Dopo Laurea

Avvisi

12.11.2019
Master
Centro di Lifelong Learning

Management per le funzioni di coordinamento nell'area delle professioni sanitarie (I edizione - a.a. 2019/20) - elenco degli ammessi


Ai sensi del D.R. n° 420 del 12/06/2019 e del D.R. n° 706 del 07/10/2019 viene pubblicato, in data odierna, l'elenco degli ammessi al Master di I livello in Management per le funzioni di coordinamento nell'area delle professioni sanitarie (a.a. 2019/20).

 
Cognome Nome
AIALE TIZIANA
ASCIONE LIBERATA
BIZZARRO GIUSEPPINA
CASO ALESSANDRO
DE MARCO ROSA
DE SIMONE NADIA
DEL GIUDICE ANTONELLA
DI LORENZO MARIA CARMELA
FALANGA IMMACOLATA
FONTANA GIOVANNA
GRANATA ASSUNTA
OREFICE RAFFAELE
PALMIERI MATTEO DOMENICO
PANICO MARIA
PETRICCIUOLI DANNY
PEZZUTI ANTONELLA
PREZIOSI LUISA
RONGA ALESSIA
SALVATORE BRIGIDA
SAPIENZA GAETANA
STIGLIANI SIMONA
TRINCONE GIANMARCO
VANGONE ANNA
VINCIGUERRA ANTONIO

Il Master sarà inaugurato il giorno 12 dicembre alle ore 15:00 dal Delegato del Rettore al Lifelong Learning, prof. Fabrizio Manuel Sirignano, Ordinario di Pedagogia generale e sociale.

Il calendario degli incontri in presenza - sotto forma di Seminari intensivi - si articolerà in un incontro settimanale della durata di 4 ore ciascuno da gennaio 2020 ad aprile 2020.

Gli incontri si terranno sempre in orario pomeridiano, con inizio alle ore 15.00, di norma il giovedì e/o venerdì. Il calendario con il programma dettagliato sarà pubblicato a breve. Le lezioni in presenza, saranno integrate da attività formative a distanza.

Per ciascun Seminario intensivo il Coordinamento scientifico del Master rilascerà anche singoli attestati per certificare le elevate competenze acquisite.

Il Comitato scientifico può riservarsi di predisporre piani di recupero didattico personalizzato in FAD per allievi che superassero il limite di assenze consentito.

In base a quanto previsto dall'Accordo Stato-Regioni del 1 agosto 2007, l'attività di stage/tirocinio deve avere obbligatoriamente una durata di almeno 500 ore, da svolgersi presso strutture pubbliche o private accreditate con il Servizio Sanitario Nazionale (ASL, Aziende Ospedaliere, Aziende Ospedaliero - Universitarie, Enti e Istituti di Ricovero e Cura a carattere Scientifico).

Gli studenti potranno eventualmente svolgere tali attività presso le strutture di riferimento di alcuni docenti del Master, sotto forma di giornate tecnico-pratiche di volta in volta decise, in accordo con la struttura, nel rispetto dei loro impegni professionali.

Per gli allievi che non dovessero riuscire a completare lo stage/tirocinio entro Aprile 2020 sarà possibile conseguire il Master anche in sessioni straordinarie di recupero in date successive.

Per informazioni didattiche:
dott. Salvatore Lanzilli
tel. 331.2139035 (dal lunedì al mercoledì dalle 09:00 alle 11:00; giovedì e venerdì dalle 15:00 alle 17:00)

Procedura immatricolazione

A tal proposito si precisa che i candidati in elenco possono provvedere all'immatricolazione, a partire dal 13 novembre 2019 e fino al 25 novembre 2019 sul sito web www.unisob.na.it al link: https://areaoperativa.unisob.na.it/.

I candidati dovranno selezionare dal menù "IMMATRICOLAZIONI, ISCRIZIONI, TEST DI INGRESSO, TASSE E PAGAMENTI" la voce "Master > Immatricolazione a un Master".

I candidati dovranno, altresì, consegnare, presso gli sportelli della Segreteria Studenti, entro e non oltre le ore 16,30 del 26 novembre 2019, la relativa modulistica, scaricata all'atto dell'immatricolazione, corredata dall'avvenuto pagamento della prima rata di immatricolazione e della tassa per il diritto allo studio, oppure inviare il tutto a questo indirizzo PEC (posta elettronica certificata).

Dopo tale data i suddetti saranno irrevocabilmente dichiarati decaduti.

Si rammenta ai candidati che l'iscrizione al Master è incompatibile con l'iscrizione a corsi di dottorato di ricerca e a qualsiasi altro corso che dà diritto all'acquisizione di crediti formativi universitari o accademici in Italia o all'estero, da qualsiasi ente organizzato.

Per problemi tecnici, supporto all'utilizzo delle credenziali e chiarimenti sull'utilizzo dei servizi online è possibile contattare l'Help-Desk Studenti a questo indirizzo e-mail.

Vai alla home del master

© 2004/19 Università degli Studi Suor Orsola Benincasa - Napoli  ·  crediti

privacy  ·  versione accessibile  ·  XHTML 1.0 | CSS 3 | WAI-AAA WCAG 2.0