Dopo Laurea

Avvisi

17.11.2017
Master
Centro di Lifelong Learning

Management of Public Affairs - MiMPA. Lobbying, tecniche normative e comunicazione strategica (I edizione - a.a. 2017/18) - elenchi degli ammessi


Con D.R. n. 817 del 17 novembre 2017 vengono pubblicati, in data odierna, gli elenchi degli ammessi al master di I livello / master di II livello e Corso di Perfezionamento in Management of Public Affairs - MiMPA. Lobbying, tecniche normative e comunicazione strategica (a.a. 2017/18).

Master di II livello
 
Cognome Nome Data di nascita
AZZATO ORAZIO 09/09/1983
CAPOZZI STEFANO 28/01/1985
CASTELLI ADRIANO 22/02/1954
D'AURIA FABRIZIO 14/01/1992
GRAGNANIELLO MARCO 23/01/1992
PACILIO GIUSEPPE 09/12/1975
PARATORE MICOL 07/01/1989
ROSSI ANNA RITA 01/12/1992
SANTORO MASSIMO 18/01/1978
TAGLIAMONTE VINCENZO 15/05/1991
VITALE ALESSIA 15/06/1990
Master di I livello
 
Cognome Nome Data di nascita
COVIELLO GIUSEPPE 04/04/1984
DE GREGORIO NATALE 17/11/1987
VALLI VERONICA 16/09/1985
Corso di perfezionamento e aggiornamento professionale
 
Cognome Nome Data di nascita
FORTE FRANCESCO 04/06/1987
TAGLIALATELA LORENZO 12/03/1979

A tal proposito si precisa che i candidati in elenco possono provvedere all'immatricolazione, a partire dal 20 novembre 2017 e fino al 30 novembre 2017 sul sito web www.unisob.na.it al link: https://areaoperativa.unisob.na.it/.

I candidati che si iscrivono al Master di I livello oppure di II livello dovranno selezionare dal menù "IMMATRICOLAZIONI, ISCRIZIONI, TEST DI INGRESSO, TASSE E PAGAMENTI" la voce "Master > Immatricolazione a un Master".

I candidati che si iscrivono al Corso di perfezionamento dovranno selezionare dal menù "IMMATRICOLAZIONI, ISCRIZIONI, TEST DI INGRESSO, TASSE E PAGAMENTI" la voce "Corsi di Perfezionamento > Immatricolazione ad un corso di perfezionamento".

I candidati dovranno, altresì, consegnare, presso gli sportelli della Segreteria Studenti, entro e non oltre le ore 12,00 del 30 novembre 2017, la relativa modulistica, scaricata all'atto dell'immatricolazione, corredata dall'avvenuto pagamento della prima rata di immatricolazione, oppure inviare il tutto a questo indirizzo PEC (posta elettronica certificata).

Dopo tale data i suddetti saranno irrevocabilmente dichiarati decaduti.

I pagamento possono essere effettuati presso un qualsiasi sportello bancario di tutto il territorio nazionale o tramite procedura "home banking".

Si rammenta ai candidati che la frequenza al Master/Corso di perfezionamento e aggiornamento professionale è incompatibile con l'iscrizione a corsi di dottorato di ricerca e a qualsiasi altro corso che dà diritto all'acquisizione di crediti formativi universitari o accademici in Italia o all'estero, da qualsiasi ente organizzato.

Per problemi tecnici, supporto all'utilizzo delle credenziali e chiarimenti sull'utilizzo dei servizi online è possibile contattare l'Help-Desk Studenti a questo indirizzo e-mail.

Il Master sarà inaugurato venerdì 1 dicembre 2017 alle ore 14:30; nei prossimi giorni sarà reso noto il programma dettagliato della Giornata. Alla lezione inaugurale, seguirà un evento pubblico (visualizza il programma).

Eventuali candidati interessati a produrre una istanza di ammissione al Corso, in ragione dei posti resisi vacanti, possono ancora farlo compilando la domanda on-line entro il 6 dicembre 2017.

© 2004/19 Università degli Studi Suor Orsola Benincasa - Napoli  ·  crediti

privacy  ·  versione accessibile  ·  XHTML 1.0 | CSS 3 | WAI-AAA WCAG 2.0