MOTORE DI RICERCA

ACCESSO STANZA VIRTUALE



            
Dopo Laurea
Master

Università degli Studî
Suor Orsola Benincasa - Napoli

Dipartimento di Scienze umanistiche
Centro di Lifelong Learning di Ateneo

Master di I livello in

Traduzione professionale e mediazione linguistica per la comunicazione d'impresa
(1500 ore - 60 CFU)

Modalità: e-learning

Bando di concorso XII edizione - Anno Accademico 2022/2023

Agevolazioni e riduzioni economiche

Riduzioni economiche per particolari categorie

CATEGORIA 1. Per i soci ALSOB (Associazione Laureati Suor Orsola Benincasa) da almeno due anni continuativi è previsto uno sconto del 15% dell'intera quota.

CATEGORIA 2. Per gli studenti attualmente iscritti a un corso di laurea triennale/magistrale, a un Master, TFA Sostegno presso l'Università degli Studi Suor Orsola Benincasa, la quota di iscrizione al Master è ridotta ad € 1.200,00.

CATEGORIA 3. Per gli studenti attualmente iscritti a un corso di laurea triennale/magistrale, a un Master, TFA Sostegno presso un altro Ateneo, la quota di iscrizione al Master è ridotta ad € 1.400,00.

Le riduzioni economiche non sono cumulabili.

Intesa Sanpaolo 'per Merito' e 'Fondo StudioSì' - prestiti fino a 50.000 euro per finanziare gli studi a condizioni vantaggiose

Credenziali uniche per la fruizione dei servizi di Ateneo

Ogni studente regolarmente iscritto all'Ateneo a qualsiasi corso dopo laurea (master, perfezionamento, corso di formazione, etc.) viene dotato di credenziali (Nome Utente e Password) valide per l'accesso a tutti i servizi on line dell'Ateneo (area operativa, stanza virtuale, piattaforma e-learning, posta elettronica istituzionale, aree wireless, servizi della Biblioteca).

Come si fa ad avere il Nome Utente?

  1. Lo studente si registra all'area operativa per effettuare l'iscrizione ad un corso: in questa fase utilizzerà come Nome Utente il codice fiscale e come password quella che lui stesso avrà scelto durante la registrazione.
  2. Lo studente completa la procedura di iscrizione e scarica la modulistica da consegnare in Segreteria Studenti e gli avvisi per il pagamento delle quote previste.
  3. All'atto della regolarizzazione della propria iscrizione, ovvero quando sarà stata consegnata alla Segreteria Studenti la modulistica prevista e saranno stati effettuati e registrati i pagamenti previsti, verrà assegnato automaticamente il Nome Utente definitivo, che sarà comunicato a mezzo e-mail all'indirizzo fornito all'atto della registrazione. Il formato standard utilizzato per l'assegnazione del Nome Utente è nome.cognome, salvo i casi di omonimia per i quali viene aggiunto un numero dopo il cognome.

Come si fa ad avere la Password?

La Password viene scelta direttamente dallo studente all'atto della registrazione all'area operativa e può essere modificata dallo studente stesso in qualsiasi momento. Si raccomanda l'utilizzo di password complesse e si ricorda che la password non va mai comunicata a terzi, in nessun caso. Se viene smarrita, si può utilizzare l'apposita procedura di recupero password (oppure ci si può rivolgere agli sportelli della Segreteria Studenti muniti di un valido documento di riconoscimento). Nel caso si decida di cambiare la password, si ricorda che potrebbero trascorrere anche 24 ore prima che sia aggiornata per tutti i servizi.

Quali servizi si possono utilizzare?

Con le credenziali uniche di Ateneo è possibile utilizzare i seguenti servizi.

