio 2023 14.00-18.00 GABRIELLA RAMMAIRONE INGLESE PROFESSIONALE MODULO 2
martedý 7 febbraio 2023 14.00-18.00 BARBARA DAWES INGLESE PROFESSIONALE MODULO 1
mercoledý 8 febbraio 2023 14.00-18.00 CASTIELLO FLORIANA ELEMENTI DI LINGUA CINESE PER LA COMUNICAZIONE D'IMPRESA
giovedý 9 febbraio 2023 14.00-18.00 GABRIELLA RAMMAIRONE INGLESE PROFESSIONALE MODULO 2
martedý 14 febbraio 2023 14.00-18.00 BARBARA DAWES INGLESE PROFESSIONALE MODULO 1
mercoledý 15 febbraio 2023 14.00-18.00 CASTIELLO FLORIANA ELEMENTI DI LINGUA CINESE PER LA COMUNICAZIONE D'IMPRESA
giovedý 16 febbraio 2023 14.00-18.00 GABRIELLA RAMMAIRONE INGLESE PROFESSIONALE MODULO 2
martedý 21 febbraio 2023 14.00-18.00 BARBARA DAWES INGLESE PROFESSIONALE MODULO 1
mercoledý 22 febbraio 2023 14.00-18.00 CASTIELLO FLORIANA ELEMENTI DI LINGUA CINESE PER LA COMUNICAZIONE D'IMPRESA
giovedý 23 febbraio 2023 14.00-18.00 GABRIELLA RAMMAIRONE INGLESE PROFESSIONALE MODULO 2
martedý 28 febbraio 2023 14.00-18.00 BARBARA DAWES INGLESE PROFESSIONALE MODULO 1
Marzo 2023
 
Giorno Orario Docente Modulo
mercoledý 1 marzo 2023 14.00-18.00 CASTIELLO FLORIANA ELEMENTI DI LINGUA CINESE PER LA COMUNICAZIONE D'IMPRESA
giovedý 2 marzo 2023 14.00-18.00 GABRIELLA RAMMAIRONE INGLESE PROFESSIONALE MODULO 2
martedý 7 marzo 2023 14.00-18.00 BARBARA DAWES INGLESE PROFESSIONALE MODULO 1
mercoledý 8 marzo 2023 14.00-18.00 CASTIELLO FLORIANA ELEMENTI DI LINGUA CINESE PER LA COMUNICAZIONE D'IMPRESA
giovedý 9 marzo 2023 14.00-18.00 ANTONIO PERRI ITALIANO PROFESSIONALE PER L'IMPRESA
martedý 14 marzo 2023 14.00-18.00 BARBARA DAWES INGLESE PROFESSIONALE MODULO 1
mercoledý 15 marzo 2023 14.00-18.00 CASTIELLO FLORIANA ELEMENTI DI LINGUA CINESE PER LA COMUNICAZIONE D'IMPRESA
giovedý 16 marzo 2023 14.00-18.00 ANTONIO PERRI ITALIANO PROFESSIONALE PER L'IMPRESA
martedý 21 marzo 2023      
mercoledý 22 marzo 2023 14.00-18.00 CASTIELLO FLORIANA ELEMENTI DI LINGUA CINESE PER LA COMUNICAZIONE D'IMPRESA
giovedý 23 marzo 2023 14.00-18.00 ANTONIO PERRI ITALIANO PROFESSIONALE PER L'IMPRESA
martedý 28 marzo 2023 14.00-18.00 ANTONIO PERRI ITALIANO PROFESSIONALE PER L'IMPRESA
mercoledý 29 marzo 2023 14.00-18.00 UMBERTO COSTANTINI MARKETING E COMUNICAZIONE
giovedý 30 marzo 2023 14.00-18.00 CASTIELLO FLORIANA ELEMENTI DI LINGUA CINESE PER LA COMUNICAZIONE D'IMPRESA
Aprile 2023
 
