Dopo Laurea

Avvisi

31.10.2018
Master

Data Protection Officer e Diritto della privacy (a.a. 2018/19) - secondo elenco degli ammessi


Ai sensi del D.R. n. 468 del 17/07/2018 viene pubblicato, in data odierna, l'elenco degli ammessi al Master di II livello in Data Protection Officer e Diritto della privacy.

 
Cognome Nome
CAVALCANTI SARA
CESIANO PAOLO MARIA
DE MASI PAOLA
DI PRISCO GIOVANNA
IOSSA DANIELA
LAURINO GIOVANNA
LO CHIATTO FRANCESCO
NARCISO ALESSIA
PICCIRILLO DANIELE
SERPE RAFFAELE
VITAGLIANO CHIARA

A tal proposito si precisa che i candidati in elenco possono provvedere all'immatricolazione, a partire dal 31 ottobre 2018 e fino alle 23:59 del 7 novembre 2018 sul sito web www.unisob.na.it al link: https://areaoperativa.unisob.na.it/.

I candidati dovranno selezionare dal menù "IMMATRICOLAZIONI, ISCRIZIONI, TEST DI INGRESSO, TASSE E PAGAMENTI" la voce "Master > Immatricolazione a un Master".

I candidati dovranno, altresì, consegnare, presso gli sportelli della Segreteria Studenti, entro e non oltre le ore 16,30 dell'8 novembre 2018, la relativa modulistica, scaricata all'atto dell'immatricolazione, corredata dall'avvenuto pagamento della prima rata di immatricolazione, oppure inviare il tutto a questo indirizzo PEC (posta elettronica certificata).

I pagamenti possono essere effettuati presso un qualsiasi sportello bancario di tutto il territorio nazionale o tramite procedura "home banking".

Si rammenta che, ai sensi dell'art. 142 del T.U. 1592/1933, è vietata la contemporanea iscrizione a più corsi universitari. È pertanto vietata la contemporanea iscrizione ad altri Master, Scuole di Specializzazione, Dottorato di Ricerca, Corsi di Laurea.

Dopo tale data i suddetti saranno irrevocabilmente dichiarati decaduti.

Per problemi tecnici, supporto all'utilizzo delle credenziali e chiarimenti sull'utilizzo dei servizi online è possibile contattare l'Help-Desk Studenti a questo indirizzo e-mail.

Vai alla home del master

© 2004/20 Università degli Studi Suor Orsola Benincasa - Napoli  ·  crediti

privacy  ·  versione accessibile  ·  XHTML 1.0 | CSS 3 | WAI-AAA WCAG 2.0