  1. Area operativa, tramite la quale è possibile, a titolo esemplificativo, visualizzare i propri dati anagrafici, inserire i propri dati reddituali (Certificazione ISEE), stampare gli avvisi per il pagamento delle tasse, controllare i versamenti effettuati e gli eventuali in debito, consultare e stampare il proprio piano di studio, etc.
  2. Stanza virtuale, tramite la quale è possibile, a titolo esemplificativo, trovare informazioni su contatti e orari di ricevimento degli Uffici, news e avvisi, offerte di stage e placement, informazioni sui servizi dedicati agli studenti, etc.
  3. Piattaforma e-learning di Ateneo, per la fruizione delle attività di formazione a distanza (se previste dal corso).
  4. Posta elettronica istituzionale, un indirizzo di posta elettronica personale (nel formato nome.cognome@studenti.unisob.na.it) che sarà possibile utilizzare per le proprie attività di studio e per favorire la comunicazione con gli altri studenti, i docenti e gli uffici didattici e amministrativi. N.B.: si ricorda che tutte le comunicazioni relative alle attività didattiche e alla FAD saranno inviate a tale indirizzo di posta elettronica, che gli iscritti ai corsi dopo laurea sono tenuti a consultare regolarmente.
  5. Aree wireless, per il collegamento ad Internet in tutte le aree messe a disposizione degli studenti presso tutte le sedi dell'Ateneo (incluse le sedi periferiche e la Residenza Universitaria). Per accedere al servizio lo studente deve individuare tra le reti wireless disponibili sul proprio dispositivo quella con SSID UNISOB-WIFI, connettersi e provare a navigare. Al primo tentativo sarà automaticamente visualizzata una pagina di accesso nella quale dovrà inserire le credenziali uniche di Ateneo. Non sono richieste particolari configurazioni né altre operazioni da effettuare sul dispositivo.
  6. Servizio di prestito bibliotecario, per la fruizione del Servizio di prestito della Biblioteca Erminia Capocelli.

N.B.:
- la fruizione del servizio di posta elettronica è condizionata all'accettazione del Regolamento per l'utilizzo del servizio di posta elettronica istituzionale.
- la fruizione del servizio di accesso wireless ad Internet è condizionata all'accettazione del Regolamento per l'utilizzo della connessione wireless di Ateneo.

Si ricorda che l'accesso a tutti i servizi offerti dall'Ateneo è strettamente personale e che l'utente si assume la responsabilità di mantenere segreta la password d'accesso e risponde personalmente delle operazioni compiute tramite le credenziali concesse a suo nome.

Calendario delle lezioni

Dicembre 2022
 
Giorno Orario Docente Modulo
martedì 13 dicembre 2022      
mercoledì 14 dicembre 2022      
giovedì 15 dicembre 2022 15.00-18.00 INAUGURAZIONE STAGE/PIATTAFORMA E-LEARNING
Gennaio 2023
 
Giorno Orario Docente Modulo
martedì 10 gennaio 2023 14.00-18.00 PERRI ITALIANO PROFESSIONALE PER L'IMPRESA
mercoledì 11 gennaio 2023 14.00-18.00 PERRI ITALIANO PROFESSIONALE PER L'IMPRESA
giovedì 12 gennaio 2023 14.00-18.00 PERRI ITALIANO PROFESSIONALE PER L'IMPRESA
martedì 17 gennaio 2023 14.00-18.00 BARBARA DAWES INGLESE PROFESSIONALE MODULO 1
mercoledì 18 gennaio 2023 14.00-18.00 CASTIELLO FLORIANA ELEMENTI DI LINGUA CINESE PER LA COMUNICAZIONE D'IMPRESA
giovedì 19 gennaio 2023 14.00-18.00 GABRIELLA RAMMAIRONE INGLESE PROFESSIONALE MODULO 2
martedì 24 gennaio 2023 14.00-18.00 BARBARA DAWES INGLESE PROFESSIONALE MODULO 1
mercoledì 25 gennaio 2023 14.00-18.00 CASTIELLO FLORIANA ELEMENTI DI LINGUA CINESE PER LA COMUNICAZIONE D'IMPRESA
giovedì 26 gennaio 2023 14.00-18.00 GABRIELLA RAMMAIRONE INGLESE PROFESSIONALE MODULO 2
martedì 31 gennaio 2023 14.00-18.00 BARBARA DAWES INGLESE PROFESSIONALE MODULO 1
Febbraio 2023
 