Giorno Orario Docente Modulo
martedý 4 aprile 2023 14.00-18.00 ANTONIO PERRI ITALIANO PROFESSIONALE PER L'IMPRESA
mercoledý 5 aprile 2023 14.00-18.00 CASTIELLO FLORIANA ELEMENTI DI LINGUA CINESE PER LA COMUNICAZIONE D'IMPRESA
giovedý 6 aprile 2023 14.00-18.00 PICONE QUIRINO WEB MARKETING
mercoledý 12 aprile 2023 14.00-18.00 CASTIELLO FLORIANA ELEMENTI DI LINGUA CINESE PER LA COMUNICAZIONE D'IMPRESA
giovedý 13 aprile 2023 14.00-18.00 PICONE QUIRINO WEB MARKETING
martedý 18 aprile 2023 14.00-18.00 CASTIELLO FLORIANA ELEMENTI DI LINGUA CINESE PER LA COMUNICAZIONE D'IMPRESA
mercoledý 19 aprile 2023 14.00-18.00 UMBERTO COSTANTINI MARKETING E COMUNICAZIONE
giovedý 20 aprile 2023 14.00-18.00 UMBERTO COSTANTINI MARKETING E COMUNICAZIONE
mercoledý 26 aprile 2023 14.00-18.00 CASTIELLO FLORIANA ELEMENTI DI LINGUA CINESE PER LA COMUNICAZIONE D'IMPRESA
giovedý 27 aprile 2023 14.00-18.00 PICONE QUIRINO WEB MARKETING
Maggio 2023
 
Giorno Orario Docente Modulo
martedý 2 maggio 2023 14.00-18.00 PICONE QUIRINO WEB MARKETING
mercoledý 3 maggio 2023 14.00-18.00 UMBERTO COSTANTINI MARKETING E COMUNICAZIONE
giovedý 4 maggio 2023 14.00-18.00 PICONE QUIRINO WEB MARKETING
martedý 9 maggio 2023 14.00-18.00 PICONE QUIRINO WEB MARKETING
mercoledý 10 maggio 2023 14.00-18.00 UMBERTO COSTANTINI MARKETING E COMUNICAZIONE
giovedý 11 maggio 2023 14.00-18.00 PICONE QUIRINO WEB MARKETING
martedý 16 maggio 2023 14.00-18.00 PICONE QUIRINO WEB MARKETING
mercoledý 17 maggio 2023 14.00-18.00 UMBERTO COSTANTINI MARKETING E COMUNICAZIONE
giovedý 18 maggio 2023 14.00-18.00 PICONE QUIRINO WEB MARKETING
martedý 23 maggio 2023
mercoledý 24 maggio 2023 14.00-18.00 UMBERTO COSTANTINI MARKETING E COMUNICAZIONE

Stage

Procedura attivazione tirocini/stage curricolari

A decorrere dal mese di marzo 2022 e fino a ulteriore comunicazione i tirocini curriculari continueranno a svolgersi nelle modalitÓ di seguito indicate utilizzando la modulistica disponibile sul sito.

Si segnala che l'attivitÓ di tirocinio/stage curricolare in presenza o in modalitÓ a distanza o blended potrÓ essere svolta solo previa autorizzazione del Coordinamento scientifico del Master.

Procedura attivazione Tirocinio/stage in presenza, a distanza o in modalitÓ mista

Lo studente per svolgere il tirocinio potrÓ o individuare una struttura in banca dati unisob o proporre un Ente non convenzionato.

Lo studente dovrÓ comunicare la scelta dell'Ente dove svolgere il tirocinio previsto dal percorso formativo entro e 15 giorni dall'inizio dell'attivitÓ didattica inviando una mail al tutor d'aula all'indirizzo che gli sarÓ comunicato a inizio corso utilizzando i seguenti moduli:
- Modulo individuazione da banca dati
- Modulo di richiesta stipula convenzione ente non presente in banca dati

Nel modulo lo studente dovrÓ altresý indicare la modalitÓ proposta per lo svolgimento:
- modalitÓ a distanza
- modalitÓ mista
- modalitÓ in presenza

Per avviare un tirocinio curricolare in modalitÓ a distanza o blended, sarÓ necessario che l'Ente/Azienda ospitante e il tirocinante/stagista esprimano il proprio consenso scritto, utilizzando l'apposito modulo che costituirÓ parte integrante del progetto formativo e di orientamento (PFO). Il progetto formativo dovrÓ essere trasmesso inviando una mail al tutor d'aula unitamente al modulo al consenso. I documenti dovranno essere trasmessi all'Ateneo con la firma e il timbro del soggetto ospitante e la firma del tirocinante/stagista. Nel caso il tirocinio debba essere attivato con Ente non convenzionato Unisob, sarÓ necessario sottoscrivere Convenzione tra le parti.

