Dopo Laurea

Avvisi

11.11.2020
Master
Centro di Lifelong Learning

Traduzione professionale e mediazione linguistica per la comunicazione d'impresa (X edizione - a.a. 2020/21) - elenco degli ammessi


Viene pubblicato, in data odierna, l'elenco degli ammessi al Master di I livello in Traduzione professionale e mediazione linguistica per la comunicazione d'impresa (a.a. 2020/21).

Abbundo Antonietta
Albero Lidia
Alvarez Emanuela Antonia
Ambra Gennaro
Apollonio Mara
Cicale Claudia Lucia
D'Angelo Alessia
D'Elia Giovanna
Del Prete Michela
Latorraca Michele Stefano
Leogrande Viviana
Lessoni Lucia
Maiello Emilia
Marigliano Martina
Mincione Umberto
Minopoli Barbara
Minucci Claudia
Morgese Annamaria
Pisano Laura
Prisco Maria
Russo Laura
Serino Valentina
Stornaiuolo Alessandra
Tortiglione Sergio
Zasso Federica

A tal proposito si precisa che i candidati in elenco possono provvedere all'immatricolazione, a partire dal 12 novembre 2020 e fino al 20 novembre 2020 sul sito web www.unisob.na.it al link: https://areaoperativa.unisob.na.it/.

I candidati dovranno selezionare dal menù "IMMATRICOLAZIONI, ISCRIZIONI, TEST DI INGRESSO, TASSE E PAGAMENTI" la voce "Master > Immatricolazione a un Master".

I candidati dovranno, altresì, inviare, la relativa modulistica, scaricata all'atto dell'immatricolazione, corredata dall'avvenuto pagamento a questo indirizzo PEC (posta elettronica certificata).

Dopo tale data i suddetti saranno irrevocabilmente dichiarati decaduti.

Si rammenta ai candidati che l'iscrizione al Master è incompatibile con l'iscrizione a corsi di dottorato di ricerca e a qualsiasi altro corso che dà diritto all'acquisizione di crediti formativi universitari o accademici in Italia o all'estero, da qualsiasi ente organizzato.

Per problemi tecnici, supporto all'utilizzo delle credenziali e chiarimenti sull'utilizzo dei servizi online è possibile contattare l'Help-Desk Studenti a questo indirizzo e-mail.

Vai alla home del master

© 2004/21 Università degli Studi Suor Orsola Benincasa - Napoli  ·  crediti

privacy  ·  versione accessibile  ·  XHTML 1.0 | CSS 3 | WAI-AAA WCAG 2.0