Giorno Orario Docente Modulo
mercoledì 1 febbraio 2023 14.00-18.00 CASTIELLO FLORIANA ELEMENTI DI LINGUA CINESE PER LA COMUNICAZIONE D'IMPRESA
giovedì 2 febbraio 2023 14.00-18.00 GABRIELLA RAMMAIRONE INGLESE PROFESSIONALE MODULO 2
martedì 7 febbraio 2023 14.00-18.00 BARBARA DAWES INGLESE PROFESSIONALE MODULO 1
mercoledì 8 febbraio 2023 14.00-18.00 CASTIELLO FLORIANA ELEMENTI DI LINGUA CINESE PER LA COMUNICAZIONE D'IMPRESA
giovedì 9 febbraio 2023 14.00-18.00 GABRIELLA RAMMAIRONE INGLESE PROFESSIONALE MODULO 2
martedì 14 febbraio 2023 14.00-18.00 BARBARA DAWES INGLESE PROFESSIONALE MODULO 1
mercoledì 15 febbraio 2023 14.00-18.00 CASTIELLO FLORIANA ELEMENTI DI LINGUA CINESE PER LA COMUNICAZIONE D'IMPRESA
giovedì 16 febbraio 2023 14.00-18.00 GABRIELLA RAMMAIRONE INGLESE PROFESSIONALE MODULO 2
martedì 21 febbraio 2023 14.00-18.00 BARBARA DAWES INGLESE PROFESSIONALE MODULO 1
mercoledì 22 febbraio 2023 14.00-18.00 CASTIELLO FLORIANA ELEMENTI DI LINGUA CINESE PER LA COMUNICAZIONE D'IMPRESA
giovedì 23 febbraio 2023 14.00-18.00 GABRIELLA RAMMAIRONE INGLESE PROFESSIONALE MODULO 2
martedì 28 febbraio 2023 14.00-18.00 BARBARA DAWES INGLESE PROFESSIONALE MODULO 1
Marzo 2023
 
Giorno Orario Docente Modulo
mercoledì 1 marzo 2023 14.00-18.00 CASTIELLO FLORIANA ELEMENTI DI LINGUA CINESE PER LA COMUNICAZIONE D'IMPRESA
giovedì 2 marzo 2023 14.00-18.00 GABRIELLA RAMMAIRONE INGLESE PROFESSIONALE MODULO 2
martedì 7 marzo 2023 14.00-18.00 BARBARA DAWES INGLESE PROFESSIONALE MODULO 1
mercoledì 8 marzo 2023 14.00-18.00 CASTIELLO FLORIANA ELEMENTI DI LINGUA CINESE PER LA COMUNICAZIONE D'IMPRESA
giovedì 9 marzo 2023 14.00-18.00 ANTONIO PERRI ITALIANO PROFESSIONALE PER L'IMPRESA
martedì 14 marzo 2023 14.00-18.00 BARBARA DAWES INGLESE PROFESSIONALE MODULO 1
mercoledì 15 marzo 2023 14.00-18.00 CASTIELLO FLORIANA ELEMENTI DI LINGUA CINESE PER LA COMUNICAZIONE D'IMPRESA
giovedì 16 marzo 2023 14.00-18.00 ANTONIO PERRI ITALIANO PROFESSIONALE PER L'IMPRESA
martedì 21 marzo 2023      
mercoledì 22 marzo 2023 14.00-18.00 CASTIELLO FLORIANA ELEMENTI DI LINGUA CINESE PER LA COMUNICAZIONE D'IMPRESA
giovedì 23 marzo 2023 14.00-18.00 ANTONIO PERRI ITALIANO PROFESSIONALE PER L'IMPRESA
martedì 28 marzo 2023 14.00-18.00 ANTONIO PERRI ITALIANO PROFESSIONALE PER L'IMPRESA
mercoledì 29 marzo 2023 14.00-18.00 UMBERTO COSTANTINI MARKETING E COMUNICAZIONE
giovedì 30 marzo 2023 14.00-18.00 CASTIELLO FLORIANA ELEMENTI DI LINGUA CINESE PER LA COMUNICAZIONE D'IMPRESA
Aprile 2023
 
