Dopo Laurea

Avvisi

2.10.2018
Master

Cinema e Televisione (IV ciclo - a.a. 2018/19) - Il 29 ottobre incontro pre-iscrizione con i docenti


L'incontro conoscitivo tra i docenti di coordinamento del Master in Cinema e Televisione e coloro che hanno presentato domanda d'ammissione al Corso è fissato per lunedì 29 ottobre 2018. L'appuntamento è per le ore 10.00 di quella data presso la portineria dell'Università Suor Orsola Benincasa, in Napoli, via Suor Orsola n. 10 (la strada è una traversa del corso Vittorio Emanuele, è in salita ed è adiacente alla stazione della Funicolare centrale sul corso; quindi non bisogna recarsi all'entrata principale dell'università). Lo staff provvederà ad accompagnare il gruppo dei convocati dalla portineria alla sede del Master. Importante: è necessario portare con sé un documento di riconoscimento.

L'incontro, che ha un intento puramente conoscitivo ed è una tappa essenziale della fase d'iscrizione, si svolgerà nella sede del Master alla presenza del direttore della struttura di formazione, il produttore cinematografico Nicola Giuliano.

Per ogni richiesta di informazioni occorre scrivere a info@mastercinematv.it oppure telefonare ai n. 081.2522.227, 081.2522.327.

Ricordiamo ancora a tutti di inviarci alla casella info@mastercinematv.it la certificazione ISEE (non scaduta) e di mostrarci (attraverso link inviati sempre alla nostra casella o attraverso materiali inviati tramite la piattaforma Wetransfer) eventuali lavori in video da voi realizzati, o ai quali avete collaborato.

Questi elementi non sono per niente obbligatori per l'iscrizione al Master, ma sono utili per il punteggio ai fini dell'assegnazione della borsa di studio da euro 2.000 abbinata all'iscrizione (si veda il bando d'iscrizione per tutti i dettagli).

La certificazione ISEE si può portare alla segreteria del Master anche in occasione dell'incontro del 29 ottobre.

Fino alla data dell'incontro si è ancora in tempo anche per inviarci un video di max 100 secondi e partecipare così al Centosecondi Video Contest, il nostro concorso che mette in palio una seconda borsa di studio da euro 2.000 (si veda il regolamento del contest sempre su www.mastercinematv.it oppure sulla pagina www.unisob.na.it/mastercinematv).

Oltre al direttore del Master Nicola Giuliano, il 29 ottobre, a conoscere i potenziali allievi del Corso ci saranno Massimo Cinque (autore televisivo e coordinatore del Laboratorio Format Tv del Master), Gianfranco Pannone (regista e coordinatore del Laboratorio Regia Cinema del Master), Antonio Frascadore (autore televisivo e tutor per lo sviluppo dei format Tv del Corso), Sergio Scoppetta (docente di Tecniche della ripresa del Corso) e Arturo Lando (coordinatore scientifico del Master in cinema e televisione).

Vai alla home del master

© 2004/18 Università degli Studi Suor Orsola Benincasa - Napoli  ·  crediti

privacy  ·  versione accessibile  ·  XHTML 1.0 | CSS 3 | WAI-AAA WCAG 2.0