Dopo Laurea

Avvisi

24.4.2019
Corsi di formazione

Corsi di formazione per il conseguimento della specializzazione per le attività di sostegno (a.a. 2018/19) - prova scritta (II prova): obblighi del candidato


In relazione all'art. 8 del Bando di selezione e al più specifico dettaglio dell'avviso pubblicato in merito alle modalità di svolgimento della seconda prova per l'ammissione ai Corsi in oggetto, si rammenta che ai candidati non è consentito portare con sé manoscritti, testi di qualunque specie, calcolatrici, telefoni cellulari, palmari, computer, smartwatch; non sono ammessi, inoltre, borse, borselli, borsellini, marsupi, portaoggetti, zaini o valigie di alcun tipo o dimensione. Presso la sede dove si svolgeranno le prove è stato previsto un servizio di guardaroba dove sarà possibile depositare tali oggetti personali.

I candidati che abbiano necessità di tenere con sé effetti personali indispensabili, alimenti e bevande da consumarsi o farmaci da dover assumere nel corso delle prove dovranno riporli in appositi sacchetti di plastica trasparente da esibirsi al personale di vigilanza al momento dell'ingresso in aula, lasciando in custodia al guardaroba tutti gli altri oggetti non consentiti.

Vai alla pagina dei Corsi di sostegno

© 2004/19 Università degli Studi Suor Orsola Benincasa - Napoli  ·  crediti

privacy  ·  versione accessibile  ·  XHTML 1.0 | CSS 3 | WAI-AAA WCAG 2.0