Giorno Orario Docente Modulo
martedì 4 aprile 2023 14.00-18.00 ANTONIO PERRI ITALIANO PROFESSIONALE PER L'IMPRESA
mercoledì 5 aprile 2023 14.00-18.00 CASTIELLO FLORIANA ELEMENTI DI LINGUA CINESE PER LA COMUNICAZIONE D'IMPRESA
giovedì 6 aprile 2023 15.00-17.00 DANIELA CUCCURULLO INGLESE PROFESSIONALE MODULO 3
martedì 11 aprile 2023 14.00-18.00 CASTIELLO FLORIANA ELEMENTI DI LINGUA CINESE PER LA COMUNICAZIONE D'IMPRESA
mercoledì 12 aprile 2023 14.00-18.00 CASTIELLO FLORIANA ELEMENTI DI LINGUA CINESE PER LA COMUNICAZIONE D'IMPRESA
giovedì 13 aprile 2023 14.00-18.00 PICONE QUIRINO WEB MARKETING
martedì 18 aprile 2023 14.00-18.00 CASTIELLO FLORIANA ELEMENTI DI LINGUA CINESE PER LA COMUNICAZIONE D'IMPRESA
mercoledì 19 aprile 2023 14.00-18.00 UMBERTO COSTANTINI MARKETING E COMUNICAZIONE
giovedì 20 aprile 2023 14.00-18.00 UMBERTO COSTANTINI MARKETING E COMUNICAZIONE
mercoledì 26 aprile 2023 14.00-18.00 CASTIELLO FLORIANA ELEMENTI DI LINGUA CINESE PER LA COMUNICAZIONE D'IMPRESA
giovedì 27 aprile 2023 14.00-18.00 PICONE QUIRINO WEB MARKETING
Maggio 2023
 
Giorno Orario Docente Modulo
martedì 2 maggio 2023 14.00-18.00 PICONE QUIRINO WEB MARKETING
mercoledì 3 maggio 2023 14.00-18.00 UMBERTO COSTANTINI MARKETING E COMUNICAZIONE
giovedì 4 maggio 2023 14.00-18.00 PICONE QUIRINO WEB MARKETING
martedì 9 maggio 2023 14.00-18.00 PICONE QUIRINO WEB MARKETING
mercoledì 10 maggio 2023 14.00-18.00 UMBERTO COSTANTINI MARKETING E COMUNICAZIONE
giovedì 11 maggio 2023 14.00-18.00 PICONE QUIRINO WEB MARKETING
martedì 16 maggio 2023 14.00-18.00 PICONE QUIRINO WEB MARKETING
mercoledì 17 maggio 2023 14.00-18.00 UMBERTO COSTANTINI MARKETING E COMUNICAZIONE
giovedì 18 maggio 2023 14.00-18.00 PICONE QUIRINO WEB MARKETING
martedì 23 maggio 2023 14.00-18.00 QUIRINO PICONE WEB MARKETING
mercoledì 24 maggio 2023 14.00-18.00 UMBERTO COSTANTINI MARKETING E COMUNICAZIONE

Stage

Procedura attivazione tirocini/stage curricolari

A decorrere dal mese di marzo 2022 e fino a ulteriore comunicazione i tirocini curriculari continueranno a svolgersi nelle modalità di seguito indicate utilizzando la modulistica disponibile sul sito.

Si segnala che l'attività di tirocinio/stage curricolare in presenza o in modalità a distanza o blended potrà essere svolta solo previa autorizzazione del Coordinamento scientifico del Master.

Procedura attivazione Tirocinio/stage in presenza, a distanza o in modalità mista

Lo studente per svolgere il tirocinio potrà o individuare una struttura in banca dati unisob o proporre un Ente non convenzionato.

Lo studente dovrà comunicare la scelta dell'Ente dove svolgere il tirocinio previsto dal percorso formativo entro e 15 giorni dall'inizio dell'attività didattica inviando una mail al tutor d'aula all'indirizzo che gli sarà comunicato a inizio corso utilizzando i seguenti moduli:
- Modulo individuazione da banca dati
- Modulo di richiesta stipula convenzione ente non presente in banca dati

Nel modulo lo studente dovrà altresì indicare la modalità proposta per lo svolgimento:
- modalità a distanza
- modalità mista
- modalità in presenza