Procedura richiesta esonero

Lo studente potrÓ richiedere l'esonero dalle attivitÓ di stage in ragione di esperienze pregresse svolte in ambito scolastico ed extrascolastico e/o per il possesso di altri master e titoli accademici.

In tale caso lo studente dovrÓ inviare entro 15 giorni dall'inizio dell'attivitÓ didattica il modulo di esonero stage scaricabile a questo collegamento all'indirizzo di posta elettronica che gli verrÓ comunicato a inizio corso.

Procedura attivazione tirocinio indiretto

In assenza delle condizioni per attuare il tirocinio a distanza/presenza/modalitÓ mista, gli allievi potranno aderire al tirocinio indiretto promosso, di volta in volta, dal coordinamento didattico del master al fine di maturare i crediti obbligatori necessari per la conclusione del percorso.

Gli studenti potranno richiedere tale modalitÓ di svolgimento del tirocinio attraverso l'invio del modulo richiesta attivazione tirocinio indiretto, scaricabile a questo collegamento, inviandolo entro 15 giorni all'indirizzo che verrÓ comunicato a inizio corso.

N.B.
Si ricorda che, a prescindere dallo svolgimento del tirocinio a distanza o in modalitÓ blended, il regolamento di ateneo prevede la sussistenza della seguente documentazione ai fini dell'attivazione delle esperienze formative:
- convenzione: accordo tra UniversitÓ e soggetto ospitante (Ente o azienda) - usufruendo delle partnership presenti in banca dati o mediante attivazione nuova convenzione;
- progetto formativo (PFO): documento predisposto per ogni tirocinante che definisce obiettivi e modalitÓ di svolgimento del tirocinio. Il documento, con firme e timbro, dovrÓ essere spedito, inviando una mail al tutor d'aula, prima dell'inizio dell'attivitÓ.

Modulistica

Progetto formativo e di orientamento (pdf)

Modulo individuazione Ente da banca dati Unisob per richiesta attivazione stage (pdf)

Modulo richiesta stipula convenzione con Ente non presente in banca dati Unisob (pdf)

Tirocinio/stage curricolare modalitÓ a distanza o blended (pdf)

Modulo richiesta esonero attivitÓ di stage (pdf)

Modulo richiesta attivazione tirocinio indiretto (pdf)

Edizione precedente

XI edizione - Anno Accademico 2021/2022

Pagamento rate successive alla prima

Riapertura termini di ammissione per copertura posti vacanti

Elenco degli ammessi

Procedura ritiro attestati

Calendario delle lezioni

Dicembre 2021
 
Giorno Orario Docente Modulo
martedý 14 dicembre 2021      
mercoledý 15 dicembre 2021 14.00-18.00 INAUGURAZIONE STAGE/PIATTAFORMA E-LEARNING
giovedý 16 dicembre 2021    
Gennaio 2022
 
Giorno Orario Docente Modulo
martedý 11 gennaio 2022 14.00-18.00 RAMMAIRONE GABRIELLA INGLESE PROFESSIONALE MODULO 2
mercoledý 12 gennaio 2022 14.00-18.00 DAWES BARBARA INGLESE PROFESSIONALE MODULO 1
giovedý 13 gennaio 2022 14.00-18.00 DAWES BARBARA INGLESE PROFESSIONALE MODULO 1
martedý 18 gennaio 2022 14.00-18.00 RAMMAIRONE GABRIELLA INGLESE PROFESSIONALE MODULO 2
mercoledý 19 gennaio 2022 14.00-18.00 DAWES BARBARA INGLESE PROFESSIONALE MODULO 1
giovedý 20 gennaio 2022 14.00-18.00 DAWES BARBARA INGLESE PROFESSIONALE MODULO 1
martedý 25 gennaio 2022 14.00-18.00 RAMMAIRONE GABRIELLA INGLESE PROFESSIONALE MODULO 2
mercoledý 26 gennaio 2022 14.00-18.00 DAWES BARBARA INGLESE PROFESSIONALE MODULO 1
giovedý 27 gennaio 2022 14.00-18.00 CASTIELLO FLORIANA ELEMENTI DI LINGUA CINESE PER LA COMUNICAZIONE D'IMPRESA
Febbraio 2022
 
