Dopo Laurea

Avvisi

6.10.2020
Centro di Lifelong Learning
Master

Psicopedagogia scolastica e prevenzione del disagio giovanile (a.a. 2020/21) - elenco degli ammessi


Viene pubblicato, in data odierna, l'elenco degli ammessi al Master di II livello in Psicopedagogia scolastica e prevenzione del disagio giovanile (a.a. 2020/21).

Elenco ammessi al Master di II livello

ACANFORA LUIGIA
BRUSCO PAOLO
CASCONE FERDINANDO
D'AMICO CARMEN
DE GREGORIO GIUSEPPE
DE LUCA ROSSELLA
DE SIMINI VITTORIO
FERRARI GELSOMINA
FICARELLI GIACOMO
IAIUNESE ANA
IANNELLI ILENIA
LA SPINA AURORA HEBE SOPHIA
MARRA CATERINA ANNA
NICOLO' GIOVANNA
PALETTA FEDERICA

A tal proposito si precisa che i candidati in elenco possono provvedere all'immatricolazione, a partire dal 5 ottobre 2020 e fino al 16 ottobre 2020 sul sito web www.unisob.na.it al link: https://areaoperativa.unisob.na.it/.

I candidati dovranno selezionare dal menù "IMMATRICOLAZIONI, ISCRIZIONI, TEST DI INGRESSO, TASSE E PAGAMENTI" la voce "Master > Immatricolazione a un Master".

I candidati dovranno, altresì, inviare, la relativa modulistica, scaricata all'atto dell'immatricolazione, corredata dall'avvenuto pagamento a questo indirizzo PEC (posta elettronica certificata).

Dopo tale data i suddetti saranno irrevocabilmente dichiarati decaduti.

Si rammenta ai candidati che l'iscrizione al Master è incompatibile con l'iscrizione a corsi di dottorato di ricerca e a qualsiasi altro corso che dà diritto all'acquisizione di crediti formativi universitari o accademici in Italia o all'estero, da qualsiasi ente organizzato.

Per problemi tecnici, supporto all'utilizzo delle credenziali e chiarimenti sull'utilizzo dei servizi online è possibile contattare l'Help-Desk Studenti a questo indirizzo e-mail.

La lezione inaugurale del Master si terrà giovedì 19 novembre 2020 alle ore 14:30 in diretta e-learning e gli iscritti riceveranno apposito invito per partecipare sulla piattaforma Google Meet. La lezione inaugurale (come le successive) sarà anche registrata ed eventuale fruibile dagli assenti in un secondo momento.

Il calendario degli incontri sarà pubblicato nei prossimi giorni e si articolerà in una lezione settimanale della durata di 4 ore ciascuna dal mese di novembre 2020 al mese di marzo 2021. Gli incontri si terranno sempre in orario pomeridiano, con inizio alle ore 15.00, di norma il giovedì e/o venerdì.

Le attività di stage potranno svolgersi in modalità indiretta sulla piattaforma e.unisob e/o a distanza presso strutture esterne qualora tale modalità sia prevista dall'Ente ospitante e/o presso enti e scuole convenzionate e/o eventualmente proposte dagli stessi allievi del Master, previa valutazione ed approvazione da parte del Comitato scientifico del Master. Per i docenti lo stage potrà esser svolto anche presso l'Istituzione scolastica sede di servizio, previo parere favorevole del Dirigente scolastico e sottoscrizione di apposita convenzione. Gli iscritti potranno richiedere l'esonero dalle attività di stage in ragione di esperienze pregresse svolte in ambito scolastico ed extrascolastico e/o per il possesso di altri Master e titoli accademici.

Vai alla home del master

© 2004/21 Università degli Studi Suor Orsola Benincasa - Napoli  ·  crediti

privacy  ·  versione accessibile  ·  XHTML 1.0 | CSS 3 | WAI-AAA WCAG 2.0