Per avviare un tirocinio curricolare in modalità a distanza o blended, sarà necessario che l'Ente/Azienda ospitante e il tirocinante/stagista esprimano il proprio consenso scritto, utilizzando l'apposito modulo che costituirà parte integrante del progetto formativo e di orientamento (PFO). Il progetto formativo dovrà essere trasmesso inviando una mail al tutor d'aula unitamente al modulo al consenso. I documenti dovranno essere trasmessi all'Ateneo con la firma e il timbro del soggetto ospitante e la firma del tirocinante/stagista. Nel caso il tirocinio debba essere attivato con Ente non convenzionato Unisob, sarà necessario sottoscrivere Convenzione tra le parti.

Procedura richiesta esonero

Lo studente potrà richiedere l'esonero dalle attività di stage in ragione di esperienze pregresse svolte in ambito scolastico ed extrascolastico e/o per il possesso di altri master e titoli accademici.

In tale caso lo studente dovrà inviare entro 15 giorni dall'inizio dell'attività didattica il modulo di esonero stage scaricabile a questo collegamento all'indirizzo di posta elettronica che gli verrà comunicato a inizio corso.

Procedura attivazione tirocinio indiretto

In assenza delle condizioni per attuare il tirocinio a distanza/presenza/modalità mista, gli allievi potranno aderire al tirocinio indiretto promosso, di volta in volta, dal coordinamento didattico del master al fine di maturare i crediti obbligatori necessari per la conclusione del percorso.

Gli studenti potranno richiedere tale modalità di svolgimento del tirocinio attraverso l'invio del modulo richiesta attivazione tirocinio indiretto, scaricabile a questo collegamento, inviandolo entro 15 giorni all'indirizzo che verrà comunicato a inizio corso.

N.B.
Si ricorda che, a prescindere dallo svolgimento del tirocinio a distanza o in modalità blended, il regolamento di ateneo prevede la sussistenza della seguente documentazione ai fini dell'attivazione delle esperienze formative:
- convenzione: accordo tra Università e soggetto ospitante (Ente o azienda) - usufruendo delle partnership presenti in banca dati o mediante attivazione nuova convenzione;
- progetto formativo (PFO): documento predisposto per ogni tirocinante che definisce obiettivi e modalità di svolgimento del tirocinio. Il documento, con firme e timbro, dovrà essere spedito, inviando una mail al tutor d'aula, prima dell'inizio dell'attività.

Modulistica

Progetto formativo e di orientamento (pdf)

Modulo individuazione Ente da banca dati Unisob per richiesta attivazione stage (pdf)

Modulo richiesta stipula convenzione con Ente non presente in banca dati Unisob (pdf)

Tirocinio/stage curricolare modalità a distanza o blended (pdf)

Modulo richiesta esonero attività di stage (pdf)

Modulo richiesta attivazione tirocinio indiretto (pdf)

Edizione precedente

XI edizione - Anno Accademico 2021/2022

Calendario delle lezioni

Dicembre 2021
 
Giorno Orario Docente Modulo
martedì 14 dicembre 2021      
mercoledì 15 dicembre 2021 14.00-18.00 INAUGURAZIONE STAGE/PIATTAFORMA E-LEARNING
giovedì 16 dicembre 2021    
Gennaio 2022
 
Giorno Orario Docente Modulo
martedì 11 gennaio 2022 14.00-18.00 RAMMAIRONE GABRIELLA INGLESE PROFESSIONALE MODULO 2
mercoledì 12 gennaio 2022 14.00-18.00 DAWES BARBARA INGLESE PROFESSIONALE MODULO 1
giovedì 13 gennaio 2022 14.00-18.00 DAWES BARBARA INGLESE PROFESSIONALE MODULO 1
martedì 18 gennaio 2022 14.00-18.00 RAMMAIRONE GABRIELLA INGLESE PROFESSIONALE MODULO 2
mercoledì 19 gennaio 2022 14.00-18.00 DAWES BARBARA INGLESE PROFESSIONALE MODULO 1
giovedì 20 gennaio 2022 14.00-18.00 DAWES BARBARA INGLESE PROFESSIONALE MODULO 1
martedì 25 gennaio 2022 14.00-18.00 RAMMAIRONE GABRIELLA INGLESE PROFESSIONALE MODULO 2
mercoledì 26 gennaio 2022 14.00-18.00 DAWES BARBARA INGLESE PROFESSIONALE MODULO 1
giovedì 27 gennaio 2022 14.00-18.00 CASTIELLO FLORIANA ELEMENTI DI LINGUA CINESE PER LA COMUNICAZIONE D'IMPRESA
Febbraio 2022
 
