Dopo Laurea

Avvisi

5.12.2016
Master
Centro di Lifelong Learning

E-Commerce Management (II edizione - a.a. 2016/17) - elenco degli ammessi e modalità di pagamento


La Commissione, viste le domande pervenute, valutati i titoli in possesso dei candidati, pubblica di seguito l'elenco degli ammessi al Master di I livello in E-Commerce Management. a.a. 2016/2017.

Gli ammessi dovranno provvedere al pagamento della I rata entro e non oltre il 12 dicembre 2016. Si precisa che il bollettino di pagamento della I rata, comprensivo dei 140 euro relativi alla tassa regionale, dovrà essere utilizzato esclusivamente dai candidati in possesso della laurea.

Trascorso il termine del 12 dicembre 2016, coloro i quali non avranno provveduto al versamento della prima rata saranno considerati rinunciatari e perderanno il diritto all'iscrizione al Corso.

ATELLA ANTONIETTA
BENNICI MARIA NIVEA
CAMPANILE CARLO
CAPO LUCIANA
CAPRIELLO TERESA GIULIA
CASTALDO MARIA ELENA
CELARDO CARMELA
CHIANESE MARIA ANGELA
COPPOLA MARIA
COSENTINO MIRKO*
DE LUCA FRANCESCO
DI MEO MONIA
DI NUZZO ROBERTO
D'URSO MARCO
FRONCILLO FEDERICA
GRAZIOSO LUCA
LETTERIELLO DANIELA
LOBOSCO LUCIANO
MAGGIOLETTI MICHELA
MARRA ROBERTO
MINICHINI ALESSIA
MINISCHETTI DAVIDE
MINOPOLI MARINA
MORIELLO FABIANA
OLIVIERO MASSIMO
PANARO DOMENICO
RIZZO ANGELA
ROMANO ALESSIA
SAVARESE NADIA
VELLUSO UMBERTO
VIGORITO MARIA LETIZIA

*Il candidato COSENTINO MIRKO, in possesso di titolo estero, potrà effettuare l'iscrizione e successivamente l'immatricolazione, solo dopo aver seguito la procedura indicata al seguente link www.unisob.na.it/universita/normeamministrative/reg_titoli_esteri.htm

Come da bando, ai candidati in possesso di diploma di istruzione secondaria di secondo grado sarà rilasciato un attestato di Perfezionamento e Aggiornamento Professionale ai sensi dell'art. 6 Lettera C della Legge 341/90.

Si rammenta che, come da bando, le modalità di pagamento delle rate successive alla prima dovranno osservare il seguente calendario:
- 2ª rata entro il 28 febbraio 2017;
- 3ª rata entro il 30 aprile 2017;
- 4ª rata entro il 30 giugno 2017;
- 5ª rata entro il 30 settembre 2017.

Il mancato pagamento delle tasse universitarie comporta il blocco immediato della carriera fino alla regolarizzazione della posizione amministrativa. Verrà applicato il contributo di mora di 50€ su ogni rata non pagata nei termini di scadenza sopra descritti.

Entro 10 giorni dal pagamento della I rata, i candidati dovranno presentare presso gli sportelli di segreteria studenti, piano terra, sede centrale, la seguente documentazione:
- domanda di immatricolazione
- autocertificazione del titolo di studio
- copia di suddetto pagamento.

Tutta la modulistica ed i bollettini di pagamento sono disponibili cliccando su questo collegamento.

Nei prossimi giorni sarà pubblicato, in questa pagina il calendario degli incontri.

© 2004/17 Università degli Studi Suor Orsola Benincasa - Napoli  ·  crediti

privacy  ·  versione accessibile  ·  XHTML 1.0 | CSS 3 | WAI-AAA WCAG 2.0