Dopo Laurea

Avvisi

14.1.2021
Master
Centro di Lifelong Learning

Management dei processi formativi nelle strutture pubbliche e private (XVI ciclo - a.a. 2020/21) - elenco degli ammessi


Ai sensi del D.R. n. 453 del 12 ottobre 2020 viene pubblicato, in data odierna, l'elenco degli ammessi al Master di II livello in Management dei processi formativi nelle strutture pubbliche e private XVI ciclo: Formazione e gestione delle Risorse Umane (H.R.).

 
Cognome Nome
BARBATO EMANUELA
BARONE GRAZIA
BARONE FABIANA
BASILE SERENA
BISOGNO LUCIA
CALIFANO RAFFAELLA*
CANFORA ROSALIA
CAPOZZI ILARIA
CARTOLANO ROSSELLA
CASALINO IMMA
CAVALIERE FRANCESCA
CHIATTO ANNAMJRIAM
CILLO NADIA
COCCIA ALESSIA
COZZOLINO ANNA
CRESCENZO SARAH
DE CARLO ANGELICA
DE DOMINICIS ANNA
DE MARTINO MARIALUISA
DE ROSA MAFALDA FRANCESCA
DE ROSA MIRELLA
DE ROSA PASQUALE
DESIDERIO VIGORITO MICAELA
D'URSO STEFANIA
ELEFANTE FEDERICA
ESPOSITO CARMELA
ESPOSITO PASQUALE
ESPOSITO ERMELINDA
FASOLINO CLARA
FERRARO CARMEN
FILOSO RAFFAELE
FINELLI FLAVIA
FLORIO LUCIA
FORMICOLA MARCELLO
GOFFREDI MARTINA
GOLSER CLAUDIA GIULIA
GUIDA ROBERTA
IANNIELLO FRANCESCA*
IENGO MARIA FLORA
LA BARBERA FRANCESCO
MAGGIORINO ANTONIA
MAGNETTA MARTINA
MAISTO ANNA
MANCUSO ALESSIA
MANNA NUNZIA
MARCIANO MILENA
MINUCCI LILIANA
MORENA IDA
ORICCHIO ROBERTA
PANAREO GIUSEPPE MARIA
PARADISONE PASQUALE
PINTO DOMENICO
PIZZUTI CRISTINA
RECINE MARIA PIA
RICCIO MYRIAM
RUSSO CRISTINA
SIMONGINI SABATINO
SIRIGNANO MARTINA
SORIANO FILOMENA ILENIA
STORNAIUOLO DAMIANO
TEDESCO FEDERICA
TORTORA GIOVANNI
TOSCANO MARIA ANTONIETTA
VANNI VALENTINA

*Ammesso con riserva. Il candidato sarà contattato degli uffici.

A tal proposito si precisa che i candidati in elenco possono provvedere all'immatricolazione, a partire dal 15 gennaio 2021 e fino al 29 gennaio 2021 sul sito web www.unisob.na.it al link: https://areaoperativa.unisob.na.it/.

I candidati che si iscrivono al Master di II livello dovranno selezionare dal menù "IMMATRICOLAZIONI, ISCRIZIONI, TEST DI INGRESSO, TASSE E PAGAMENTI" la voce "Master > Immatricolazione a un Master".

I candidati dovranno, altresì, inviare, la relativa modulistica, scaricata all'atto dell'immatricolazione, corredata dall'avvenuto pagamento a questo indirizzo PEC (posta elettronica certificata).

Dopo tale data i suddetti saranno irrevocabilmente dichiarati decaduti.

Si rammenta ai candidati che l'iscrizione al Master è incompatibile con l'iscrizione a corsi di dottorato di ricerca e a qualsiasi altro corso che dà diritto all'acquisizione di crediti formativi universitari o accademici in Italia o all'estero, da qualsiasi ente organizzato.

Per problemi tecnici, supporto all'utilizzo delle credenziali e chiarimenti sull'utilizzo dei servizi online è possibile contattare l'Help-Desk Studenti a questo indirizzo e-mail.

Il Master sarà inaugurato in modalità telematica giovedì 18 febbraio alle ore 15:00 con l'evento "Le nuove frontiere delle risorse umane nel mondo globale post-Covid", trasmesso in diretta dalla prestigiosa Sala Pagliara dell'Università Suor Orsola Benincasa alla presenza del Magnifico Rettore.

Il programma è pubblicato a questo collegamento.

Il calendario delle lezioni sarà pubblicato nei prossimi giorni.

Il calendario degli incontri prevede lo svolgimento di lezioni e laboratori in modalità e-learning in diretta da febbraio 2021 a dicembre 2021, di norma il giovedì pomeriggio (a partire dalle 15.00).

Sono previsti incontri con gli allievi in presenza, in piccoli gruppi, nel mese di ottobre 2021, compatibilmente con l'andamento dell'emergenza Covid-19.

I suddetti incontri che si svolgeranno in presenza saranno comunque fruibili a distanza, in modalità e-learning, da parte degli allievi.

Le attività di stage si svolgeranno presso strutture convenzionate e/o eventualmente presso Enti proposti dagli stessi allievi del Master (previa valutazione ed approvazione da parte del Comitato scientifico del Master) e potranno essere svolte sia in presenza (se l'andamento della pandemia lo consentirà e a condizione che l'Ente ospitante garantisca il rispetto della normativa per il contenimento del Covid-19) sia a distanza e/o come stage indiretto a distanza.

Quanti già operano nel campo delle risorse umane e/o hanno svolto e svolgono attività professionali attinenti agli obiettivi del Master, i dipendenti di Enti pubblici ed aziende, potranno chiedere l'esonero dalle attività di stage.

Vai alla home del master

© 2004/21 Università degli Studi Suor Orsola Benincasa - Napoli  ·  crediti

privacy  ·  versione accessibile  ·  XHTML 1.0 | CSS 3 | WAI-AAA WCAG 2.0