Giorno Orario Docente Modulo
martedì 1 febbraio 2022 14.00-18.00 RAMMAIRONE GABRIELLA INGLESE PROFESSIONALE MODULO 2
mercoledì 2 febbraio 2022 14.00-18.00 DAWES BARBARA INGLESE PROFESSIONALE MODULO 1
giovedì 3 febbraio 2022 14.00-18.00 CASTIELLO FLORIANA ELEMENTI DI LINGUA CINESE PER LA COMUNICAZIONE D'IMPRESA
martedì 8 febbraio 2022 14.00-18.00 RAMMAIRONE GABRIELLA INGLESE PROFESSIONALE MODULO 2
mercoledì 9 febbraio 2022 14.00-18.00 DAWES BARBARA INGLESE PROFESSIONALE MODULO 1
giovedì 10 febbraio 2022 14.00-18.00 CASTIELLO FLORIANA ELEMENTI DI LINGUA CINESE PER LA COMUNICAZIONE D'IMPRESA
martedì 15 febbraio 2022 14.00-18.00 RAMMAIRONE GABRIELLA INGLESE PROFESSIONALE MODULO 2
mercoledì 16 febbraio 2022 14.00-18.00 DAWES BARBARA INGLESE PROFESSIONALE MODULO 1
giovedì 17 febbraio 2022 14.00-18.00 CASTIELLO FLORIANA ELEMENTI DI LINGUA CINESE PER LA COMUNICAZIONE D'IMPRESA
martedì 22 febbraio 2022 14.00-18.00 RAMMAIRONE GABRIELLA INGLESE PROFESSIONALE MODULO 2
mercoledì 23 febbraio 2022 14.00-18.00 DAWES BARBARA INGLESE PROFESSIONALE MODULO 1
giovedì 24 febbraio 2022 14.00-18.00 CASTIELLO FLORIANA ELEMENTI DI LINGUA CINESE PER LA COMUNICAZIONE D'IMPRESA
Marzo 2022
 
Giorno Orario Docente Modulo
martedì 1 marzo 2022 14.00-18.00 PERRI ANTONIO ITALIANO PROFESSIONALE PER L'IMPRESA
mercoledì 2 marzo 2022 14.00-18.00 CASTIELLO FLORIANA ELEMENTI DI LINGUA CINESE PER LA COMUNICAZIONE D'IMPRESA
giovedì 3 marzo 2022 14.00-18.00 CASTIELLO FLORIANA ELEMENTI DI LINGUA CINESE PER LA COMUNICAZIONE D'IMPRESA
martedì 8 marzo 2022 14.00-18.00 PERRI ANTONIO ITALIANO PROFESSIONALE PER L'IMPRESA
mercoledì 9 marzo 2022 14.00-18.00 CASTIELLO FLORIANA ELEMENTI DI LINGUA CINESE PER LA COMUNICAZIONE D'IMPRESA
giovedì 10 marzo 2022 14.00-18.00 CASTIELLO FLORIANA ELEMENTI DI LINGUA CINESE PER LA COMUNICAZIONE D'IMPRESA
martedì 15 marzo 2022 14.00-18.00 PERRI ANTONIO ITALIANO PROFESSIONALE PER L'IMPRESA
mercoledì 16 marzo 2022 14.00-18.00 CASTIELLO FLORIANA ELEMENTI DI LINGUA CINESE PER LA COMUNICAZIONE D'IMPRESA
giovedì 17 marzo 2022 14.00-18.00 PERRI ANTONIO ITALIANO PROFESSIONALE PER L'IMPRESA
martedì 22 marzo 2022 14.00-18.00 COSTANTINI UMBERTO MARKETING E COMUNICAZIONE
mercoledì 23 marzo 2022 14.00-18.00 CASTIELLO FLORIANA ELEMENTI DI LINGUA CINESE PER LA COMUNICAZIONE D'IMPRESA
giovedì 24 marzo 2022 14.00-18.00 PERRI ANTONIO ITALIANO PROFESSIONALE PER L'IMPRESA
martedì 29 marzo 2022 14.00-18.00 COSTANTINI UMBERTO MARKETING E COMUNICAZIONE
mercoledì 30 marzo 2022 14.00-18.00 CASTIELLO FLORIANA ELEMENTI DI LINGUA CINESE PER LA COMUNICAZIONE D'IMPRESA
giovedì 31 marzo 2022 14.00-18.00 PERRI ANTONIO ITALIANO PROFESSIONALE PER L'IMPRESA
Aprile 2022
 
