Dopo Laurea

Avvisi

5.2.2018
Master
Centro di Lifelong Learning

E-Commerce Management (III edizione - a.a. 2017/18) - primo elenco degli ammessi


Con D.R. n. 81 del 5 febbraio 2018 viene pubblicato, in data odierna, l'elenco degli ammessi al Master di I livello e al Corso di perfezionamento e aggiornamento professionale in E-Commerce Management (a.a. 2017/18).

 
Cognome Nome
BATTISTA CLAUDIA
BOTTA VALERIA
BOZZARELLO LUCA
BRUNO ALFONSO
CANONACO CAROL
CARANNANTE FRANCESCA
CATALANO VALTER
COPPOLA CAMILLA
D'ANGELO LUDOVICA
DIANA MARIA GIULIA
FRANZESE BENITO
GUAZZO GIANLUCA MARIA
PANDOLFI ANGELA
PAOLO DEBORA
PETRELLESE MARCO
PONTORIERO DOMENICO
SPIZZUOCO ALESSANDRA

A tal proposito si precisa che i candidati in elenco possono provvedere all'immatricolazione, a partire dal 5 febbraio 2018 e fino al 14 febbraio 2018 sul sito web www.unisob.na.it al link: https://areaoperativa.unisob.na.it/.

I candidati laureati, che si iscrivono al Master di I livello, dovranno selezionare dal men¨ "IMMATRICOLAZIONI, ISCRIZIONI, TEST DI INGRESSO, TASSE E PAGAMENTI" la voce "Master > Immatricolazione a un Master".

I candidati diplomati, che si iscrivono al Corso di perfezionamento, dovranno selezionare dal men¨ "IMMATRICOLAZIONI, ISCRIZIONI, TEST DI INGRESSO, TASSE E PAGAMENTI" la voce "Corsi di Perfezionamento > Immatricolazione ad un corso di perfezionamento".

Tutti i candidati dovranno, altresý, consegnare, presso gli sportelli della Segreteria Studenti, entro e non oltre le ore 12,00 del 14 febbraio 2018, la relativa modulistica, scaricata all'atto dell'immatricolazione, corredata dall'avvenuto pagamento della prima rata di immatricolazione, oppure inviare il tutto a questo indirizzo PEC (posta elettronica certificata).

Dopo tale data i suddetti saranno irrevocabilmente dichiarati decaduti.

I pagamenti possono essere effettuati presso un qualsiasi sportello bancario di tutto il territorio nazionale o tramite procedura "home banking".

Si rammenta ai candidati che l'iscrizione al Master Ŕ incompatibile con l'iscrizione a corsi di dottorato di ricerca e a qualsiasi altro corso che dÓ diritto all'acquisizione di crediti formativi universitari o accademici in Italia o all'estero, da qualsiasi ente organizzato.

Per problemi tecnici, supporto all'utilizzo delle credenziali e chiarimenti sull'utilizzo dei servizi online Ŕ possibile contattare l'Help-Desk Studenti a questo indirizzo e-mail.

Eventuali candidati interessati a produrre una istanza di ammissione al Corso, possono ancora farlo compilando la domanda on-line entro il 28 febbraio 2018.

© 2004/18 UniversitÓ degli Studi Suor Orsola Benincasa - Napoli  ·  crediti

privacy  ·  versione accessibile  ·  XHTML 1.0 | CSS 3 | WAI-AAA WCAG 2.0