Dopo Laurea

Avvisi

9.5.2018
Master
Centro di Lifelong Learning

Organizzazione e gestione delle Istituzioni scolastiche in contesti multiculturali (I edizione - a.a. 2017/18) - linee guida per la strutturazione del project work, norme redazionali per la stesura del saggio, data prova conclusiva e proclamazione


Si rende noto che:
1. A questo collegamento sono disponibili le Linee guida per la strutturazione del project work, a cui gli iscritti al Master/Perfezionamento dovranno attenersi ai fini dell'esame conclusivo. I project work vanno consegnati in cartaceo e in duplice copia ai tutor d'aula entro e non oltre il 14 giugno 2018
2. A questo collegamento sono disponibili le Norme redazionali per la stesura del saggio che sarà inserito nella pubblicazione scientifica.

Relativamente al punto 2) gli iscritti Master/Perfezionamento potranno presentare - sotto forma di saggio breve- l'esperienza realizzata nell'ambito delle attività di stage e riportata nel project work oppure presentare un lavoro di approfondimento teorico su uno degli argomenti trattati nel corso delle lezioni frontali. Lo scritto sarà inserito in una pubblicazione scientifica dotata di ISBN.

Il saggio va inviato via email a questo indirizzo entro 15 giorni dalla conclusione del master, ossia entro il 12 Luglio 2018*.

I lavori che non rispetteranno le norme redazionali non saranno inseriti nella pubblicazione.

La giornata conclusiva e di proclamazione si terranno il giorno 27 giugno alle ore 14:00 e saranno ammessi esclusivamente i candidati in regola con gli aspetti formali e sostanziali (documentazione, frequenza, svolgimento stage, verifiche in itinere, ecc.).

Gli iscritti che non hanno svolto le prove/esami intercorso e lo stage non saranno ammessi. I certificati relativi all'avvenuto svolgimento delle attività di stage relativi al primo, secondo e terzo modulo dovranno essere consegnati entro e non oltre il 21 giugno 2018 presso il Centro di Lifelong Learning di Ateneo (lunedì-venerdì dalle 8:00 alle 13:00 e il giovedì dalle 15:00 alle 16:30).
i candidati sono tenuti a presentarsi alle ore 13:30 per procedere alle operazioni amministrative di registrazione.

Gli assenti non avranno diritto al conseguimento del titolo.

Il Coordinamento scientifico

* Viste le richieste pervenute, il termine di consegna del saggio è prorogato al 18 Settembre 2018.

Vai alla home del master

© 2004/18 Università degli Studi Suor Orsola Benincasa - Napoli  ·  crediti

privacy  ·  versione accessibile  ·  XHTML 1.0 | CSS 3 | WAI-AAA WCAG 2.0