Giorno Orario Docente Modulo
martedì 5 aprile 2022 14.00-18.00 PERRI ANTONIO ITALIANO PROFESSIONALE PER L'IMPRESA
mercoledì 6 aprile 2022 14.00-18.00 CASTIELLO FLORIANA ELEMENTI DI LINGUA CINESE PER LA COMUNICAZIONE D'IMPRESA
giovedì 7 aprile 2022 14.00-18.00 COSTANTINI UMBERTO MARKETING E COMUNICAZIONE
martedì 12 aprile 2022 14.00-18.00 COSTANTINI UMBERTO MARKETING E COMUNICAZIONE
mercoledì 13 aprile 2022 14.00-18.00 CASTIELLO FLORIANA ELEMENTI DI LINGUA CINESE PER LA COMUNICAZIONE D'IMPRESA
giovedì 14 aprile 2022 14.00-18.00 COSTANTINI UMBERTO MARKETING E COMUNICAZIONE
martedì 19 aprile 2022 14.00-18.00 PICONE QUIRINO WEB MARKETING
mercoledì 20 aprile 2022 14.00-18.00 CASTIELLO FLORIANA ELEMENTI DI LINGUA CINESE PER LA COMUNICAZIONE D'IMPRESA
giovedì 21 aprile 2022 14.00-18.00 COSTANTINI UMBERTO MARKETING E COMUNICAZIONE
martedì 26 aprile 2022 14.00-18.00 PICONE QUIRINO WEB MARKETING
mercoledì 27 aprile 2022 14.00-18.00 COSTANTINI UMBERTO MARKETING E COMUNICAZIONE
giovedì 28 aprile 2022 14.00-18.00 PICONE QUIRINO WEB MARKETING
Maggio 2022
 
Giorno Orario Docente Modulo
martedì 3 maggio 2022 14.00-18.00 PICONE QUIRINO WEB MARKETING
mercoledì 4 maggio 2022      
giovedì 5 maggio 2022 14.00-18.00 PICONE QUIRINO WEB MARKETING
martedì 10 maggio 2022 14.00-18.00 PICONE QUIRINO WEB MARKETING
mercoledì 11 maggio 2022      
giovedì 12 maggio 2022 14.00-18.00 PICONE QUIRINO WEB MARKETING
martedì 17 maggio 2022 14.00-18.00 PICONE QUIRINO WEB MARKETING
mercoledì 18 maggio 2022
giovedì 19 maggio 2022 14.00-18.00 PICONE QUIRINO WEB MARKETING
martedì 24 maggio 2022      
mercoledì 25 maggio 2022 14.00-18.00    
giovedì 26 maggio 2022 14.00-18.00  

Per informazioni

Amministrative (tasse, immatricolazioni, procedure, ecc...)

Area Gestione Didattica Dopo Laurea e Alta Formazione - Settore Master e Alta Formazione
80135 Napoli, corso Vittorio Emanuele 292 (II piano)
tel. 081.2522327/348/473
e-mail (inserendo nell'oggetto il nome del master e/o corso per il quale si richiedono informazioni)
Per informazioni amministrative e supporto per l'invio della domanda di partecipazione è possibile prenotare un appuntamento in Meet attraverso questo link

Didattiche

dott.ssa Sellone Immacolata
tel. 081.2522583 e-mail
Per prenotare un appuntamento on-line, su piattaforma Google Meet, cliccare qui

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