Giorno Orario Docente Modulo
martedý 1 febbraio 2022 14.00-18.00 RAMMAIRONE GABRIELLA INGLESE PROFESSIONALE MODULO 2
mercoledý 2 febbraio 2022 14.00-18.00 DAWES BARBARA INGLESE PROFESSIONALE MODULO 1
giovedý 3 febbraio 2022 14.00-18.00 CASTIELLO FLORIANA ELEMENTI DI LINGUA CINESE PER LA COMUNICAZIONE D'IMPRESA
martedý 8 febbraio 2022 14.00-18.00 RAMMAIRONE GABRIELLA INGLESE PROFESSIONALE MODULO 2
mercoledý 9 febbraio 2022 14.00-18.00 DAWES BARBARA INGLESE PROFESSIONALE MODULO 1
giovedý 10 febbraio 2022 14.00-18.00 CASTIELLO FLORIANA ELEMENTI DI LINGUA CINESE PER LA COMUNICAZIONE D'IMPRESA
martedý 15 febbraio 2022 14.00-18.00 RAMMAIRONE GABRIELLA INGLESE PROFESSIONALE MODULO 2
mercoledý 16 febbraio 2022 14.00-18.00 DAWES BARBARA INGLESE PROFESSIONALE MODULO 1
giovedý 17 febbraio 2022 14.00-18.00 CASTIELLO FLORIANA ELEMENTI DI LINGUA CINESE PER LA COMUNICAZIONE D'IMPRESA
martedý 22 febbraio 2022 14.00-18.00 RAMMAIRONE GABRIELLA INGLESE PROFESSIONALE MODULO 2
mercoledý 23 febbraio 2022 14.00-18.00 DAWES BARBARA INGLESE PROFESSIONALE MODULO 1
giovedý 24 febbraio 2022 14.00-18.00 CASTIELLO FLORIANA ELEMENTI DI LINGUA CINESE PER LA COMUNICAZIONE D'IMPRESA
Marzo 2022
 
Giorno Orario Docente Modulo
martedý 1 marzo 2022 14.00-18.00 PERRI ANTONIO ITALIANO PROFESSIONALE PER L'IMPRESA
mercoledý 2 marzo 2022 14.00-18.00 CASTIELLO FLORIANA ELEMENTI DI LINGUA CINESE PER LA COMUNICAZIONE D'IMPRESA
giovedý 3 marzo 2022 14.00-18.00 CASTIELLO FLORIANA ELEMENTI DI LINGUA CINESE PER LA COMUNICAZIONE D'IMPRESA
martedý 8 marzo 2022 14.00-18.00 PERRI ANTONIO ITALIANO PROFESSIONALE PER L'IMPRESA
mercoledý 9 marzo 2022 14.00-18.00 CASTIELLO FLORIANA ELEMENTI DI LINGUA CINESE PER LA COMUNICAZIONE D'IMPRESA
giovedý 10 marzo 2022 14.00-18.00 CASTIELLO FLORIANA ELEMENTI DI LINGUA CINESE PER LA COMUNICAZIONE D'IMPRESA
martedý 15 marzo 2022 14.00-18.00 PERRI ANTONIO ITALIANO PROFESSIONALE PER L'IMPRESA
mercoledý 16 marzo 2022 14.00-18.00 CASTIELLO FLORIANA ELEMENTI DI LINGUA CINESE PER LA COMUNICAZIONE D'IMPRESA
giovedý 17 marzo 2022 14.00-18.00 PERRI ANTONIO ITALIANO PROFESSIONALE PER L'IMPRESA
martedý 22 marzo 2022 14.00-18.00 COSTANTINI UMBERTO MARKETING E COMUNICAZIONE
mercoledý 23 marzo 2022 14.00-18.00 CASTIELLO FLORIANA ELEMENTI DI LINGUA CINESE PER LA COMUNICAZIONE D'IMPRESA
giovedý 24 marzo 2022 14.00-18.00 PERRI ANTONIO ITALIANO PROFESSIONALE PER L'IMPRESA
martedý 29 marzo 2022 14.00-18.00 COSTANTINI UMBERTO MARKETING E COMUNICAZIONE
mercoledý 30 marzo 2022 14.00-18.00 CASTIELLO FLORIANA ELEMENTI DI LINGUA CINESE PER LA COMUNICAZIONE D'IMPRESA
giovedý 31 marzo 2022 14.00-18.00 PERRI ANTONIO ITALIANO PROFESSIONALE PER L'IMPRESA
Aprile 2022
 
