Dopo Laurea

Avvisi

6.11.2019
Master
Centro di Lifelong Learning

Animatore digitale. Management e progettazione dell'innovazione tecnologica e didattica nelle istituzioni scolastiche (II edizione - a.a. 2019/20) - elenco degli ammessi


Ai sensi del D.R. n. 550 del 24/07/2019 e successive modifiche viene pubblicato, in data odierna, l'elenco degli ammessi al Master di I livello in Animatore digitale. Management e progettazione dell'innovazione tecnologica e didattica nelle istituzioni scolastiche.

 
Cognome Nome
ARICÒ SILVANA
AVELLA CARMELA
BASSO BASSO
BOLETO MARIA LUISA
CAPOCACCIA STEFANO
COLOMBRINO VINCENZO
D'AMICO MARIAROSARIA
DE SIMONE MONICA
DELLA VOLPE CONCETTA
GRANDONE FRANCESCO
IMPARATO BRUNELLA
MAGLIONE FRANCESCA
MANNA GIORGIA
MATACENA RITA
MORVIDUCCI GIULIA
PETILLO MARIA CANDIDA
PREZIOSO ANGELA
SANNINO RAFFAELLA
TREMATERRA AMELIA

Sono altresì ammessi al Corso di perfezionamento

 
Cognome Nome
CALABRESE ANTONIETTA
CIPOLLETTA FABIOLA
POLVERINO SIMONA

Il Master sarà inaugurato martedì 17 dicembre alle 14:30 in Aula Azzurra dal Delegato del Rettore al Lifelong Learning, prof. Fabrizio Manuel Sirignano, Ordinario di Pedagogia generale e sociale e dal Coordinatore organizzativo del Master, dott. Igor Scognamiglio.

Il calendario delle lezioni in presenza sarà pubblicato nei prossimi giorni.

Il calendario degli incontri in presenza si articolerà in un incontro settimanale della durata di 4 ore ciascuno da dicembre 2019 a marzo 2020, per un totale di 15 giornate. Gli incontri si terranno sempre in orario pomeridiano, con inizio alle ore 15.00, di norma il giovedì e/o venerdì (ad eccezione della giornata inaugurale).

Le lezioni in presenza saranno integrate da attività formative a distanza.

Le attività di stage si svolgeranno presso scuole convenzionate e/o eventualmente proposte dagli stessi allievi del Master.

Per i docenti e per i dipendenti di strutture pubbliche e private lo stage potrà esser svolto anche presso l'Istituzione sede di servizio, previo parere favorevole del Dirigente scolastico e/o Responsabile e sottoscrizione di apposita convenzione.

Gli iscritti potranno richiedere l'esonero dalle attività di stage in ragione di esperienze pregresse svolte in ambito scolastico ed extrascolastico e/o in virtù di altre attività formative svolte in precedenza.

Il Comitato scientifico può predisporre, su richiesta, piani di recupero didattico personalizzato on-line per allievi che superassero il limite di assenze consentito.

Procedura immatricolazione

A tal proposito si precisa che i candidati in elenco possono provvedere all'immatricolazione, a partire dal 6 novembre 2019 e fino al 13 novembre 2019 sul sito web www.unisob.na.it al link: https://areaoperativa.unisob.na.it/.

I candidati che si iscrivono al master dovranno selezionare dal menù "IMMATRICOLAZIONI, ISCRIZIONI, TEST DI INGRESSO, TASSE E PAGAMENTI" la voce "Master > Immatricolazione a un Master".

I candidati che si iscrivono al corso di perfezionamento dovranno selezionare dal menù "IMMATRICOLAZIONI, ISCRIZIONI, TEST DI INGRESSO, TASSE E PAGAMENTI" la voce "Corsi di Perfezionamento > Immatricolazione ad un corso di perfezionamento".

I candidati dovranno, altresì, consegnare, presso gli sportelli della Segreteria Studenti, entro e non oltre le ore 16,30 del 14 novembre 2019, la relativa modulistica, scaricata all'atto dell'immatricolazione, corredata dall'avvenuto pagamento della prima rata di immatricolazione e dal modulo per richiedere le eventuali agevolazioni di pagamento previste dal bando, oppure inviare il tutto a questo indirizzo PEC (posta elettronica certificata).

Dopo tale data i suddetti saranno irrevocabilmente dichiarati decaduti.

Tutti coloro in possesso dei requisiti per usufruire delle agevolazioni economiche previste dal presente bando, che non avranno presentato adeguata documentazione all'atto dell'immatricolazione perderanno qualunque diritto in merito.

Si rammenta ai candidati che l'iscrizione al Master è incompatibile con l'iscrizione a corsi di dottorato di ricerca e a qualsiasi altro corso che dà diritto all'acquisizione di crediti formativi universitari o accademici in Italia o all'estero, da qualsiasi ente organizzato.

Per problemi tecnici, supporto all'utilizzo delle credenziali e chiarimenti sull'utilizzo dei servizi online è possibile contattare l'Help-Desk Studenti a questo indirizzo.

Vai alla home del master

© 2004/19 Università degli Studi Suor Orsola Benincasa - Napoli  ·  crediti

privacy  ·  versione accessibile  ·  XHTML 1.0 | CSS 3 | WAI-AAA WCAG 2.0