Dopo Laurea

Avvisi

4.10.2017
Master
Centro di Lifelong Learning

Psicopatologia dell'apprendimento (IV edizione - a.a. 2017/18) - elenco degli ammessi


Con D.R. n. 691 del 3 ottobre 2017 viene pubblicato, in data odierna, l'elenco degli ammessi al Master di I livello in Psicopatologia dell'apprendimento a.a. 2017/2018.

 
Cognome Nome Data di nascita
BUONANNO MARIA 10/10/1985
CAPPUCCIO ANGELA 18/12/1987
CONTE ELISABETTA 30/06/1968
COPPOLA MARIANNA 18/12/1981
CORBI FIORELLA 18/10/1975
DI STEFANO FRANCESCA 12/03/1994
DI VITO VALERIA 26/02/1973
FABIANO MARIA 30/04/1985
FIDOTTI VALENTINA 11/03/1975
FONDERICO CARMELA 20/11/1976
IANNIELLO MARIA 20/04/1988
LUONGO PAOLA 20/10/1992
PAGONE MARIA EUGENIA 15/02/1984
PIETRANTUONO CORRADO 31/08/1992
PISANIELLO FABIO 07/12/1988
RICCARDI VALENTINA 26/09/1988
RUOTOLO FRANCESCA 19/08/1976
SCAMARDELLA MARTINA 21/01/1993
SCOGNAMIGLIO FEDERICA 24/06/1992
TARANTINO VIRGINIA 19/06/1968
Candidati esclusi in quanto non in possesso dei requisiti previsti dal bando
 
Cognome Nome Data di nascita
TESSITORE ELVIRA 06/04/1978

A tal proposito si precisa che i candidati ammessi possono provvedere all'immatricolazione, a partire dal 5 ottobre 2017 e fino al 16 ottobre 2017 sul sito web www.unisob.na.it al link: https://areaoperativa.unisob.na.it/.

I candidati dovranno selezionare dal men¨ "IMMATRICOLAZIONI, ISCRIZIONI, TEST DI INGRESSO, TASSE E PAGAMENTI" la voce "Master > Immatricolazione a un Master".

I candidati dovranno, altresý, consegnare, presso gli sportelli della Segreteria Studenti, entro e non oltre le ore 12,00 del 16 ottobre 2017, la relativa modulistica, scaricata all'atto dell'immatricolazione, corredata dall'avvenuto pagamento della prima rata di immatricolazione.

Dopo tale data i suddetti saranno irrevocabilmente dichiarati decaduti.

I pagamenti possono essere effettuati presso un qualsiasi sportello bancario di tutto il territorio nazionale o tramite procedura "home banking".

Per problemi tecnici, supporto all'utilizzo delle credenziali e chiarimenti sull'utilizzo dei servizi online Ŕ possibile contattare l'Help-Desk Studenti a questo indirizzo e-mail.

Eventuali candidati interessati a produrre una istanza di ammissione al Corso, in ragione dei posti resisi vacanti, possono ancora farlo compilando la domanda on-line entro il 30 ottobre 2017.

© 2004/17 UniversitÓ degli Studi Suor Orsola Benincasa - Napoli  ·  crediti

privacy  ·  versione accessibile  ·  XHTML 1.0 | CSS 3 | WAI-AAA WCAG 2.0