Giorno Orario Docente Modulo
martedý 5 aprile 2022 14.00-18.00 PERRI ANTONIO ITALIANO PROFESSIONALE PER L'IMPRESA
mercoledý 6 aprile 2022 14.00-18.00 CASTIELLO FLORIANA ELEMENTI DI LINGUA CINESE PER LA COMUNICAZIONE D'IMPRESA
giovedý 7 aprile 2022 14.00-18.00 COSTANTINI UMBERTO MARKETING E COMUNICAZIONE
martedý 12 aprile 2022 14.00-18.00 COSTANTINI UMBERTO MARKETING E COMUNICAZIONE
mercoledý 13 aprile 2022 14.00-18.00 CASTIELLO FLORIANA ELEMENTI DI LINGUA CINESE PER LA COMUNICAZIONE D'IMPRESA
giovedý 14 aprile 2022 14.00-18.00 COSTANTINI UMBERTO MARKETING E COMUNICAZIONE
martedý 19 aprile 2022 14.00-18.00 PICONE QUIRINO WEB MARKETING
mercoledý 20 aprile 2022 14.00-18.00 CASTIELLO FLORIANA ELEMENTI DI LINGUA CINESE PER LA COMUNICAZIONE D'IMPRESA
giovedý 21 aprile 2022 14.00-18.00 COSTANTINI UMBERTO MARKETING E COMUNICAZIONE
martedý 26 aprile 2022 14.00-18.00 PICONE QUIRINO WEB MARKETING
mercoledý 27 aprile 2022 14.00-18.00 COSTANTINI UMBERTO MARKETING E COMUNICAZIONE
giovedý 28 aprile 2022 14.00-18.00 PICONE QUIRINO WEB MARKETING
Maggio 2022
 
Giorno Orario Docente Modulo
martedý 3 maggio 2022 14.00-18.00 PICONE QUIRINO WEB MARKETING
mercoledý 4 maggio 2022      
giovedý 5 maggio 2022 14.00-18.00 PICONE QUIRINO WEB MARKETING
martedý 10 maggio 2022 14.00-18.00 PICONE QUIRINO WEB MARKETING
mercoledý 11 maggio 2022      
giovedý 12 maggio 2022 14.00-18.00 PICONE QUIRINO WEB MARKETING
martedý 17 maggio 2022 14.00-18.00 PICONE QUIRINO WEB MARKETING
mercoledý 18 maggio 2022
giovedý 19 maggio 2022 14.00-18.00 PICONE QUIRINO WEB MARKETING
martedý 24 maggio 2022      
mercoledý 25 maggio 2022 14.00-18.00    
giovedý 26 maggio 2022 14.00-18.00  

Per informazioni

Amministrative (tasse, immatricolazioni, procedure, ecc...)

Area Gestione Didattica Dopo Laurea e Alta Formazione - Settore Master e Alta Formazione
80135 Napoli, corso Vittorio Emanuele 292 (II piano)
tel. 081.2522327/348/473
e-mail (inserendo nell'oggetto il nome del master e/o corso per il quale si richiedono informazioni)
Per informazioni amministrative e supporto per l'invio della domanda di partecipazione Ŕ possibile prenotare un appuntamento in Meet attraverso questo link

Didattiche

dott.ssa Sellone Immacolata
tel. 081.2522583 e-mail
Per prenotare un appuntamento on-line, su piattaforma Google Meet, cliccare qui

Per essere contattato

(vedi informativa)

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